Ora in tendenza

VERONICA MAYA FUORI DI SENO A TALE E QUALE SHOW 4

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

07/11/2014 - 23:36

VERONICA MAYA FUORI DI SENO A TALE E QUALE SHOW 4

Veronica Maya fuori di seno a Tale e Quale Show
Veronica Maya fuori di seno a Tale e Quale Show

La presenza di Veronica Maya in questa quarta edizione di Tale e Quale Show non verrà dimenticata: dopo la leccata al microfono stile Miley Cyrus di qualche settimana fa, la conduttrice nella finale di questa sera ha avuto un clamoroso ‘incidente di percorso’.

Veronica Maya a seno scoperto nella finale di Tale e Quale Show 4

Durante l’esibizione, l’abitino rosa indossato dalla Maya è letteralmente ‘precipitato’ lasciandola a seno nudo per alcuni interminabili secondi nei quali continuava a ballare e cantare. La prosperosa conduttrice – ora possiamo dirlo con certezza – ha offerto involontariamente i suoi seni alla vista di (almeno) cinque milioni di telespettatori.

L’imbarazzo della povera Veronica è stato palesemente infinito, come pure quello di Carlo Conti che, a detta di Roberta Giarrusso, “ha visto sbiancare per la prima volta in vita sua“. Il conduttore dopo qualche minuto di empasse, in cui le sarte non riuscivano a sistemare il danno, ha deciso di lanciare la pubblicità e poi, una volta rientrato in studio, ha voluto precisare che “ci sono altre cose di cui ci si dovrebbe vergognare, piuttosto che di un seno che si è visto in tv“. Ma, ovvietà a parte, la sua tensione benché esagerata era condivisibile, per uno come lui così family friendly e così tanto esposto in questo momento.

A divertirsi come pazzi, invece, sono stati Christian De Sica, su di giri più del solito e più che mai lumacone, e il suo ospite speciale Rocco Papaleo, che ha scherzato con Conti cercando di raffreddare i bollenti spiriti.

Scommettiamo che sarà l’esibizione più cliccata della storia del programma?

[VERONICA MAYA “RECIDIVA”: QUALCHE ANNO FA UN SIPARIETTO TALE E QUALE]

Lascia un commento

62 commenti su "VERONICA MAYA FUORI DI SENO A TALE E QUALE SHOW 4"

  1. ar vd e anche le scie chimiche vaccini sveliaaaa111

  2. Tutto programmato il marito è chirurgo plastico quindi ha fatto pubblicita` occulta e non e` la prima volta, infatti e` andata avanti ben sapendo che stave facendo.. un po di colore per nascandere le sue pessime esibitazioni....cmq c`e tanto di peggio...

  3. Comunque incidente voluto? Da chi? Ma per piacere...

  4. oh ma per due tette!! quando la gente fa all'amore (non posso diversamente) nelle fiction con km di lingua a lavorare e movimenti inequivocabili, nessuno dice niente. Un bambino sul seno non chiede nulla, sull'atto sessuale può darsi invece chieda. Poi se è stato preparato, amen! Mia moglie notava che il viso delle sarte era molto preoccupato invece... Per quanto riguarda Scanu, a me è un po' antipatico ma è molto bravo. Ieri sera, mi dispiace, non è stato al top, magari non da penultimo, ma neppure da primo. Poi anche qui se c'è strategia, amen. Vincerà il torneo finale se avrà altre imitazioni buone!

  5. Violadelpensiero dice:

    Dai, voluto o no l'incidente ha aggiunto un pò di "colore" alla messa cantata di tale e quale show. Un revival anni '80, possiamo dire.

  6. Ah mi associo anch'io al basta Cirilli.. A voi fa ridere? Secondo me è un posto rubato a un comico vero!

  7. Signori, il programma e' registrato infatti il protagonista entra nella cabina ed esce truccato 10 secondi dopo... Ergo, potevano tagliare tutto se volevano. Ergo, la scenetta-audience era preparata.

  8. @pedro: ma quale imbarazzante, forse sei da troppo poco in Italia per sapere che queste cose accadevano anche negli anni '80 quando in Spagna avevate solo la Tve e qua già c'erano decine di tv commerciali sia nazionali che locali. ;) Non capisco questa invettiva rispetto a chi fa "dietrologia", quando la tv è (quasi) tutta preparata. Volete credere che Veronica Maya (che reputo simpaticissima) non si aspettasse che il vestitino le cedesse? È ovvio chiaro è naturale che l'incidente sia stato cercato. Perché That's the showbiz! Io mi sono divertito da matti...;)