Ora in tendenza

UOMINI E DONNE: CRISTIAN GALLELLA LASCIA IL TRONO… E LE CORTEGGIATRICI VENGONO ALLE MANI

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

30/10/2008 - 18:50

UOMINI E DONNE: CRISTIAN GALLELLA LASCIA IL TRONO… E LE CORTEGGIATRICI VENGONO ALLE MANI
Videogallery

Christian Gallella @ Davide Maggio .itE alla fine il Tronista decise di abdicare al trono… Si, Cristian Gallella, tronista di Uomini e Donne, nel corso di una convulsa puntata doppia,in onda tra ieri e oggi, ha deciso, nello stupore generale e con il disappunto dei più, di abbandonare la tanto agognata poltrona rossa. Dopo il viaggio a Napoli alla ricerca di Paola Frizziero, l’ex tronista che gli aveva fatto battere il cuore, e dopo la presenza in trasmissione di una sua presunta ex fidanzata quarantenne, il giovane vigevanese ci riserva un altro colpo si scena.

Stanco di essere messo in discussione, stanco di passare per la persona che non è, stanco di otto mesi di critiche rivoltegli dal pubblico o meglio da Daniela, la giunonica opinionista “popolare” della trasmissione, il pacato Christian tira fuori le unghie e ne ha per tutti: per la sua corteggiatrice preferita Ilaria, rea di aver definito “scandalosa” la sua uscita dallo studio e al tempo stesso violato il regolamento della trasmissione visitando il suo blog, ma anche per il collega Federico, per Daniela, da sempre prevenuta nei suoi confronti, e per Tina.

Proprio nei confronti di quest’ultima Christian si mostra più volte maleducato e arrogante (“Forse è meglio che fai silenzio […]” ), probabilmente perchè incapace di tener testa alla sagacia e alla prontezza della mitica vamp. Tina, infatti, sostiene che la sceneggiata sia stata un escamotage per prendere la palla al balzo per abbandonare la trasmissione districandosi cosi dai sentimenti che Ilaria iniziava a provare per lui (“Ha pensato: e ora come ne esco fuori? Dò la colpa a Daniela”).

Continua a leggere e guarda il video:

In effetti la tesi di Tina sembra essere inoppugnabile visto che l’asprezza delle parole di Daniela non era tale da giustificare una reazione del genere. A riprova di ciò, ecco il botta e risposta in seguito al quale Christian matura la clamorosa decisione ed esce dallo studio (salvo poi rientrarvi per il rispetto che nutre nei confronti di Maria):

Daniela dice: Tu sei una persona che purtroppo voleva raggiungere un obiettivo, questo obiettivo bene o male l’hai raggiunto, adesso però il tuo problema sarà scioglierti da quella sedia perchè non si sa come ti sciogli (…) Si tu lo potresti sciogliere se ti alzi e te ne vai…

Allora il tronista visibilmente alterato la interrompe, in un pullulare di grida come da tradizione nello show pomeridiano, dicendo: “Allora facciamo che mi alzo e me ne vado, facciamo così, tanto a me non mi cambia nulla (…) Allora elimino tutte e mi elimino anch’io…”

Voi che ne dite Christian ha lasciato il trono perchè esausto delle critiche di Daniela o quest’ultima è stata solo un mero pretesto per districarsi da una “situazione scomoda” con Ilaria?

Uomini e Donne (Lucia ed Eliana) @ Davide Maggio .itL’affaire Christian è tale da distogliere l’attenzione da una vicenda altrettanto interessante: la rissa dietro le quinte tra Lucia ed Eliana, entrambe corteggiatrici di Federico. A tal proposito si parla di un rvm che documenterebbe l’accaduto ma che stranamente, forse per il contenuto un pò forte, non viene mostrato e a noi non resta che sperare che la De Filippi ci ripensi.

[Non puoi fare a meno di leggere quotidianamente DavideMaggio.it per scoprire curiosità e anticipazioni sulla tv italiana? Iscriviti su Facebook a “Quelli che almeno una volta al giorno devono visitare davidemaggio.it“. Un modo per associare un volto ad un nick! Iscriviti al gruppo cliccando qui]

Lascia un commento

42 commenti su "UOMINI E DONNE: CRISTIAN GALLELLA LASCIA IL TRONO… E LE CORTEGGIATRICI VENGONO ALLE MANI"

  1. christian secondo me ha ragione 1:non è vero che era per le telecamere se no lo avrebbe dimostrato quando la tronista era la ""bella paola"" 2:daniela non e nessuno che viene a dire che christian non ama ilaria perchè lei come fa a capire i sentimenti di christian??? 3:tina pensa un p'ò al tuo cervelletto che secpndo me hai sempre da sparlare a christian perchè tu puoi solo fare ridere le persone 4:daniela cara cerca di come si dice alla siciliana fariti accuzzari a lingnua(fatti accorciare la lingua)perchè tu sei sempre stata a criticare christian perchè siccome ha ragione tu non lo vuoi ammettere cara...........

  2. Volevo rispondere alla signorina Angela cara bella se non gli interessava il trono al tuo amato Christian con la figura che ha fatto l'altra volta io se ero in lui non ci sarei ritornato ma apparire si sà piace a tutti e poi adesso uscito vedrai che in settimana torna!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stai tranquilla è duro a morire.... cosàpotrai continuare a vedere il programma ( di vera coltura devo dire !un uomo cosàbello che per avere una fidanzata deve andare in tv)finchè ci sono tipi come te fa bene a fare ciò che fà ciao bella

  3. @ Angela: Oddio che ragionamenti semplicistici... cos'è sto sillogismo ""se ne va, non gli interessa la tv"". Evidentemente ti sei fatta fregare pure tu...

  4. Io dico solo che tutti quelli che criticano e anche pesantemente Cristian Gallella, se proprio non lo sopportano, perchè guardano Uomini e Donne? Io invece sono una che guarda la trasmissione, perchè stimo alcune persone (altre meno), e soprattutto quando c'era Cristian non mi facevo scappare neppure una puntata, proprio perchè lo stimo e gli credo. Se avesse avuto tanto interesse a restare in TV, non se ne sarebbe andato. Cercate di evitare commenti volgari e cattivi.

  5. tina finalmente hai fatto uscire fuori il tuo carattere sono daccardo con te

  6. Allora secondo me la reazione di Cristian e stata istintiva..c'é chi reagisce come Cristian e c'é chi reagisce diversamente tutti siamo diversi...io do ragione a Gianni sia sul fatto di Federico sia su Cristian...come lui sarei andata anke io..poi quello che dice Tina marooo a me piace Tina ma nn sn nemmeno un po del suo parere..poi Daniela uaaaa perfavore..lei aveva solo voglia di parlare...di Federico e un ragazzo falso...dice cose senza senso..poi prima lo massacra a Cristian e poi gli dice siediti..ma perfavore ma statt zitt...Come la frase oggi come oggi i ragazzi sono come me..ed e questo di ragazzi come lui c'é ne fin troppo che ne devi fare di uno come lui che nn ti sa fare un discorso normale..invece Cristian a carattere ed gli'uomini oggi come oggi dovrebberó essere come lui..ci sarebberó meno tradimenti e piú coppie...poi Ilaria ma invece di andarci e rompergli le scatole anke tu vacci e fallo calmare...ma cmq vi auguro una buona giornata..Ciao ciao

  7. Io dico solo una cosa tutto questo mi fa ridere e poi Christian fa la scenata di uscire scommettiamo, che siccome fala famosa scenta e fra 2 puntate ritorna? Troppo comodo se Maria fosse in gamba chi esce non rientra!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma purtroppo tuto questo è televisione! Giustoooooooooo

  8. Pssss...Christian abbondona il trono per andare a fare la Talpa al posto della Camassa!

  9. Marcantonioo dice:

    Christian è un eroe.. il re dei tronisti! le donne sono ai suoi piedi perche lo merita, è un Re!!