11
dicembre

VELVET: NEL CAST ARRIVA FRANCESCO TESTI

Velvet - Francesco Testi (Marco Cafiero)

Dalla Spagna con… furore, è proprio il caso di dirlo. Francesco Testi, protagonista maschile di Furore – Il vento della speranza, ma visto più di recente nel ruolo del commissario Rolla ne L’Onore e il Rispetto 4, è sbarcato in terra iberica. L’attore presterà il volto a Marco Cafiero nella terza stagione di Velvet.

Velvet: Francesco Testi sarà il nuovo direttore Marco Cafiero

Una sorpresa sia per i suoi fans che per il pubblico della serie di Antena 3, che un cambio della guardia nel cast principale non se lo aspettava di certo. Marco sarà un personaggio tutt’altro che secondario, dal momento che diventerà il nuovo direttore della Galleria Velvet, prenderà tutte le decisioni più importanti ed avrà modo di scontarsi con il personale. In particolare con la bella Anna (Paula Echevarría), che non prenderà affatto bene il suo arrivo e all’inizio non accetterà di buon grado di dover collaborare con lui.

Velvet: Francesco Testi “sostituisce” Miguel Ángel Silvestre (spoiler)

Il motivo di questo astio generale è dovuto ad un grave tormento che anima i sentimenti dei personaggi: Marco arriverà infatti a sostituire Alberto Márquez (Miguel Ángel Silvestrequi la nostra intervista), storico protagonista maschile della serie nonché proprietario e cuore pulsante della Galleria, dopo una sua uscita di scena molto drammatica per la quale verranno versate lacrime a non finire.

Alberto verrà dato per morto in un incidente aereo e questo getterà nello sconforto Anna che, oltretutto, sarà in attesa del loro primo figlio. A complicare la vicenda e ad occultare importanti informazioni che potrebbero dare agli eventi ben altra spiegazione, ci penserà Carlos, ex fidanzato di Anna, che cercherà di riconquistarla approfittando della presunta morte del suo uomo.

Per Francesco Testi si tratta di un’occasione importante: l’ex concorrente del Grande Fratello, che debuttò nel mondo della fiction con un piccolo ruolo in Caterina e le sue figlie 3, spicca il volo fuori dall’Italia e soprattutto fuori dalle storie di malavita e violenza di Ares.



Articoli che potrebbero interessarti


Velvet 3 -14
VELVET 3: TORNA SU RAI1 LA SERIE SPAGNOLA CON LA NEW ENTRY FRANCESCO TESTI


Miguel Angel Silvestre - Velvet
MIGUEL ANGEL SILVESTRE: DALLE SCAPPATELLE DI VELVET ALLE ORGE DI NETFLIX (FOTO E VIDEO)


Miguel Angel Silvestre - Velvet
VELVET: MIGUEL ANGEL SILVESTRE SARA’ IL NUOVO SEX SYMBOL DI RAI1 (E DI NETFLIX)?


velvet RAI1
VELVET ARRIVA SU RAI1: LA SPAGNA CONTINUA AD ESPORTARE IN ITALIA (E NEL MONDO)

2 Commenti dei lettori »

1. milly ha scritto:

11 dicembre 2015 alle 17:59

ma non si chiamava enzo cafiero?



2. dumurin ha scritto:

11 dicembre 2015 alle 19:17

Ottima notizia.

Milly,
Francesco Testi interpreta Marco Cafiero il figlio di Enzo Cafiero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.