Ora in tendenza

STRA-BOOM! LA CONSEGNA (MAI TRASMESSA) DEL TAPIRO A FLAVIO INSINNA IN ESCLUSIVA SU DAVIDEMAGGIO.IT

di Davide Maggio

11/06/2015 - 13:18

STRA-BOOM! LA CONSEGNA (MAI TRASMESSA) DEL TAPIRO A FLAVIO INSINNA IN ESCLUSIVA SU DAVIDEMAGGIO.IT
Videogallery Boom

Consegna Tapiro a Flavio Insinna
Consegna Tapiro a Flavio Insinna

Striscia la Notizia VS Affari Tuoi: una concorrenza spietata che va avanti ormai da anni e che, negli ultimi tempi, si è inasprita ancor di più. Ma se Striscia è sempre stata manifestatamente sospettosa dei pacchi di Rai 1, Flavio Insinna – dal canto suo – ha sempre scelto di non proferir parola. Almeno sino a qualche settimana fa, quando con un’intervista al fulmicotone rilasciata ad AdnKronos non le ha mandate a dire al patron del tg satirico di Canale 5.

La faccenda è nota (per ‘rispolverarla’ ecco il link) ma ciò che qui giova riportare all’attenzione è la consegna del tapiro a Flavio Insinna, mai trasmessa da Striscia. Una consegna della quale vi avevamo parlato unicamente noi mesi addietro e confermata soltanto pochi giorni fa dal conduttore di Affari Tuoi. Una questione che il Gabibbo ha liquidato con poche parole, asserendo che Insinna avrebbe pronunciato “frasi che, a detta dei legali, le avrebbero attirato una denuncia penale”.

Bene. DavideMaggio.it è entrato in possesso di un video di quella (mancata) consegna. Ve lo proponiamo in esclusiva.

Lascia un commento

39 commenti su "STRA-BOOM! LA CONSEGNA (MAI TRASMESSA) DEL TAPIRO A FLAVIO INSINNA IN ESCLUSIVA SU DAVIDEMAGGIO.IT"

  1. GRANDISSIMO INSINNA!!!!!!!!!!!!!

  2. Io ho sempre guardato Striscia, impazzisco per i Nuovi Mostri. Ma, ultimamente, mi inizia a stare fortemente sulle scatole. Non sopporto l'arroganza di Antonio Ricci, ritenuto genio televisivo (de che? De striscia e de paperissima, da 25 anni?). Bisogna saper perdere. E loro non lo sanno fare. Flavio Insinna ha disintegrato, giustamente, Staffelli. Mi accodo a chi ha scritto fuori Ricci e dentro Le iene!!

  3. GIUSTAMENTE Insinna, che io non amo particolarmente, si chiedeva il perche' Striscia La Notizia, che ha distribuito tapiri a chiunque in questi anni, non ha dato un tapiro a Greggio per i suoi problemi col fisco. Fosse successo a chiunque altro personaggio famoso, ci avrebbero costruito settimane di puntate! In questo caso, è evidente la figura di cacca di Striscia che difende chi è nella propria scuderia ma massacra gli altri.

  4. Nel comunicato stampa , Striscia diceva che le dichiarazioni di Insinna gli avrebbero procurato guai , ma io non ho sentito dichiarazioni penalmente rilevanti , quindi sanno di esere nel torto e non trasmettono il servizio , poi non capisco l'accanimento verso i presentatori che si sono avvicendati nel programma , loro presentano e non sono autori , fanno credere agli ignoranti che le puntate sono piotate ed invece , le puntate sono registrate e gli autori decidono di trasmettere quello che pare a loro , riguardo poi i premi , sono in gettoni d'oro e pagati dagli sponsor e non dal canone , come Striscia vuol far credere agli ignoranti che vedono il loro programma , su Greggio strndiamo un velo pietoso , fanno orecchio da mercante perchè è uno degli ideatori ed autore .

  5. Straordinario Insinna! Ammutolito Staffelli, il quale fuori dal copione scritto da Ricci si è perso. Addirittura ha dato pure ragione al discorso lineare, coerente e lapalissiano di Flavio...

  6. Grande Insinna !!! Quanto gli rode a Ricci di perdere ogni santissima sera

  7. STRABOOOOM mamma mia che scoop!!!! Condivido l attegiamento di insinna.. per me striscia ha perso parecchi punti

  8. VIVAPAOLAPEREGO dice:

    Ahahah greggio, hunziker e ricci sm**dati in un solo colpo! Fuori Ricci, dentro Le iene!

  9. Forse è sfuggito il fatto che Insinna ha difeso Affari Tuoi sulla cui correttezza metterebbe la mano sul fuoco (scusate ma non ricordo le parole esatte, comunque questo è il succo). Tolto che è chiaramente un gioco truccato, come influiscono i problemi giuridici di Greggio su tutto ciò? Insinna si è aggrappato (e su questo ha ragione) al fatto che se danno il tapiro a lui allora lo devono dare anche a Greggio. Ma non è che se danno il tapiro a Greggio cambia qualcosa! Non cambia che bisogna indagare a fondo su una truffa (oltre che uno spreco di soldi pubblici legalizzato) come è Affari Tuoi!

  10. Ricordo anche che recentemente Striscia si è giustificata dell censura adducendo un fantomatico parere dell'ufficio legale di Mediaset visto che venivano citate altre persone che potevano sporgere querela... Insinna, a parte una breve frase su Wanna Marchi che poteva essere tagliata, cita ripetutamente solo i conduttori di Striscia... Le bugie hanno le gambe corte.