Ora in tendenza

UNA CICOGNA IN ARRIVO PER CHIAMBRETTI

di Pasquale Orlando

09/09/2009 - 15:00

UNA CICOGNA IN ARRIVO PER CHIAMBRETTI

Fiammetta Cicogna

Alla fine la Cicogna ha detto “SI”. A sentir dire queste parole si potrebbe pensare che “Pierino la peste” abbia finalmente messo a posto la testa e rinunciato al ruolo di impertinente Peter Pan, ma la verità è che non è in arrivo nessun erede alla corte del nuovo “reuccio della rete ciovane“, ma solo una nuova avvenente figura femminile che accompagnerà le notti televisive di Chiambretti: trattasi di Cicogna (appunto!) Fiammetta, meglio come conosciuta come la “Fiammetta della Tim”, angelo biondo dell’ultima campagna pubblicitaria della nota compagnia telefonica, diretta dal Gabriele Muccino.

Contattata ad inizio estate dalla produzione dello show di Italia1, la ventunenne Fiammetta sembrava non particolarmente allettata dalla proposta, salvo averci poi ripensato nel corso della calura estiva e aver finalmente detto si: la Cicogna sarà ospite fissa della prossima edizione del Chiambretti Night, in onda su Italia 1 dal 22 settembre. Lo rivela la stessa interessata nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni: ”Non so ancora cosa faro’ e che ruolo avrò” – dice – “ma sono molto curiosa di scoprirlo”. Voci di corridoio in realtà vogliono la biondina, abile pianista, nel ruolo di musicista che nella scorsa stagione era stato di Jonathan Kashanian, confermato anche lui nel cast, ma quest’anno per i collegamenti esterni.

In un’intervista ad “A” di luglio, “la risposta Telecom a Ilary Blasi” ha regalato diverse perle: “Vorrei una legge sulle unioni civili, sul testamento biologico, invece… boh. Ho 21 anni, alla fine della vita non ci ho mai pensato”;Ha una collezione di 500 Barbie ma odio Winx e Bratz perché sono zoccolissime”; alla domanda: “Per caso sta insieme a Silvio Muccino?“, risponde “No, se lo immagina? “Ciao sono Ssshilvio Muccino”… Oddio, mi è scappato. Non lo scriva, per pietà“; “I miei nipoti, da quando sono diventata famosa, fanno affari d’oro. Vendono i miei autografi agli amichetti e investono tutto in gormiti” e infine “Mi piacciono i fricchettoni, subisco il fascino dell’hippy“.

Fiammetta Cicogna, studentessa in lettere, risposta di destra a Beatrice Borromeo (anche per evidente somiglianza fisica),  sembra perciò avere la tempra e lo spirito necessario per tener testa alle frecciatine di Chiambretti durante il suo show, senza considerare poi che dovrà sostenere il confronto con altre due bellezze già confermate nel cast. Come vi avevamo anticipato (leggi qui), ritroveremo infatti “la Coniglia” alias Micol Ronchi, mentre al posto della ballerina Danah Matthews troveremo un’altra ballerina del Moulin Rouge: Nora Mogalle. Ancora ignota ai più, la Mogalle è bionda,  ha gli occhi azzurri, 1.80 mt di bellezza tedesca, con misure da capogiro (86/61/90) e, dulcis in fundo, balla benissimo. Un invidiabile tris di “bellezze al pepe” a cui sarà difficile dire di “no”.

Lascia un commento

24 commenti su "UNA CICOGNA IN ARRIVO PER CHIAMBRETTI"

  1. Umberto ti dirò...dalle interviste che ho letto non mi sembra la solita ragazzetta arrivista e di poco spessore. In aggiunta la trovo anche carina. Attendo di vederla alla prova prima di confermare o meno i miei buoni presentimenti su di lei.. Roberto ne ignoro la parentela, quindi se vuoi esplicare l'allusione...

  2. Ricordo male o è la nipotina di qualcuno?

  3. In effetti perchè massacrarla? Ma anche perchè lodarla? Un personaggio che lascia un pò indifferenti. Aspettiamo e vediamo che combina...

  4. Cristian io invece non vedo i motivi per incensarla...E' bellissima? NO! Ha dimostrato particolari doti recitative? NO! E' simpatica? NO! Ti vien voglia di cambiare canale appena vedi la sua faccia? SI! Alla luce di tutto questo pensi sia raccomandata? SI Ti bastano come motivi?

  5. sinceramente non trovo ancora tutti questi motivi per massacrarla. Anzi nel precedente post che le avevamo dedicato, curato da me, evidenziavo le sue buone risorse di partenza

  6. ma x cortesia...è stata definita il tormentone dell'estate... infatti lei e gli altri 3 sono stati un vero tormento ma che dico ... un vero incubo!!!

  7. Ma vi riempirei gli occhi di pugni, ecco quello che vi meritate -.- (mi riferisco ai mongolini Tim)

  8. E vogliamo parlare di quanto è brutta la canzone dello spot? Sogni riempiranno gli occhi? Che cavolo...! Mah! :D

  9. @ Elisa: fantastica l'idea del pulmino nella scarpata: ma ci sarebbe il rischio di veder arrivare un'ambulanza con Clooney e la Canalis travestita da infermiera!

  10. Elisa concordo la mora ha dei denti da cavallo peggio di lei. Ma ci mettono impegno a sceglierle così brutte? Tra le 2 è una bella lotta...