Ora in tendenza
VERONICA MAYA FUORI DI SENO A TALE E QUALE SHOW 4
di Stefania Stefanelli
07/11/2014 - 23:36

La presenza di Veronica Maya in questa quarta edizione di Tale e Quale Show non verrà dimenticata: dopo la leccata al microfono stile Miley Cyrus di qualche settimana fa, la conduttrice nella finale di questa sera ha avuto un clamoroso ‘incidente di percorso’.
Veronica Maya a seno scoperto nella finale di Tale e Quale Show 4
Durante l’esibizione, l’abitino rosa indossato dalla Maya è letteralmente ‘precipitato’ lasciandola a seno nudo per alcuni interminabili secondi nei quali continuava a ballare e cantare. La prosperosa conduttrice – ora possiamo dirlo con certezza – ha offerto involontariamente i suoi seni alla vista di (almeno) cinque milioni di telespettatori.
L’imbarazzo della povera Veronica è stato palesemente infinito, come pure quello di Carlo Conti che, a detta di Roberta Giarrusso, “ha visto sbiancare per la prima volta in vita sua“. Il conduttore dopo qualche minuto di empasse, in cui le sarte non riuscivano a sistemare il danno, ha deciso di lanciare la pubblicità e poi, una volta rientrato in studio, ha voluto precisare che “ci sono altre cose di cui ci si dovrebbe vergognare, piuttosto che di un seno che si è visto in tv“. Ma, ovvietà a parte, la sua tensione benché esagerata era condivisibile, per uno come lui così family friendly e così tanto esposto in questo momento.
A divertirsi come pazzi, invece, sono stati Christian De Sica, su di giri più del solito e più che mai lumacone, e il suo ospite speciale Rocco Papaleo, che ha scherzato con Conti cercando di raffreddare i bollenti spiriti.
Scommettiamo che sarà l’esibizione più cliccata della storia del programma?
[VERONICA MAYA “RECIDIVA”: QUALCHE ANNO FA UN SIPARIETTO TALE E QUALE]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.








Esabac dice:
Da quest'anno allo Zecchino anche gli Under 3! Li allatterà in diretta la Maya! Ahahahahahaah Mitica! Ahahahah Non so se fosse programmato ma ne dubito perchè A avrebbe potuto rischiare grosso visto l'alto bigottismo che aleggia negli ultimi due anni in Rai B quando è stata stoppata da Conti e stava di spalle si vedeva proprio che fosse a disagio e con la voce tremante quando diceva di voler ripetere l'imitazione. Comunque W questo innocuo trash! Un pò di sEno divertimento ahahah
Josep Ballester dice:
Se volete il parere di un mezzo catalano mezzo francese con i nonni napoletani gay ebreo di sinistra in vacanza in Giappone.... le tette della Maya sono ben fatte per essere operate. Comunque,pare che la Tarantola abbia deciso che dopo questo scandalo, la Maya debba indossare un burka in inverno e una gonna lunga fino alle caviglie , le trecce e un gilet nel puro stile amish d'estate... @il mio reality: negli anni 80 con solo TVE giá avevamo momenti imbarazzanti, vedi per esempio quello di Sabrina Salerno nel capodanno 87...
W.Rai uno dice:
Se, posso dire la mia, incidente voluto dalla stessa maya in altre occasioni ha mostrato; quindi non mi si dica che è involontario!!!!
Davide Maggio dice:
Ops #VeronicaMaya did it again! Qualche anno fa un siparietto tale e quale! Eccolo: http://www.davidemaggio.it/archives/108584/veronica-maya-fuori-di-sen0-qualche-anno-fa-un-siparietto-tale-e-quale
ermmonezza dice:
Ci sono cose che non si capisc ono perche' sono inutili questa ne fa parte ciao maya sei nel gruppo
Gianni dice:
Noi del partito dei videomaster (googlate) siamo stati felicissimi! Erano anni ormai che non ci divertivamo così! Gli oops (finti o no) sono in assoluto la cosa più sexy che la tv può offrire senza scadere nella volgarità (che personalmente ritengo essere tutt'altro). In un era come questa un ventata di simpatica follia è stata una mano santa! La mia curiosità ora è vedere come l'attuale direzione femminista reagirà di fronte a questo clamoroso momento di tv anni 90. Ci saranno allontanamenti? Punizioni? Delibere della direzione? Vedremo.
selena dice:
il programma va in diretta, infatti Conti dice l'orario in diretta e dè quello. Le performance sono in diretta, live. Quello che è registrato è solo la chiacchierata con i protagonisti nella presentazione.
Conte Dracula dice:
questa è la rai che mi piace :D
Ale dice:
@ninof il programma è in diretta l'unico pezzettino registrato e' quando il vip parla con Conti e sale in ascensore. Ti consiglio di guardare meglio la prox volta
darix dice:
siamo un popolo di malpensanti se ogni volta che capita un episodio di questo genere diciamo che è tutto costruito ad arte! Carlo Conti è un vero professionista e non l'avrebbe mai permesso e gli dò ragione quando dice che l'Italia ha ben altri problemi...quindi viva le tette della Maya...
Vince! dice:
Lo ribadisco è stato un momento cult, come non se ne vedevano da tempo, davvero gustoso. E poi, vigliamo parlare delle facce schifate dei ballerini nel momento dell'incidente? Ahahahahahahahahah!