Ora in tendenza
STRA-BOOM! LA CONSEGNA (MAI TRASMESSA) DEL TAPIRO A FLAVIO INSINNA IN ESCLUSIVA SU DAVIDEMAGGIO.IT
di Davide Maggio
11/06/2015 - 13:18

Striscia la Notizia VS Affari Tuoi: una concorrenza spietata che va avanti ormai da anni e che, negli ultimi tempi, si è inasprita ancor di più. Ma se Striscia è sempre stata manifestatamente sospettosa dei pacchi di Rai 1, Flavio Insinna – dal canto suo – ha sempre scelto di non proferir parola. Almeno sino a qualche settimana fa, quando con un’intervista al fulmicotone rilasciata ad AdnKronos non le ha mandate a dire al patron del tg satirico di Canale 5.
La faccenda è nota (per ‘rispolverarla’ ecco il link) ma ciò che qui giova riportare all’attenzione è la consegna del tapiro a Flavio Insinna, mai trasmessa da Striscia. Una consegna della quale vi avevamo parlato unicamente noi mesi addietro e confermata soltanto pochi giorni fa dal conduttore di Affari Tuoi. Una questione che il Gabibbo ha liquidato con poche parole, asserendo che Insinna avrebbe pronunciato “frasi che, a detta dei legali, le avrebbero attirato una denuncia penale”.
Bene. DavideMaggio.it è entrato in possesso di un video di quella (mancata) consegna. Ve lo proponiamo in esclusiva.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ale95sandra dice:
In tutto ciò non capisco cosa c’entri Ezio Greggio nel motivo dell’attapiramento di Insinna. Greggio, fino a prova contraria, non ha fatto nulla di male e la vicenda non si è ancora conclusa. Per cui aspettiamo di capire cosa succederà, prima di sparare sentenze a vuoto.
marina dice:
Una curiosità. Il tapiro è stato consegnato sotto casa di Insinna o al teatro delle vittorie? In entrambi i casi 1000 minuti di applausi a chi ha girato il video.
max79 dice:
to ciò, la correttezza di Affari Tuoi non ha nulla che fare con i guai giudiziari di Ezio Greggio (che oltretutto è solo uno dei conduttori, e questo non interferisce con la correttezza o meno di Striscia), assolutamente no, il tapiro viene dato a chi si attapira, a chi si mette mediaticamente nei guai, quindi se hai una persona in quel momento che conduce il tuo programma che è indagato per evasione fiscale puoi evitare di andare in giro a consegnare tapiri alle persone accusate di essere scorrette. Mi pare semplice semplice come ragionamento. Poi la storia si è conclusa con Greggio che ha patteggiato con la guardia di finanza, doppia figura di ca...cca
Aladino dice:
Ti credo che quelli di Striscia non lo hanno trasmesso, Insinna lo ha messo in quel posto a Ricci, alla Hunzicher e a Greggio (letteralmente spuxxanato): Cara Striscia, che figura di m...a! (cit)
Giovanni dice:
Mah, secondo me a essere nel torto, nolente o volente, è sempre Insinna. Premetto che non sono di parte, non ho alcuna simpatia né per Affari Tuoi né per Striscia la Notizia. Detto ciò, la correttezza di Affari Tuoi non ha nulla che fare con i guai giudiziari di Ezio Greggio (che oltretutto è solo uno dei conduttori, e questo non interferisce con la correttezza o meno di Striscia), così come la buona fede di Insinna non redimerebbe, se essa venisse dimostrata, la non correttezza di Affari Tuoi. Poi secondo me bisogna veramente avere gli occhi foderati di prosciutto per non capire che se tutte le sere arriva fino alla fine della puntata almeno uno dei pacchi più alti, solo per fare ascolti, non è normale (e tantomeno statisticamente e probabilisticamente possibile). D'altro canto, Striscia ha commesso un grave errore a non mandare in onda il filmato solo perché Insinna cita i problemi giuridici di Greggio. Vedremo come reagiranno le due parti dopo la pubblicazione di questo video.
iki dice:
Per quanto non sopporti Insinna e Affari Tuoi, do ragione a Flavio anche se Staffelli non ha infierito
max79 dice:
certo ora ricci vi odierà molto, non sia mai che le cose vadano fuori dagli schemini che lui precostrusice e che controlla. Buona fortuna!
max79 dice:
ovviamente non potevano essere mandate le parole di insinna contro greggio altrimenti la gente si sarebbe veramente posta delle domande sulla correttezza di striscia? Non che le parole di Insinna dimostrino niente ma il pubblico populista di striscia non vuole certamente chissà quali prove per accanirsi contro qualcuno, solo il fatto che le parole di insinna avrebbero insinuato il dubbio ha portato ricci a censurare il tutto.
marina dice:
STRABOOM! Grandissimo Insinna!
Gigi dice:
Staffelli, CHEFIGURADIMMERDA! ahahaha