Ora in tendenza
VELVET 3: TORNA SU RAI1 LA SERIE SPAGNOLA CON LA NEW ENTRY FRANCESCO TESTI
di Stefania Stefanelli
16/03/2016 - 17:52

Si riaprono questa sera su Rai 1 le porte della Galleria Velvet, l’atelier di alta moda che fa da sfondo alla tormentata storia d’amore tra Anna (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre). La terza stagione della serie di Antena 3 partirà alle 21:20 di oggi – 16 marzo 2016 – riprendendo così la sua storica collocazione del mercoledì.
Velvet 3 : dove eravamo rimasti
La storia riprenderà da dove si era interrotta lo scorso 17 giugno, ovvero dalla decisione di Alberto di non nascondere più i propri sentimenti e scappare via con Anna, la sartina ormai stilista che gli aveva rubato il cuore fin da bambino. L’imprenditore, sposato con una donna che non ama, con questa decisione si era messo contro la famiglia di lei, coinvolta economicamente nella gestione della Velvet, ed ora ne dovrà ovviamente pagare le conseguenze.
Velvet 3: la trama
La terza stagione si aprirà con il ritorno alla Galleria di Alberto ed Anna dopo una vacanza molto felice. Ad attenderli ci sarà Cristina (Manuela Velasco), la moglie di lui, che non è disposta a rinunciare al marito e con l’aiuto della cognata Barbara (Amaia Salamanca) sta preparando la sua vendetta. Intanto l’intera situazione dell’azienda è a rischio, visto che Esteban (Ginés García Millán), lo zio di Alberto, è tornato per favorire i loschi giochi dei Magazzini Oxford mentre Patricia (Miriam Giovanelli), sorella del protagonista, perderà le proprie quote.
Ma ci sarà spazio anche per tutte le vicende accessorie e per le vite private dei personaggi storici: torneranno Rita (Cecilia Freire) e Pedro (Adrián Lastra), ormai sposi e tormentati dalla madre di lui, Donna Conchi (Rosario Pardo) e proseguirà la storia complicata tra Mateo (Javier Rey) e Clara (la Marta Hazas di Cuore ribelle), con lui che cercherà di nascondere a lei la presenza dell’ex Barbara in casa sua.
Velvet 3: i nuovi personaggi
In più verrà narrato l’arrivo di nuovi personaggi destinati con le loro vite a scombussolare quelle degli altri. Tra loro Victor (Raúl Arévalo), il segretario vittima delle angherie di Barbara e Cristina; Lucía (Charlotte Vega), la figlia di Esteban; l’ingenuo Valentín (Gorka Otxoa) e sua madre Donna Carmen (Pastora Vega) e poi, ultimo ma non ultimo, l’imprenditore Marco Cafiero, interpretato da Francesco Testi che conosceremo a stagione inoltrata.













