Ora in tendenza
UOMINI E DONNE: IL RITORNO DI DANIELONA!
di Gianluca Camilleri
04/05/2012 - 16:47

Non è stata notata per l’inconfondibile, gracchiante, rumorosissima voce ma la sua presenza non sarà sfuggita agli spettatori più attenti dell’odierna puntata di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Danielona, alias Daniela Ranaldi, l’opinionista più popolare del dating show di Maria De Filippi che quest’oggi è tornata a occupare la sua sedia alla sinistra della conduttrice dopo un esilio di quasi due anni.
La Ranaldi, dopo aver fatto il bello e il cattivo tempo per tante edizioni, è stata improvvisamente allontanata dalla trasmissione a causa del coinvolgimento in una brutta avventura di droga (arrestata ma prosciolta con l’accusa di aver spacciato cocaina). Il suo ritorno ha avuto il merito di risvegliarci dal torpore di una puntata annunciata come quella della scelta di Francesco Monte e invece rivelatasi poco accesa.
Chi si attendeva il fatidico bacio tra il tronista tarantino e Teresanna infatti è rimasto deluso dal canovaccio di una scaletta che ha indugiato troppo sulle polemiche tra il pubblico parlante e la corteggiatrice e sullo scambio di veleni tra le contendenti Alessia e, appunto, Teresanna.
Proprio in uno di quei momenti pedagogici – in cui Maria redarguisce il pubblico in studio illustrando il suo punto di vista e cercando di far ragionare i componenti – è apparsa la nostra Danielona, inquadrata e munita di microfono ma ancora “muta”, senza prendere posizione sui dibattiti.
Chissà che l’ascolto del melodioso suono della sua voce non sia riservato alla seconda parte della scelta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tania dice:
Il punto lo colto ma se non viene dimostrato che la droga sia stata venduta,cosa devono fare?dargli il carcere?Io sono garantista,magari sbaglio,ma non si puo dare la galera,o distruggere le persone senza che la cosa sia provata in tribunale,e sottolineo provata
Pippo76 dice:
Forse non hai colto il punto... si parla di 25 dosi (una bella scorta per essere solo personale) E' stata assolta solo perchè l'avvocato ha dimostrato che aveva un'altra entrata economica e quindi non aveva bisogno di spacciare. Rimango basito
tania dice:
Critico: ciao bello :) Pippo76: ti sorprendera' ma preferisco che una persona lo usi per scopi personali e non la spacci.Poi era incensurata e dargli l'embargo televisivo a vita lo trovo eccessivo.Allora di Corona cosa ne facciamo?A Morgan,che non mi e' simpatico,lo hanno crocefisso per una dichiarazione che dubito sia stata riportatafedelmente.Sulla giustizia italiana siamo d'accordo,chissa quando metteranno l'omicidio stradale,e qualche pedofilo e assassino vedra' le sbarre.
Pippo76 dice:
Tania, io ho letto le motivazioni della sentenza. Non so se c'è da ridere o piangere per la giustizia italiana. ---- Daniela è stata assolta dall’accusa di spaccio di cocaina con cui era stata arrestata venerdì scorso dalla polizia di Roma dopo che durante una perquisizione le erano stati trovati in casa 11 grammi di droga e un bilancino di precisione. L’accusa aveva chiesto per la Ranaldi un anno di reclusione. Finisce dunque l’incubo della 55enne romana verace che ha sempre negato di essere una spacciatrice ammettendo però l’uso personale in seguito alla morte del padre. Arrestata venerdì scorso ma subito rilasciata perché incensurata Daniela Ranaldi è stata processata per direttissima con l’accusa di detenzione di 25 dosi di droga a fini di spaccio ma il giudice Maria Teresa Cialoni ha assolto l’opinionista di Uomini e Donne perché “il fatto non costituisce reato”. Il fratello Bruno che ha spiegato che il bilancino trovato in casa della sorella “veniva usato per le medicine che quotidianamente nostro papà assumeva." L’avvocato Pica ha quindi dimostrato che l’accusa di spaccio era insussistente in quanto grazie alla sua attività Danielona riceveva uno stipendio di 1.200 euro al mese più 600 euro di extra e alcuni contratti di sponsorizzazione in corso. --- Quindi chi ha con se 25 dosi di droga è solo per fini personali a quanto è stato stabilito -.-
Critico Tritatutto dice:
*assenza
Critico Tritatutto dice:
Che*
Critico Tritatutto dice:
Ce bello,un commento di Tania...Era tanto che non ne leggevo.In ogni caso,ha ragione;c'è stata una sentenza ecc...Però è anche vero che la sua ssenza non l'aveva notata nessuno... @Zanzara Se l'hanno renitegrata ora avranno i loro buoni motivi.E poi,di chi dovrebbe essere bersaglio,scusa?Ormai è tornata,per la gioia dei pochi o dei tanti. Stop.
La Zanzara dice:
Luke, Rosetta manca all'appello da qualche puntata... spero che stia bene! Comunque questi troni non sono i suoi... lei si occupa solo delle puntate Over con Rosa, Angela Favolosa Cubista e Tinin. Questi quattro opinionisti si aggiungono ai mitici Gianni e Tina. Questo per fare il punto sugli opinionisti o meglio sull'idea dell'opinionista... una rilettura dissacrante e illuminante della categoria catodica. Daniela e il pubblico parlante sono un'altra storia e sono presenti solo nei troni standard: hanno una funzione narrativa diversa ma ugualmente importante! Io non seguo più quegli spazi perchè mi annoio e ho seguito la vicenda di Daniela Rinaldi attraverso i quotidiani. Mi chiedo come mai sia stata reintegrata quando il programma è ormai in dirittura d'arrivo. Cosa è cambiato? Perchè non a settembre? Spero che non diventi il bersaglio di nessuno.
Lucy dice:
Anche a me è sempre piaciuta, perchè è stata sempre schietta!!!
tania dice:
Scusate ma se e' stata prosciolta,al di la delle simpatie o antipatie bisogna rispettare le sentenze.