Ora in tendenza

Supervivientes: Valeria Marini è tutta un fuego

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

05/05/2021 - 19:11

Supervivientes: Valeria Marini è tutta un fuego

gianmarco onestini valeria marini
Gianmarco Onestini e Valeria Marini a Supervivientes

Un qualunque concorrente dell‘Isola dei Famosi vi dirà che non ha mai avuto pensieri impuri in quel di Cayo Cochinos; quando si è naufraghi l’unico “pensiero stupendo” è quello relativo al cibo. Non è così per Valeria Marini. La superviviente bramerà sicuramente cotolette e cannelloni ma non solo. “La mia libido è alta” ha confessato ai compagni di Supervivientes che, meravigliati dalle sue affermazioni, l’hanno prontamente ribattezzata “Leonessa“.

Il calo del desiderio ha coinvolto anche Gianmarco Onestini (“penso solo a mangiare“) che sembra essere l’oggetto delle sensuali attenzioni di Valeria. Quest’ultima lo accarezza proprio mentre ribadiva il suo appetito erotico, aggiungendo che le “piace moltissimo“, salvo poi precisare ai compagni che sono soltanto amici. Insomma, un colpo al cerchio e l’altro alla botte.

Tutti contro Valeria Marini: ha rubato il pettine?

Il compatriota pare essere rimasto anche il suo unico reale sostenitore all’Isola spagnola. Dopo le discussioni per lo shampoo e per la pipì, la Marini è di nuovo al centro delle polemiche. E’ stata accusata di aver rubato il pettine di una compagna mettendolo nella sua borsa (per la naufraga Olga avrebbe la sindrome di Diogene, che comporta l’accumulo compulsivo di oggetti !) ed è tornata a beccarsi con Marta López. La partecipante di Gran Hermano 2 l’ha bollata come maleducata e ridicola in seguito al divampare di una lite sul fuoco. Mai vista così arrabbiata nelle ultime settimane, la Marini si è rivolta contro di lei col solito spagnolo maccheronico:

“No me hables asì e no poni la mia palabra in dubbio… Vale? Yo no sé la tua schiavetta…”.

Lascia un commento

2 commenti su "Supervivientes: Valeria Marini è tutta un fuego"

  1. paolo rambaldi dice:

    Non c'e' dubbio che ci siano piu' italiani famosi nell'edizione spagnola dell'Isola di quanti siano rimasti in quella italiana. La cosa fa pensare.

  2. paolo rambaldi dice:

    Perche' non trasmettono Supervivientes invece dell'Isola, con i sottotitoli? Secondo me avrebbe piu' spettatori.