Ora in tendenza

UOMINI E DONNE OVER: E’ MORTO GIUSEPPE

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

22/12/2012 - 17:17

UOMINI E DONNE OVER: E’ MORTO GIUSEPPE

Giuseppe

E’ morto Giuseppe, cavaliere del trono over di Uomini e Donne. A dare la notizia della scomparsa dell’arzillo vecchietto è il sito ufficiale della trasmissione pomeridiana di Canale 5. In homepage si legge:

Ci mancherai tanto. Noi speriamo, in questi anni, di averti regalato un po’ di vita, tu ci hai regalato tanti sorrisi. Un bacio da tutti noi: Maria e la Redazione di Uomini e Donne.”

E c’è da scommetterci: Giuseppe mancherà tanto anche al pubblico della trasmissione, che l’ha seguito ogni settimana in tv per oltre due anni. Era il personaggio forse più emblematico del nuovo corso del dating show di Maria de Filippi per le numerose ‘conquiste amorose’ a discapito della sua età ormai avanzata.

Non solo, è anche grazie a Giuseppe che l’idea di Uomini e Donne over è balenata nella mente di Maurizio Costanzo. Nel 2009 Giuseppe, infatti, scrisse a C’è posta per te per cercare una sua vecchia fiamma che si è rivelata poi essere la sorella scomparsa di Rosetta. Da quello spazio scaturì il segmento dedicato agli amori in tarda età di Uomini e Donne.

Lascia un commento

19 commenti su "UOMINI E DONNE OVER: E’ MORTO GIUSEPPE"

  1. gentilissima redazione cosa ci fa una come edda in una trasmissione come questa che nessun uomo la cerca si ma non ho avuto mai una risposta

  2. gentilissima redazione cosa ci fa una come edda in una trasmissione come questa che nessun uomo la cerca

  3. ciao Giuseppe sei stato un Grande per quel poco che ti abbiamo conosciuto in tv , ci hai fatto Ridere e spero che ti sia divertito pure tu ciao amicone

  4. caterina e giusi dice:

    Che brutta notizia !Ci mancherai tantissimo caro Giuseppe

  5. questa volta non ho stato io

    1. Zio Michele: se la finisci di cambiare nick mi fai una cortesia

  6. si pensavo anche io al pallino evabbe' mi spiace povero Giuseppe

  7. se n'e andato portando con se il suo pallino........mi dispiace ma un po' di dignita' non guasta mai.........