Ora in tendenza

UOMINI E DONNE: CRISTIAN GALLELLA LASCIA IL TRONO… E LE CORTEGGIATRICI VENGONO ALLE MANI

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

30/10/2008 - 18:50

UOMINI E DONNE: CRISTIAN GALLELLA LASCIA IL TRONO… E LE CORTEGGIATRICI VENGONO ALLE MANI
Videogallery

Christian Gallella @ Davide Maggio .itE alla fine il Tronista decise di abdicare al trono… Si, Cristian Gallella, tronista di Uomini e Donne, nel corso di una convulsa puntata doppia,in onda tra ieri e oggi, ha deciso, nello stupore generale e con il disappunto dei più, di abbandonare la tanto agognata poltrona rossa. Dopo il viaggio a Napoli alla ricerca di Paola Frizziero, l’ex tronista che gli aveva fatto battere il cuore, e dopo la presenza in trasmissione di una sua presunta ex fidanzata quarantenne, il giovane vigevanese ci riserva un altro colpo si scena.

Stanco di essere messo in discussione, stanco di passare per la persona che non è, stanco di otto mesi di critiche rivoltegli dal pubblico o meglio da Daniela, la giunonica opinionista “popolare” della trasmissione, il pacato Christian tira fuori le unghie e ne ha per tutti: per la sua corteggiatrice preferita Ilaria, rea di aver definito “scandalosa” la sua uscita dallo studio e al tempo stesso violato il regolamento della trasmissione visitando il suo blog, ma anche per il collega Federico, per Daniela, da sempre prevenuta nei suoi confronti, e per Tina.

Proprio nei confronti di quest’ultima Christian si mostra più volte maleducato e arrogante (“Forse è meglio che fai silenzio […]” ), probabilmente perchè incapace di tener testa alla sagacia e alla prontezza della mitica vamp. Tina, infatti, sostiene che la sceneggiata sia stata un escamotage per prendere la palla al balzo per abbandonare la trasmissione districandosi cosi dai sentimenti che Ilaria iniziava a provare per lui (“Ha pensato: e ora come ne esco fuori? Dò la colpa a Daniela”).

Continua a leggere e guarda il video:

In effetti la tesi di Tina sembra essere inoppugnabile visto che l’asprezza delle parole di Daniela non era tale da giustificare una reazione del genere. A riprova di ciò, ecco il botta e risposta in seguito al quale Christian matura la clamorosa decisione ed esce dallo studio (salvo poi rientrarvi per il rispetto che nutre nei confronti di Maria):

Daniela dice: Tu sei una persona che purtroppo voleva raggiungere un obiettivo, questo obiettivo bene o male l’hai raggiunto, adesso però il tuo problema sarà scioglierti da quella sedia perchè non si sa come ti sciogli (…) Si tu lo potresti sciogliere se ti alzi e te ne vai…

Allora il tronista visibilmente alterato la interrompe, in un pullulare di grida come da tradizione nello show pomeridiano, dicendo: “Allora facciamo che mi alzo e me ne vado, facciamo così, tanto a me non mi cambia nulla (…) Allora elimino tutte e mi elimino anch’io…”

Voi che ne dite Christian ha lasciato il trono perchè esausto delle critiche di Daniela o quest’ultima è stata solo un mero pretesto per districarsi da una “situazione scomoda” con Ilaria?

Uomini e Donne (Lucia ed Eliana) @ Davide Maggio .itL’affaire Christian è tale da distogliere l’attenzione da una vicenda altrettanto interessante: la rissa dietro le quinte tra Lucia ed Eliana, entrambe corteggiatrici di Federico. A tal proposito si parla di un rvm che documenterebbe l’accaduto ma che stranamente, forse per il contenuto un pò forte, non viene mostrato e a noi non resta che sperare che la De Filippi ci ripensi.

[Non puoi fare a meno di leggere quotidianamente DavideMaggio.it per scoprire curiosità e anticipazioni sulla tv italiana? Iscriviti su Facebook a “Quelli che almeno una volta al giorno devono visitare davidemaggio.it“. Un modo per associare un volto ad un nick! Iscriviti al gruppo cliccando qui]

Lascia un commento

42 commenti su "UOMINI E DONNE: CRISTIAN GALLELLA LASCIA IL TRONO… E LE CORTEGGIATRICI VENGONO ALLE MANI"

  1. John mi pare di capire che chi disprezza e' perche' non combina nulla tutto il giorno...quindi su a lavorare che ti fa bene, tu e Cristina

  2. andate a lavorare coglio.ni

  3. Deve uscire Daniela, che si stia a casa a pulire, vuole essere protagonista davanti alle telecamere,che poi alla fine non è in condizione di giudicare nessuno,che si giudichi se stessa.

  4. Concordo che è solo un bullo perchè vuole fare carriera..... Meno male che ha capito da solo e si e' autoeliminato.....

  5. cristian e' solo bullo,e' stato li' solo x le telecamere e poi ho saputo da una mia amica che e' di vigevano anch'essa che il tronista non e' come lo vediamo sullo schermo, chi lo conosce lo allontana, x' e' molto maleducato ,si crede chissa' chi che poi non e' nessuno, speriamo che non ritorni sul trono

  6. ma xke nn aboliscono programmi cosà??? ma chi interessa ??? a quattro casalinghe infoiate ?? la de filippi deve sparire dalla televisione fa cose orribili e demenziali....

  7. Hem... perdonatemi il ""c'erca""...grrrrrrr

  8. @ Nero Corvino: Forse mi sbaglierò, ma se in tv c’‘è un reality / peopole show vero, penso che sia proprio Uomini e donne. Il fatto che c’‘è gente che finge, non compromette l’‘autenticità del programma, perché questa finzione non è dettata dalla produzione, ma è spontanea dei concorrenti. Poi non mi sento uno stupido perché guardo Uomini e donne, anzi, trovo che sia il programma più interessante del pomeriggio. Mi piace analizzare le varie persone del programma, quanto sono vere, come si comportano, i loro caratteri... boh, a me piace. La stagione scorsa avevo perso un po’‘ interesse nel programma (forse per i tronisti che c’‘erano), ma quest’‘anno, come avevo già detto, l’‘ho trovo veramente fatto bene, e poi è anche garbato (non c’‘è più Karina). Inoltre non ci vedo niente di trash. Secondo me il trash è quando un programma c’‘erca di emularne un’‘altra o cerca di proporsi per quello che non è, invece U&D penso sia tutto autentico, la redazione non manipola proprio niente (e 100 volte piÃ

  9. Nero Corvino l'intelligenzace l'ho e non la perdo guardando uomini e donne che mi diverte, mi intrattiene e appassiona talvolta. Sinceramente penso che sia tutto vero, nella vita reale si vedono cose peggiori e anche se non fosse vero sarebbe come guardare una fiction. Cmq credo in linea di massima nn si partecipa alla trasmissione per questioni sentimentali ma perchè la trasmissione è una vetrina e dunque bisogna ""prendere con le pinze"" molti comportamenti.

  10. Sono basito non tanto dalla idiozia del programma quanto dall'appassionata difesa di questa o quella teoria nei commenti, come se davvero quei tronisti e quelle corteggiatrici fossero làper questioni di sentimenti. Vi prego, non costringetemi a pensare che credete davvero a quelle messe in scena, più finte di quelle di Al posto Tuo. Vi prego, recuperate la vostra intelligenza.