Ora in tendenza
UOMINI E DONNE: IL RITORNO DI DANIELONA!
di Gianluca Camilleri
04/05/2012 - 16:47

Non è stata notata per l’inconfondibile, gracchiante, rumorosissima voce ma la sua presenza non sarà sfuggita agli spettatori più attenti dell’odierna puntata di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Danielona, alias Daniela Ranaldi, l’opinionista più popolare del dating show di Maria De Filippi che quest’oggi è tornata a occupare la sua sedia alla sinistra della conduttrice dopo un esilio di quasi due anni.
La Ranaldi, dopo aver fatto il bello e il cattivo tempo per tante edizioni, è stata improvvisamente allontanata dalla trasmissione a causa del coinvolgimento in una brutta avventura di droga (arrestata ma prosciolta con l’accusa di aver spacciato cocaina). Il suo ritorno ha avuto il merito di risvegliarci dal torpore di una puntata annunciata come quella della scelta di Francesco Monte e invece rivelatasi poco accesa.
Chi si attendeva il fatidico bacio tra il tronista tarantino e Teresanna infatti è rimasto deluso dal canovaccio di una scaletta che ha indugiato troppo sulle polemiche tra il pubblico parlante e la corteggiatrice e sullo scambio di veleni tra le contendenti Alessia e, appunto, Teresanna.
Proprio in uno di quei momenti pedagogici – in cui Maria redarguisce il pubblico in studio illustrando il suo punto di vista e cercando di far ragionare i componenti – è apparsa la nostra Danielona, inquadrata e munita di microfono ma ancora “muta”, senza prendere posizione sui dibattiti.
Chissà che l’ascolto del melodioso suono della sua voce non sia riservato alla seconda parte della scelta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marcko dice:
avevano finalmente trovato la scusa x eliminare quella criticona rinfaccia morali ke non faceva parlare nessuno, e ora e di nuovo li... conoscendola si sarà portata la colla da mettersi nel culo x non staccarsi più da quella seggiola..... voglio proprio vedere dopo il suo trascorso con la droga con quale faccia farà la morale ai vari protagonisti del programma, anke se aimè ha la faccia come il di dietro, quindi non avrà problemi ad'esporsi... a maria come al solito piacciono questi personaggi viscidi senza peli sullla lingua ke fanno il lavoro sporco al posto suo, in modo da non sporcarsi mai le mani, lasciando a lei solo la parte pulita della trasmissione.
Alessio90 dice:
A me è sempre stata simpatica, la mia preferita del pubblico parlante, oggi vedendola sono stato contento. Al mondo tutti sbagliano e tutti meritano una seconda possibilità, il suo "esilio" è durato 2 anni credo possa bastare. Ognuno poi ha la propria opinione io sono felice era un pezzo importante del pubblico e la sua assenza, nel bene e nel male, ha pesato. Infatti il pubblico parlante dopo il fatto era stato messo solo in alcuni troni e non in tutto come un tempo.
Emy dice:
Fortunatamente non seguo più il programma.Un motivo in più per non ricominciare a seguirlo!!
Critico Tritatutto dice:
Cito e condivido pienamente al 100% i commenti dal primo di Pippo all'ultimo di cla [escludendo Gianluca Camilleri per ovvie ragioni].Da morir dal ridere.
luke dice:
A me è simpatica! Scusate ma Rosetta non c'è più nel programma?!
cla dice:
brava!brava!brava!(detto come katia Follesa!)
Gianluca Camilleri dice:
Non è stata annunciata in pompa magna, nè le è stata tributata una standing ovation. E'semplicemente tornata al suo posto come se nulla fosse successo: io mi sono accorto di lei per caso, mentre inquadravano il pubblico parlante.
MisterGrr dice:
ZAN ZAN (cit)
Gabriele90 dice:
Vedremo se gracchierà come prima
Pippo76 dice:
Mamma mia.. si sentiva la mancanza in tv di certa gente? Le hanno tributato per caso una standing ovation come accadde per il ritorno di Calissano in tv al Maurizio Costanzo Show?