Ora in tendenza
UOMINI E DONNE OVER: MARIA DE FILIPPI E ROSETTA IN LACRIME RICORDANO GIUSEPPE
di Mattia Buonocore
29/12/2012 - 16:45

Non si poteva fare a meno di ricordarlo. Era impossibile per Maria de Filippi, di solito molto discreta quando si tratta di argomenti sensibili, evitare di parlare della morte di Giuseppe, personaggio simbolo della versione over di Uomini e Donne, scomparso la scorsa settimana con sommo dispiacere dei suoi cari e dei tanti fan dell’appuntamento quotidiano di Canale 5.
Ebbene la puntata registrata ieri di Uomini e Donne – che, dopo la lunga pausa natalizia, ritornerà in onda dal 7 gennaio 2013 – si è aperta con un omaggio all’arzillo vecchietto. Maria ha chiamato vicino a sè Rosetta, la cui allegria per una volta ha ceduto alla tristezza e alle lacrime per la scomparsa di Giuseppe. L’opinionista più agée della televisione italiana, infatti, aveva conosciuto l’uomo a C’è Posta per Te e da quel momento era nata un’amicizia.
La padrona di casa ha poi subito mandato un filmato per ricordare Giuseppe, le cui ‘avventure amorose’ hanno tenuto banco nel bene e nel male dal 2010. Un omaggio doveroso, dunque, per un personaggio che ha contribuito all’affermazione dello spin off del dating show dedicato alla terza età.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
matteo quaglia dice:
si certo luca , e' speculazione che una persona vicina al defunto pianga , se stai zitto fai piu' bella figura
Matteo dice:
@simo:un po' meno volgare no è ... Hanno fatto bene a pubblicare la notizia, perchè ormai era un personaggio "noto". Ma perchè ogni volta che ento nel sito di "Davide Maggio", si blocca il computer o va lentissimo ?
cla dice:
povero Giuseppe pace all'anima sua.invece la signora Rosetta è di una volgarità assoluta,in ogni frase ci mette minimo quattro o cinque parolacce!ho smesso da tempo di vedere quest'insulso programma!
LUCA dice:
Mattia, la notizia della morte di Giuseppe era già stata comunicata e su questo non è niente da dire, ora si sta parlando delle lacrime di Rosetta, è una cosa diversa. Questa è speculazione intanto che la gente veda il programma il 7 gennaio. Sia chiaro, io non sto parlando di questo blog che ha scritto questo topic, è chiaro che voi scrivete quello che vi comunicano. Spero di essere stato chiaro.
matteo quaglia dice:
luca , ma vergognati va , mamma mia ma quanto la fate lunga , cazzarola e' morto uno dei partecipanti alla trasmissione e alla ripresa dei lavori lo ricordano insieme a tutti gli altri , abbiate per una volta la decenza di tacere invece di sparare stronzate , manco davanti alla morte vi fermate , ma un cuore l'avete??
LUCA dice:
Il discorso è un altro; Uomini & Donne non ha bisogno di pubblicità, è un programma molto seguito e fa ascolti alti quindi non vedo il bisogno da parte della produzione di divulgare questa notizia. Ancora una volta si specula sulla pelle degli altri e la cara Maria tanto amata e difesa qua dentro non è esclusa.
Mattia Buonocore dice:
@luca ma come si faceva a non divulgare questa notizia. Era un protagonista fisso della trasmissione, la sua assenza sarebbe risultata quanto meno curiosa.
tonytt dice:
e poi solo perchè una persona muore a 90 anni non se ne può parlare e non ci si può dispiacere? mah.. che gente!
tonytt dice:
come siete cattivi... fatevelo dire! abbiate almeno rispetto per queste cose! sempre a polemizzare!! fate pena!
simo dice:
"E morto Giuseppe, il vecchietto di Uomini e Donne. Mai guardato quel programma inutile ma onore a lui, fino alla fine a pensare alla figa." Dico io muoiono tanti bambini giornalmente e nessuno ne parla, muore un scassaminchia della tv e tutti i blog a preoccuparsene pace all'anima sua aveva 90 anni ci metterei subito la firma.
Mattia Buonocore dice:
Vota il programma dell'anno http://www.davidemaggio.it/archives/68162/dm-charts-vota-il-miglior-programma-del-2012-programmadel2012