Ora in tendenza
UN GRANDE FRATELLO IN PILLOLE PER SALUTARE IL 2010 SU CANALE5
di Davide Maggio
30/12/2009 - 15:54

Chi si aspettava una Grande F…esta, rimarrà deluso. Ma un dato positivo c’è. Dopo anni, il 2010 verrà salutato su Canale5 in diretta e non in differita come successo nelle scorse notti di San Silvestro.
Il compito di fare gli onori di casa, per l’ammiraglia del Gruppo di Cologno, è stato affidato quest’anno ai reclusi della Casa di Cinecittà che nella giornata di domani saranno su Canale5 con delle finestre sparse tra il prime time e la seconda serata.
Il messaggio televisivo di fine anno del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, gli auguri dei propri familiari, l’oroscopo segno per segno e un cenone pieno di pietanze succulente, fuochi d’artificio, musica, balli e una sorpresa firmata Alessia Marcuzzi, che ‘traghetterà’ i concorrenti nel 2010: il Capodanno dei ragazzi di Grande Fratello 10 sarà pieno di emozioni, ancor più dopo gli auguri da parte dei loro familiari che giungeranno inaspettate.
Al momento sono previsti i seguenti appuntamenti con il Grande Fratello:
- 21.25 – 21.40 ca
- 21.45 – 22.05 ca
- 23.30 – 23.40 ca
- 23.45 – 24.15 ca
Dalle 22.20 alle 23.30 circa verrà trasmesso Zelig Off.
[poll id=”227″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
STE dice:
piccola parentesi. ha senso immergersi in certi puttanai l'ultimo dell'anno come farà la maggior parte della gente? ha senso spendere l'ira di dio per un cenone che si potrebbe benissimo cucinare in casa? ha senso partire per due giorni scarsi, alleggerendo il portafogli e ritrovare la stessa quantitià di persone che sono state lasciate nel quartiere dove si vive? ha senso andare a ballare tirando le 6 di mattina? cosa che si può fare benissimo anche il 15 di febbraio senza seguire tutti i pecoroni in massa all'ultimo dell'anno. ha senso fare i trasgressivi a capodanno cercando una via di uscita dalla solita routine? ragazzi distinguetevi dalla massa! un bel cenone a casa con amici, e soprattutto amiche, in allegria è l'ideale. la tv preferisco che resti accesa su Canale5. la proposta di Zelig Off + GF non è male rispetto alle schifezze degli anni scorsi. sempre meglio de L'anno che verrà... visto che assomiglia tanto a una domenica costanziana dei tempi che furono. in questo caso concordo con Giemmegi dicendo che L'anno che verrà trasmette una malinconia assoluta. secondo voi me ne può fregare di vedere quattro vip del cavolo che brindano e strimpellano? NO.
Elisa dice:
La Chiabotto "lavora" solo durante le feste XD poverina..che cattiviiii ahahah Taichi sei un grande!! :) Io farò il capodanno in Valtellina...buon 2010 a tutti!!!
GIEMMEGI dice:
Tra le proposte, Rai1 e Canale5, non ci sarebbe, per caso, un'altra alternativa da votare? Comunque voto altro. Sarò a casa e guarderò qualcos’altro. Queste feste in diretta oppure registrate settimane prima (vedi Canale5 lo scorso anno) mi fanno una tristezza che non vi dico. Quell’allegria, quell’euforia forzata, mi infondono un certo non so che di artificioso……niente di naturale. Mi spiace per gli sforzi di coloro che cercano di confezionarci un bel programma ma ……..a me questi speciali per fine anno infondono malinconia. Bando al mio sentire, Buone feste a tutta la redazione di Davide Maggio e al Boss
Taichi dice:
seguire il grande fratello e aspettare con loro l'ultimo dell'anno mi sa di una tristezza infinita, se giorno 1 mattina sentirete nei tg la notizia di un ragazzo che ha ucciso tutto il parentado la notte di capodanno sono io che sterminio alcuni dei miei familiari che vorranno seguire il countdown con il grande fratello
Davide Maggio dice:
@ Sal: eh no, bisogna andare a Taranto a vedere Patty Pravo, Noemi ed altri presentati da Alessandro Greco.
Sal dice:
Venite tutti a Roma a vedere Venditti!!! tra l'altro la serata sarà condotta dall'infaticabile Cristina Chiabotto, che sotto le feste ho visto condurre qualsiasi cosa, dagli spettacoli sul ghiaccio, allo show dei fichi d'india, sino allo speciale su Frate indovino con Giletti. PS: Tanti auguri ai redattori e ai lettori di DM e naturalemnte anche al boss. Quest'anno sei diventato un V.I.P., il prossimo ti vogliamo STAR. ciaoooo!
lauretta dice:
ma il gf così che senso ha? Ma mediaset veramente non aveva niente di meglio? Ma solo live quindi...che tristezza!!
Giosino dice:
Peccato che CONTI non ci sarà..ahahah :D Cmq io seguirò GF, e CANALE 5 per SEMPRE! :D
Diegoz dice:
sicuramente scelgo Carlo Conti... (anche se non sarò a casa),.. Su Canale 5 però avrei preferito che fosse tutto ad appannaggio di Zelig.. come era già successo con degli speciali come "Zelig in Andalo" (ovviamente in diretta)
GIOVANNI dice:
Un GF ormai alla frutta...anzi al dessert...anzi al panettone ( visto il periodo natalizio): sembra proprio che gli autori non sanno più cosa inventarsi per impennare gli ascolti; e visto l'oltre 28% di share ottenuto grazie a quella ingigantita rissa scaturita tra Mauro e Veronica, il copione si ripete il protagonista è lo stesso ma l'antagonista è Carmela,che non sopportando uno scherzo di Mauro, con le sue lacrime e le sue urla, fomenta il viscido pallone gonfiato di massimo e il pagliaccio d'Italia George e si è di nuovo sfiorata la rissa.......ma il GF pensa davvero che il pubblico sia così fesso?