Ora in tendenza
Tg1 nel caos: un disguido tecnico manda in palla il notiziario. «La Vita in Diretta» parte prima
di Marco Leardi
24/02/2021 - 17:39

Sospiri, silenzi, sguardi straniti. Un disguido tecnico manda in palla l’edizione pomeridiana del Tg1 e, con essa, la malcapitata giornalista Francesca Grimaldi, che la stava conducendo. L’impossibilità di mettere in onda i servizi ha costretto il notiziario a fermarsi d’improvviso, lasciando la linea a La Vita in Diretta in anticipo di qualche minuto.
Il caos al Tg1 è scattato sin dai primi minuti dell’edizione delle 16.45. A causa di un problema tecnico, i servizi non partivano: la conduttrice Francesca Grimaldi a quel punto ha tentato di proseguire il notiziario temporeggiando, tra sospiri, occhiate fuori campo e voci che dalla regia tentavano di arginare il disguido. Ma niente da fare.
Ad un tratto, la linea è stata ceduta alla giornalista economica collegata da Milano. Poi il notiziario si è interrotto bruscamente. Il brutto della diretta. A quel punto, dopo uno stacco pubblicitario, è iniziata direttamente la puntata de La Vita in Diretta ma con qualche minuto d’anticipo, come sottolineato en passant dallo stesso conduttore Alberto Matano.
Caos al #Tg1. Un disguido tecnico manda in palla l’edizione odierna delle 16.45, costringendo #LaVitaInDiretta a partire in anticipo. pic.twitter.com/tBBgKswIMC
— Marco Leardi ن (@marcoleardi) February 24, 2021
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
aleimpe dice:
I problemi dell'epoca Covid-19.....
Meke dice:
Beh anche ieri Studio Aperto delle 18:30 non è che fosse conciato bene eh, sono usciti i colori del monoscopio!