Ora in tendenza
VERONICA MAYA FUORI DI SENO A TALE E QUALE SHOW 4
di Stefania Stefanelli
07/11/2014 - 23:36

La presenza di Veronica Maya in questa quarta edizione di Tale e Quale Show non verrà dimenticata: dopo la leccata al microfono stile Miley Cyrus di qualche settimana fa, la conduttrice nella finale di questa sera ha avuto un clamoroso ‘incidente di percorso’.
Veronica Maya a seno scoperto nella finale di Tale e Quale Show 4
Durante l’esibizione, l’abitino rosa indossato dalla Maya è letteralmente ‘precipitato’ lasciandola a seno nudo per alcuni interminabili secondi nei quali continuava a ballare e cantare. La prosperosa conduttrice – ora possiamo dirlo con certezza – ha offerto involontariamente i suoi seni alla vista di (almeno) cinque milioni di telespettatori.
L’imbarazzo della povera Veronica è stato palesemente infinito, come pure quello di Carlo Conti che, a detta di Roberta Giarrusso, “ha visto sbiancare per la prima volta in vita sua“. Il conduttore dopo qualche minuto di empasse, in cui le sarte non riuscivano a sistemare il danno, ha deciso di lanciare la pubblicità e poi, una volta rientrato in studio, ha voluto precisare che “ci sono altre cose di cui ci si dovrebbe vergognare, piuttosto che di un seno che si è visto in tv“. Ma, ovvietà a parte, la sua tensione benché esagerata era condivisibile, per uno come lui così family friendly e così tanto esposto in questo momento.
A divertirsi come pazzi, invece, sono stati Christian De Sica, su di giri più del solito e più che mai lumacone, e il suo ospite speciale Rocco Papaleo, che ha scherzato con Conti cercando di raffreddare i bollenti spiriti.
Scommettiamo che sarà l’esibizione più cliccata della storia del programma?
[VERONICA MAYA “RECIDIVA”: QUALCHE ANNO FA UN SIPARIETTO TALE E QUALE]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.








Groove dice:
A me ha fatto morir dal ridere, ero letteralmente crepato dalle risate ahahahahah! La faccia di Conti era veramente pallida, temevo che da un momento all'altro si sarebbe sentito male!!! Per me questo era un incidente, certo i sarti volendo potevano pensarci prima a metterle le bretelle, per quanto riguarda le dietrologie non ci credo molto, anche se non avevo visto il video dell'altro "incidente" della Maya! Comunque questa esibizione sicuramente sará ricordata, purtroppo non per le sue qualitá canore visto che ha stonato più del solito!!!
Michele dice:
Non mi è piaciuto il commento "democristiano" di Carlo Conti e mi sarei aspettato i voti dei colleghi unanimi per la Maya in modo da farle vincere la puntata.Ma i "colleghi" sono molto competitivi e rosiconi basta guardare la faccia di Nazzaro quando becca voti bassi. A proposito,per il prossimo anno basta Cirilli,insopportabile e mediocre! Meglio invitare a turno vari comici italiani,magari emergenti,che portino un pò di freschezza.
Tania dice:
Un vero momento trash,ho adoratooooooo Viva la Maya!!!!!!!
liberopensiero dice:
Davide, l'avevo capito, forse meglio sia capitato con me, che ci piace battibeccare poi amici più di prima ((-:. Comunque la Maya non è certo la prima ho dei bellissimi ricordi adolescenziali legati a Sabrina Salerno e Patsy kensit a Sanremo....
pedro dice:
Porca miseria! Non ho visto la trasmissione, ma penso che questo incidente passerà alla storia come uno degli incidenti più imbarazzanti delle televisione italiana. Povera donna. Povera. E non penso, ma neanche per un attimo, che lo abbia fatto in modo voluntario. Mi dispiace veramente per lei. Non vi posso dire altro. Magari adesso
luca dice:
Non dimenticate che la maya condurrà lo zecchino e ciò che e ' successo potrebbe mettere a rischio la conduzione ! Quindi ragionate gente e.cercate di non essere cosi finti moralisti e finti benpensanti siate più ironici !
Nimo dice:
Ma chi se ne frega delle "famiglie"! A quell'ora i bambinetti avrebbero dovuto già essere a letto, e poi tante storie per un seno al vento! Immagino però che seguiranno le solite inutili polemiche... L'unica vera oscenità è stata la sua interpretazione, dato che non sa cantare e nemmeno imitare.
Adamo dice:
Daiiiiii il migliore e' Scanu..... Perché' non lo ammettete? Perché' e' una scoperta di canale 5?...... Brucia così tanto? ......Cestinate la Goggi e Lippi. Lasciate De Sica Papaleo e Rita forte.
pedro dice:
Porca miseria! Se vi interessa vi do il parere di uno straniero (spagnolo) come me. Non ho visto la trasmissione, ma penso che questo incidente passerà alla storia come uno degli incidenti più imbarazzanti della televisione italiana. E non penso, nemmeno per un attimo, che l'abbia fatto apposta. Mi dispiace veramente per lei. La colpa non è sua.
Davide Maggio dice:
pedro: in Spagna avete un ampio archivio. Ma da voi spesso sono voluti.
alberto dice:
ahahhaha mitico claudio