Ora in tendenza
VERONICA MAYA FUORI DI SENO A TALE E QUALE SHOW 4
di Stefania Stefanelli
07/11/2014 - 23:36

La presenza di Veronica Maya in questa quarta edizione di Tale e Quale Show non verrà dimenticata: dopo la leccata al microfono stile Miley Cyrus di qualche settimana fa, la conduttrice nella finale di questa sera ha avuto un clamoroso ‘incidente di percorso’.
Veronica Maya a seno scoperto nella finale di Tale e Quale Show 4
Durante l’esibizione, l’abitino rosa indossato dalla Maya è letteralmente ‘precipitato’ lasciandola a seno nudo per alcuni interminabili secondi nei quali continuava a ballare e cantare. La prosperosa conduttrice – ora possiamo dirlo con certezza – ha offerto involontariamente i suoi seni alla vista di (almeno) cinque milioni di telespettatori.
L’imbarazzo della povera Veronica è stato palesemente infinito, come pure quello di Carlo Conti che, a detta di Roberta Giarrusso, “ha visto sbiancare per la prima volta in vita sua“. Il conduttore dopo qualche minuto di empasse, in cui le sarte non riuscivano a sistemare il danno, ha deciso di lanciare la pubblicità e poi, una volta rientrato in studio, ha voluto precisare che “ci sono altre cose di cui ci si dovrebbe vergognare, piuttosto che di un seno che si è visto in tv“. Ma, ovvietà a parte, la sua tensione benché esagerata era condivisibile, per uno come lui così family friendly e così tanto esposto in questo momento.
A divertirsi come pazzi, invece, sono stati Christian De Sica, su di giri più del solito e più che mai lumacone, e il suo ospite speciale Rocco Papaleo, che ha scherzato con Conti cercando di raffreddare i bollenti spiriti.
Scommettiamo che sarà l’esibizione più cliccata della storia del programma?
[VERONICA MAYA “RECIDIVA”: QUALCHE ANNO FA UN SIPARIETTO TALE E QUALE]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.








MisterGrr dice:
ar vd e anche le scie chimiche vaccini sveliaaaa111
ar.vd dice:
Tutto programmato il marito è chirurgo plastico quindi ha fatto pubblicita` occulta e non e` la prima volta, infatti e` andata avanti ben sapendo che stave facendo.. un po di colore per nascandere le sue pessime esibitazioni....cmq c`e tanto di peggio...
MisterGrr dice:
Comunque incidente voluto? Da chi? Ma per piacere...
MisterGrr dice:
belle pere comunque
MisterGrr dice:
SONO FINTEEEEEEEH #cit
beppe dice:
oh ma per due tette!! quando la gente fa all'amore (non posso diversamente) nelle fiction con km di lingua a lavorare e movimenti inequivocabili, nessuno dice niente. Un bambino sul seno non chiede nulla, sull'atto sessuale può darsi invece chieda. Poi se è stato preparato, amen! Mia moglie notava che il viso delle sarte era molto preoccupato invece... Per quanto riguarda Scanu, a me è un po' antipatico ma è molto bravo. Ieri sera, mi dispiace, non è stato al top, magari non da penultimo, ma neppure da primo. Poi anche qui se c'è strategia, amen. Vincerà il torneo finale se avrà altre imitazioni buone!
Violadelpensiero dice:
Dai, voluto o no l'incidente ha aggiunto un pò di "colore" alla messa cantata di tale e quale show. Un revival anni '80, possiamo dire.
Il mio reality dice:
Ah mi associo anch'io al basta Cirilli.. A voi fa ridere? Secondo me è un posto rubato a un comico vero!
Ninof dice:
Signori, il programma e' registrato infatti il protagonista entra nella cabina ed esce truccato 10 secondi dopo... Ergo, potevano tagliare tutto se volevano. Ergo, la scenetta-audience era preparata.
Il mio reality dice:
@pedro: ma quale imbarazzante, forse sei da troppo poco in Italia per sapere che queste cose accadevano anche negli anni '80 quando in Spagna avevate solo la Tve e qua già c'erano decine di tv commerciali sia nazionali che locali. ;) Non capisco questa invettiva rispetto a chi fa "dietrologia", quando la tv è (quasi) tutta preparata. Volete credere che Veronica Maya (che reputo simpaticissima) non si aspettasse che il vestitino le cedesse? È ovvio chiaro è naturale che l'incidente sia stato cercato. Perché That's the showbiz! Io mi sono divertito da matti...;)