Ora in tendenza
STRA-BOOM! LA CONSEGNA (MAI TRASMESSA) DEL TAPIRO A FLAVIO INSINNA IN ESCLUSIVA SU DAVIDEMAGGIO.IT
di Davide Maggio
11/06/2015 - 13:18

Striscia la Notizia VS Affari Tuoi: una concorrenza spietata che va avanti ormai da anni e che, negli ultimi tempi, si è inasprita ancor di più. Ma se Striscia è sempre stata manifestatamente sospettosa dei pacchi di Rai 1, Flavio Insinna – dal canto suo – ha sempre scelto di non proferir parola. Almeno sino a qualche settimana fa, quando con un’intervista al fulmicotone rilasciata ad AdnKronos non le ha mandate a dire al patron del tg satirico di Canale 5.
La faccenda è nota (per ‘rispolverarla’ ecco il link) ma ciò che qui giova riportare all’attenzione è la consegna del tapiro a Flavio Insinna, mai trasmessa da Striscia. Una consegna della quale vi avevamo parlato unicamente noi mesi addietro e confermata soltanto pochi giorni fa dal conduttore di Affari Tuoi. Una questione che il Gabibbo ha liquidato con poche parole, asserendo che Insinna avrebbe pronunciato “frasi che, a detta dei legali, le avrebbero attirato una denuncia penale”.
Bene. DavideMaggio.it è entrato in possesso di un video di quella (mancata) consegna. Ve lo proponiamo in esclusiva.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mario dice:
GRANDISSIMO INSINNA!!!!!!!!!!!!!
mario dice:
Io ho sempre guardato Striscia, impazzisco per i Nuovi Mostri. Ma, ultimamente, mi inizia a stare fortemente sulle scatole. Non sopporto l'arroganza di Antonio Ricci, ritenuto genio televisivo (de che? De striscia e de paperissima, da 25 anni?). Bisogna saper perdere. E loro non lo sanno fare. Flavio Insinna ha disintegrato, giustamente, Staffelli. Mi accodo a chi ha scritto fuori Ricci e dentro Le iene!!
ariel dice:
GIUSTAMENTE Insinna, che io non amo particolarmente, si chiedeva il perche' Striscia La Notizia, che ha distribuito tapiri a chiunque in questi anni, non ha dato un tapiro a Greggio per i suoi problemi col fisco. Fosse successo a chiunque altro personaggio famoso, ci avrebbero costruito settimane di puntate! In questo caso, è evidente la figura di cacca di Striscia che difende chi è nella propria scuderia ma massacra gli altri.
totino dice:
Nel comunicato stampa , Striscia diceva che le dichiarazioni di Insinna gli avrebbero procurato guai , ma io non ho sentito dichiarazioni penalmente rilevanti , quindi sanno di esere nel torto e non trasmettono il servizio , poi non capisco l'accanimento verso i presentatori che si sono avvicendati nel programma , loro presentano e non sono autori , fanno credere agli ignoranti che le puntate sono piotate ed invece , le puntate sono registrate e gli autori decidono di trasmettere quello che pare a loro , riguardo poi i premi , sono in gettoni d'oro e pagati dagli sponsor e non dal canone , come Striscia vuol far credere agli ignoranti che vedono il loro programma , su Greggio strndiamo un velo pietoso , fanno orecchio da mercante perchè è uno degli ideatori ed autore .
Alex dice:
Straordinario Insinna! Ammutolito Staffelli, il quale fuori dal copione scritto da Ricci si è perso. Addirittura ha dato pure ragione al discorso lineare, coerente e lapalissiano di Flavio...
Emanuele dice:
Grande Insinna !!! Quanto gli rode a Ricci di perdere ogni santissima sera
luc10 dice:
STRABOOOOM mamma mia che scoop!!!! Condivido l attegiamento di insinna.. per me striscia ha perso parecchi punti
VIVAPAOLAPEREGO dice:
Ahahah greggio, hunziker e ricci sm**dati in un solo colpo! Fuori Ricci, dentro Le iene!
Giovanni dice:
Forse è sfuggito il fatto che Insinna ha difeso Affari Tuoi sulla cui correttezza metterebbe la mano sul fuoco (scusate ma non ricordo le parole esatte, comunque questo è il succo). Tolto che è chiaramente un gioco truccato, come influiscono i problemi giuridici di Greggio su tutto ciò? Insinna si è aggrappato (e su questo ha ragione) al fatto che se danno il tapiro a lui allora lo devono dare anche a Greggio. Ma non è che se danno il tapiro a Greggio cambia qualcosa! Non cambia che bisogna indagare a fondo su una truffa (oltre che uno spreco di soldi pubblici legalizzato) come è Affari Tuoi!
Vince! dice:
Ricordo anche che recentemente Striscia si è giustificata dell censura adducendo un fantomatico parere dell'ufficio legale di Mediaset visto che venivano citate altre persone che potevano sporgere querela... Insinna, a parte una breve frase su Wanna Marchi che poteva essere tagliata, cita ripetutamente solo i conduttori di Striscia... Le bugie hanno le gambe corte.