Ora in tendenza
UOMINI E DONNE: CRISTIAN GALLELLA LASCIA IL TRONO… E LE CORTEGGIATRICI VENGONO ALLE MANI
di Mattia Buonocore
30/10/2008 - 18:50
E alla fine il Tronista decise di abdicare al trono… Si, Cristian Gallella, tronista di Uomini e Donne, nel corso di una convulsa puntata doppia,in onda tra ieri e oggi, ha deciso, nello stupore generale e con il disappunto dei più, di abbandonare la tanto agognata poltrona rossa. Dopo il viaggio a Napoli alla ricerca di Paola Frizziero, l’ex tronista che gli aveva fatto battere il cuore, e dopo la presenza in trasmissione di una sua presunta ex fidanzata quarantenne, il giovane vigevanese ci riserva un altro colpo si scena.
Stanco di essere messo in discussione, stanco di passare per la persona che non è, stanco di otto mesi di critiche rivoltegli dal pubblico o meglio da Daniela, la giunonica opinionista “popolare” della trasmissione, il pacato Christian tira fuori le unghie e ne ha per tutti: per la sua corteggiatrice preferita Ilaria, rea di aver definito “scandalosa” la sua uscita dallo studio e al tempo stesso violato il regolamento della trasmissione visitando il suo blog, ma anche per il collega Federico, per Daniela, da sempre prevenuta nei suoi confronti, e per Tina.
Proprio nei confronti di quest’ultima Christian si mostra più volte maleducato e arrogante (“Forse è meglio che fai silenzio […]” ), probabilmente perchè incapace di tener testa alla sagacia e alla prontezza della mitica vamp. Tina, infatti, sostiene che la sceneggiata sia stata un escamotage per prendere la palla al balzo per abbandonare la trasmissione districandosi cosi dai sentimenti che Ilaria iniziava a provare per lui (“Ha pensato: e ora come ne esco fuori? Dò la colpa a Daniela”).
Continua a leggere e guarda il video:
In effetti la tesi di Tina sembra essere inoppugnabile visto che l’asprezza delle parole di Daniela non era tale da giustificare una reazione del genere. A riprova di ciò, ecco il botta e risposta in seguito al quale Christian matura la clamorosa decisione ed esce dallo studio (salvo poi rientrarvi per il rispetto che nutre nei confronti di Maria):
Daniela dice: Tu sei una persona che purtroppo voleva raggiungere un obiettivo, questo obiettivo bene o male l’hai raggiunto, adesso però il tuo problema sarà scioglierti da quella sedia perchè non si sa come ti sciogli (…) Si tu lo potresti sciogliere se ti alzi e te ne vai…
Allora il tronista visibilmente alterato la interrompe, in un pullulare di grida come da tradizione nello show pomeridiano, dicendo: “Allora facciamo che mi alzo e me ne vado, facciamo così, tanto a me non mi cambia nulla (…) Allora elimino tutte e mi elimino anch’io…”
Voi che ne dite Christian ha lasciato il trono perchè esausto delle critiche di Daniela o quest’ultima è stata solo un mero pretesto per districarsi da una “situazione scomoda” con Ilaria?
L’affaire Christian è tale da distogliere l’attenzione da una vicenda altrettanto interessante: la rissa dietro le quinte tra Lucia ed Eliana, entrambe corteggiatrici di Federico. A tal proposito si parla di un rvm che documenterebbe l’accaduto ma che stranamente, forse per il contenuto un pò forte, non viene mostrato e a noi non resta che sperare che la De Filippi ci ripensi.
[Non puoi fare a meno di leggere quotidianamente DavideMaggio.it per scoprire curiosità e anticipazioni sulla tv italiana? Iscriviti su Facebook a “Quelli che almeno una volta al giorno devono visitare davidemaggio.it“. Un modo per associare un volto ad un nick! Iscriviti al gruppo cliccando qui]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mattia Buonocore dice:
Ilaria a me ricorda Maurizia Paradiso...:-)
gioelisa dice:
Cristian è tornato a far parte della sua vecchia agenzia. Quella di Lele Mora. Col nuovo regolamento finchè si stava sul trono non si doveva appartenere a nessuna ""scuderia"". Oggi il suo nome è di nuovo comparso in lista.
luigino dice:
@ silvana: Per favore non diciamo fregnacce. Del trono ne aveva decisamente bisogno perché francamente dopo Poalo l'avevo messo nel dimenticatoio! Inoltre non sto spettegolando perché se uno decide di andare in tv, deve far pace con l'idea che la gente lo giudichi. Punto.
Marco82 dice:
x levine d'accordissimo parla dicendo ""il sottoscritto"" con una voce meccanica, si sente figo, fa il bullo, risponde male, se la tira, poi sarà bello per carità ma tratta le donne a pesci in faccia, poi anche quando gli piace qualcuno è freddo non sa scherzare è sempre rigido, le ragazze manco capivano le sue battute perchè lui è una persona seria e triste. sono felice che se ne è andato, sto co.....ne
Levine dice:
Questo tronista è ridicolo ma come parla? sempra un robot o forse legge un gobbo e io non me ne sono accorto? è palese che ha lasciato il trono perchè non LE interessava nessuno ma siamo sicuro che abbia veramente abbandonato? tanto ritorna, me lo sento...
silvana dice:
Io personalmente non riesco a vedere negli occhi di Cristian quando lo guardo in TV malafede, secondo me non gli occorreva il trono per fare comedite showbiz, perchè già con il trono di Paola ne era uscito benissimo, anzi sfortunatamente per lui con un’‘ altra scelta. Probabilmente visto che è un ragazzo sensibile non ce la faceva più a sentire le continue critiche ora di Daniela ora di altri via internet o con altri mezzi... e allora penso perchè devo stare seduto lÃ, metterci la faccia e farmene dire di tutti i colori da persone che neanche mi conoscono? Almeno quando corteggiava Paola aveva lo scopo di conquistarla e adesso??? Si vede che non ci sono ragazze che lo prendono a tal punto da sopportare allora meglio lasciare...perchè prendere in giro tutti sarebbe solo un modo per dare valore alla cavolate che dicono glòi altri sul suo conto tipo cheè falso, costruito ecc. Io lo vedo sincero un ragazzo normalissimo. In quanto all’‘ultima frase scritta da Luigino rispondo dicendo la televisione è cosÃ
vicio80 dice:
Sono d’‘accordo anche io. Devo dire che Ilaria anche se fisicamente non è una bomba(qualche chilo in più non le starebbero male), a me piace molto. Christian sicuramente era più simpatico durante il trono di Paola, perchè in queste puntate si era Costantinizzato. Vedremo se veramente lascerà il trono, mi sembra strano che Maria se lo lasci scappare cosÃ, anche perchè gradiva molto Ilaria. Infine una parola su Daniela. La sua simpatia è inversamente proporzionale al suo peso.
luigino dice:
Ho guardato la puntata e la penso esattamente come Tina. Lui è venuto per le telecamere perché vuole sfondare nel mondo dello spettacolo e sa che bene o male Uomini e donne è un inizio. E il ""lapsus freudiano"" in questo caso è stata la sua insistenza per chiarire con il pubblico e non con Ilaria, una ragazza che, a suo dire, lo interessava, che ha iniziato a piangere ecc.ecc. Se una persona ti interessa anche SOLO MINIMAMENTE e noti che piange per colpa tua, vuoi chiarire. Invece lui, siccome vuole lavorare nel showbiz e sa che là innanzi tutto bisogna avere i favori del pubblico se no non vai da nessuna parte, tutto il tempo non ha fatto altro che preoccuparsi dell'opinione del pubblico. Come ha detto Tina, se una persona ti interessa, stai con quella persona e non ti interessi di cosa dice Daniele o chicchessia. La speranza poi di Christian era quella di venire sul trono e trovare tutte ""mezze oche"" che per una ragione o un'altra non dovevano essere scelte, poi però è venuta fuori la personalità di
Mattia Buonocore dice:
Grazie Tommaso. Sono pienamente d'accordo con te, altrimenti non avrebbe abbandonato la trasmissione.
tommaso Martinelli dice:
Bel pezzo Mattia...è palese che a quel ""bip"" vivente non interessava nessuna delle ragazze...