Ora in tendenza
THE VOICE, IMPAZZANO I RUMORS SUL CONDUTTORE. VOI CHI VORRESTE?
di Daniele Pasquini
09/11/2012 - 10:57

Su The Voice c’è un’unica certezza: nessuno conosce il nome del conduttore nè tantomeno dei componenti della giuria, che rappresenta di fatto le fondamenta dell’intera produzione.
L’unico rumor che possiamo confermarvi è quello relativo a Raffaella Carrà, che dovrebbe far parte del temibile quartetto di giurati del talent show. Ancora non definiti, invece, i nomi dei restanti colleghi che faranno compagnia al Caschetto nazionale. Si parla da settimane di Roby Facchinetti e Riccardo Cocciante (quest’ultimo ha buone possibilità di sedere realmente in giuria), anche se la produzione pare voglia piazzare anche un volto giovane per intercettare un target più pregiato.
Un volto giovane, o quantomeno giovanile, potrebbe essere anche quello del conduttore, che comunque avrà un ruolo piuttosto marginale all’interno del programma. Per ora si era parlato di Francesco Facchinetti, ipotesi però remota e data già per scartata, e di Willwoosh – o Guglielmo Scilla che dir si voglia – popolare tra i teen grazie al successo sul web. Tra i due litiganti… c’è anche una terza ipotesi in campo, avanzata invece dal settimanale Chi.
Parliamo di Mario Fargetta, noto deejay e producer musicale meglio conosciuto tra le pagine patinate dei settimanali come il marito di Federica Panicucci. L’ultima sua apparizione degna di nota sul piccolo schermo risale al Festival di Sanremo 2012, dove fu artefice dell’arrangiamento dance di Respirare cantata dalla strana coppia Bertè-D’Alessio, che tra l’altro suonò sul palco dell’Ariston tra una folla festante di comparse dall’Hollywood con furore. Ad onor del vero, la televisione non sarebbe proprio una novità per il famoso deejay, dato che già in tempi non sospetti lavorò per il Biscione assieme al compagno di merende Albertino. Bei tempi andati però: in tutta sincerità si ignora il motivo per cui il producer possa essere ritenuto un conduttore all’altezza per l’ambizioso progetto.
Ed infatti per quanto ci riguarda, ci sentiamo di escludere tutti i nomi sino ad ora circolati per la conduzione dello show. E poichè nulla è definito, voi chi vorreste alla guida del programma?
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
love is... dice:
MIETTA GIUDICE A THE VOICE!
MartinaVerri dice:
L'unico che sa fare quel mestiere è Facchinetti. gli altri CHI SONO?
massy dice:
Come conduttore o conduttrice vedrei bene o la D'Avena, in quanto potrebbe condurre un talent musicale, e ritornare agli show che faceva un tempo o se proprio devo scegliere un maschietto mi piacerebbe Greco o Lorenzo Branchetti (Milo della melevisione). So di aver citato due persone che hanno a che fare con il mondo dell'infanzia, ma sarebbero perfetti
Valerio dice:
@ Pinco: te prego no, te prego... La Tatangelo no... Io penso che ci sarebbe anche chi ragiona all'inverso. Ci sono molti fan? Ma altrettanti se non di più non la vorrebbero pure su Raidue, almeno in questa trasmissione! È praticamente sempre su RaiUno, quando non è concorrente o coconduttrice va in veste di «ospite speciale». Stasera mi pare di aver sentito al tg1 che sarà anche dalla Clerici. Ci sono tanti personaggi noti su cui The Voice potrebbe puntare sfruttando il fatto che, non essendo un format screditato ma bensì una novità, molti di loro potrebbero anche accettare di prenderne parte. Spesso qui mancate di fantasia, mica siete dipendenti di un ufficio di collocamento... Quando dal blog chiedono: «a voi chi vi piacerebbe vedere alla conduzione di questa trasmissione?», quale che sia il genere rispuntano sempre gli stessi (Balivo, Perego, Capua, Tatangelo...) Veramente che p@lle sembra che la tv debba reggersi su queste quando in tante e tanti sarebbero più adatti (anche nello specifico del tipo di trasmissione).
Marco C dice:
E sarà la 1000esima volta che lo dico ma io vorrei...CARLO PASTOREEEEEEEEE!!!!!!!!!
Pinco dice:
Guglielmo Scilla è senza alcun dubbio il migliore tra tutti quelli che hai citato. Per la giuria io mettere la Tatangelo, non avete idea di quello che è capace di fare quest'artista! A parte che attirerebbe una fetta di pubblico ampia (odiate la Tatangelo ma non avete idea di quanti fan abbia e parlo da uno che non è un suo fan. Una volta l'attaccai su Twitter e mi trovai contro una marea di tweet). Il ritorno della Carrà sulle scene è qualcosa di incredibile, FINALMENTE!!!!!
Ezio dice:
Ma per partecipare come concorrente cosa bisogna fare?
realityfan dice:
Io vedrei bene Costantino della Gherardesca che dietro le quinte durante le blind auditions prende in giro concorrenti e giudici se nza peli sulla lingua! Quello sarebbe veramente un linguaggio nuovo!
Sergio.. dice:
Io troverei perfetto Ivan Olita
salvatore dice:
La Carrà in giuria ?? A lei la conduzione !!!!! mah.....