Ora in tendenza
TIERRA DE LOBOS: ALMUDENA RIVELA A CESAR CHE….
di Salvatore Cau
07/04/2013 - 22:12

Prosegue tra censure e cambiamenti di palinsesto la messa in onda su Rete4 di Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio, la serie spagnola con protagonisti Alex Garcia, Junio Valverde, Silvia Alonso, Adriana Torrebajano e Berta Hernandez. Domenica prossima, come sempre in prima serata alle 21,30, andrà in onda la sesta puntata, dal titolo Tierra Bruciata.
L’episodio, ricco di sorprese e clamorose rivelazioni, si apre con Anibal che, saputo dell’arresto di Elena, decide di liberarla. Nel frattempo è Lidia a liberare Elena chiedendole, però, di sparire per sempre. Lobo decide di partire con le figlie servendosi di un falso salvacondotto, ma Urgate lo raggiunge al porto e lo arresta. Nives chiede ad Urgate di liberare il padre, ma viene cacciata in malo modo. Mentre se ne va, sente Sebastian che racconta del tunnel. Si precipita allora ad avvertire Annibal, ma Urgate, nel tentativo di fermarla, le spara, ferendola.
Anibal, intanto, chiede a Jean Marie di andare a Badajoz attraverso il tunnel per consegnare una lettera al Generale. Ugarte, invece, riesce, con la forza, a farsi dire dove è il tunnel dopodiché uccide il prete del villaggio accusandolo di complicità. Infine prende in ostaggio Almudena per costringere Cesar a consegnarsi a lui. A questo punto Cesar si consegna ad Ugarte per salvare Almudena, ma Ugarte decide di ucciderla comunque proprio davanti ai suoi occhi. La donna viene salvata, in extremis, dal tenente Ruiz e scappa con Cesar.
Ruiz viene arrestato, ed Ugarte ordina ai suoi uomini di distruggere tutto il villaggio. Mentre sono in fuga, Almudena inizia il travaglio e Cesar decide di tornare a Casa Grande in cerca di aiuto. Il paese è in fiamme. Al bordello Rosario viene uccisa dai soldati, mentre Cristina viene salvata da Isabel. Lobo, attraverso un passaggio segreto, fa entrare tutti, compresa Elena, a cui Nives aveva invece vietato l’ingresso, a Casa Grande che viene poi circondata dall’esercito.
Herminia confida ad Almudena che non è Cesar il responsabile dell’incidente di Rosa mentre Nives parla alla Tata della sua gelosia nei confronti di Elena. Alla Tata torna alla mente quando uccise la prima moglie di Lobo. Lola aiuta Almudena a partorire; Almudena rivela a Cesar che il bambino è figlio suo, ma gli chiede di non dirlo a nessuno. Jean Marie viene catturato dai soldati e portato a Badajoz. Ugarte prende Rosa in ostaggio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
emy dice:
se volete protestare contro i tagli firmate questa petizione http://www.activism.com/it_IT/petizione/contro-la-censura-di-rete-4-su-tierra-de-lobos/43264
emy dice:
come si immaginava le scene tra isabel e cristina sono state tagliete, tutta la scena d'amore. a stento ci hanno fatto vedere loro a letto.mha.continuano il tagli e cuci fatto con i piedi.la scena a letto in spagna segna l'inizio della sesta puntata.da noi l'hanno piazzato a metà della quinta.poveri noi che ci beviamo tt quello ke ci propinano.voglio vedere la mediaset come taglierà la scena d'amore nel bosco....
Giuseppe87 dice:
TIERRA DE LOBOS: ALMUDENA RIVELA A CESAR CHE…. rete 4 continuerà a censurare qualsiasi scena non ritenuta adatta come nemmeno farebbero a tv2000 :)