Ora in tendenza

Arrestata Danielona, la “strillatrice” di Uomini e Donne

di Nina Segatori

10/07/2010 - 18:34

Arrestata Danielona, la “strillatrice” di Uomini e Donne
Daniela, l'opinionista di Uomini e Donne è stata arrestata

Per anni e anni ci siamo chiesti che caspita di lavoro facessero, fuori dagli studi, le opinioniste di Uomini e Donne, quelle “linguacciutissime”signore sugli anta, famose per il passare interi pomeriggi sedute su una “scalinata” accanto alla padrona di casa, puntando il dito contro tutti e tutto. Abbiamo immaginato di tutto, dalle casalinghe alle estetiste, passando – ironicamente – per le pettegole di “professione”. Ma mai la nostra immaginazione sarebbe potuta arrivare a tanto. La “segnalazione” di oggi (per rimanere nello stile del programma) non riguarda qualche malcapitata corteggiatrice o tronista bensì Daniela Ranaldi, meglio conosciuta ai più come Danielona.

L’ugola più acuta, accanita e tosta che la romanità potesse avere come esponente è stata arrestata a Roma per mano dei carabinieri di Trevi con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. Sembra che gli agenti la tenessero già sotto controllo da un po’, dopo aver notato alcuni movimenti sospetti proprio nei pressi della sua abitazione romana. Durante la perquisizione nell’abitazione della donna sono stati trovati 11 grammi di coca e un bilancino. A quanto pare la sostanza era pura e già pronta per essere trattata e commercializzata. Dopo aver convalidato l’arresto Danielona è stata rimessa in libertà in quanto senza precedenti penali, in attesa del processo che avverrà per direttissima il 14 luglio.

Ora non vorremo essere nei panni dei carabinieri che l’hanno arrestata, immaginando la colonna sonora di strilli e urla; ma una cosa è certa, dopo anni di esaltatissimi interventi è arrivato il tempo per Danielona di darsi, finalmente, una bella calmata.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

44 commenti su "Arrestata Danielona, la “strillatrice” di Uomini e Donne"

  1. è vero, Maria non se lo merita,non è certo responsabile di cosa fanno le persone del pubblico fuori dalle telecamere.e nemmeno i suoi collaboratori, che sono ragazzi educati,pazienti e sanno fare il proprio lavoro.mi lascia perplesso una cosa però:ho la sensazione che il pubblico approfitta dell'occasione che dà Maria, per i propri scopi.così vediamo chi vuole fare la giornalista,chi l'autrice chi la cantante,chi fa serate a destra e a manca e non sono nessuno.solo poche persone so che non approfittano di questo.sono le persone che vanno da Maria solo x divertirsi,come dovrebbe essere,visto che hanno la fortuna di arrivare negli studi