Ora in tendenza

STRA-BOOM! LA CONSEGNA (MAI TRASMESSA) DEL TAPIRO A FLAVIO INSINNA IN ESCLUSIVA SU DAVIDEMAGGIO.IT

di Davide Maggio

11/06/2015 - 13:18

STRA-BOOM! LA CONSEGNA (MAI TRASMESSA) DEL TAPIRO A FLAVIO INSINNA IN ESCLUSIVA SU DAVIDEMAGGIO.IT
Videogallery Boom

Consegna Tapiro a Flavio Insinna
Consegna Tapiro a Flavio Insinna

Striscia la Notizia VS Affari Tuoi: una concorrenza spietata che va avanti ormai da anni e che, negli ultimi tempi, si è inasprita ancor di più. Ma se Striscia è sempre stata manifestatamente sospettosa dei pacchi di Rai 1, Flavio Insinna – dal canto suo – ha sempre scelto di non proferir parola. Almeno sino a qualche settimana fa, quando con un’intervista al fulmicotone rilasciata ad AdnKronos non le ha mandate a dire al patron del tg satirico di Canale 5.

La faccenda è nota (per ‘rispolverarla’ ecco il link) ma ciò che qui giova riportare all’attenzione è la consegna del tapiro a Flavio Insinna, mai trasmessa da Striscia. Una consegna della quale vi avevamo parlato unicamente noi mesi addietro e confermata soltanto pochi giorni fa dal conduttore di Affari Tuoi. Una questione che il Gabibbo ha liquidato con poche parole, asserendo che Insinna avrebbe pronunciato “frasi che, a detta dei legali, le avrebbero attirato una denuncia penale”.

Bene. DavideMaggio.it è entrato in possesso di un video di quella (mancata) consegna. Ve lo proponiamo in esclusiva.

Lascia un commento

39 commenti su "STRA-BOOM! LA CONSEGNA (MAI TRASMESSA) DEL TAPIRO A FLAVIO INSINNA IN ESCLUSIVA SU DAVIDEMAGGIO.IT"

  1. Insinna è un gran signore. Striscia è il programma più falso di tutti.

  2. Grande scoop. Finalmente scopriamo perché questo servizio non è andato mai in onda. Censurare un servizio è già un segno di scarsa correttezza professionale. Ora, sentite le parole di Insinna, i dubbi sull'operato di Striscia in questa circostanza aumentano. Peccato (o forse per fortuna: Ricci è davvero vendicativo) che sia uscito a stagione ormai finita...

  3. Ho applaudito davanti al pc,giuro! Insinna ha fatto benissimo a rispondere cosi.Prima guardavo striscia,poi mi sn stancata.Con questo accanimento assurdo nei confronti di Affari Tuoi,Ricci e i suoi,hanno distrutto un progamma. Sono ridicoli... e li ho trattati!

  4. Bluelettrica dice:

    Secondo me questo video arriva dalla redazione di affari tuoi che pensava di fare un dispetto a striscia, ma, come ha dimostrato con Fabio e Mingo, è una trasmissione che non ha niente da nascondere. Certo non è mai andato in onda perché si parla in modo non corretto di uno dei conduttori che comunque, non c'entra niente con le inchieste di striscia.

  5. Insinna si è semplicemente chiesto perché lui avrebbe dovuto accettare il tapiro quando a Greggio non è stato dato e aveva perfettamente ragione. La Hunziker pronunciò una frase su dieci anni di galera, mi pare, prendendo spunto dai dieci anni di vita di Affari Tuoi durante lo sforo di Striscia, che comunque perse in sovrapposizione con i Pacchi nella puntata speciale in cui c'erano anche Bonolis e la Clerici oltre a Insinna.

  6. Mi sono persa un passaggio,cosa ha detto la Hunziker a riguardo di Insinna?

  7. Concordo con @Max79 Il discorso di Insinna c'entra ben poco con il tapiro. Non ricordo le parole della Hunziker a riguardo che magari offese Insinna, ma Greggio non c'entra nulla con Striscia. è come se Insinna viene indagato dalla finanza e Striscia dà il tapiro ad Affari Tuoi.

  8. Non ho visto il video (da cellulare non me lo apre) ma occhio sicuramente Ricci farà una accesa campagno contro questo blog

  9. A Canale 5 ci vorrebbe un direttore di rete con poteri di direttore di rete, e non un manichino piegato alle logiche demenziali di proprietari svogliati e disinteressati che pensano solo agli incassi pubblicitari. A Canale 5 ci vorebbe una linea editoriale, una rivoluzione. Insomma, siamo nel 2015 e Canale cinque ha nel suo palinsesto più di un programma iniziato 30 anni fa... E' chiaro, adesso diventa tutto più difficile ma bisogna iniziarla questa rivoluzione o Canale 5 rischia seriamente di morire. Il primo passo coraggioso sarebbe proprio quello di chiudere definitivamente Striscia la Notizia.

  10. Che figuraccia che ha fatto ricci come sempre dice che vince e non è assolutamente vero dice che Insinna nel video dice parole addirittura da denuncia e non è affatto vero loro invece stanno pieni denuncia è strano che canale cinque ancora non l'ha chiuso spero che lo faccia presto perché io reputo strisce una cosa orribile