Ora in tendenza

STASERA E’ PROPRIO NERA: MARIA CARMELA RIMANE DA SOLA. FUORI ALDO BUSI, DOMENICA SI PUNTA SULL’EDUCAZIONE SESSUALE.

di Thomas Tonini

14/01/2011 - 18:12

STASERA E’ PROPRIO NERA: MARIA CARMELA RIMANE DA SOLA. FUORI ALDO BUSI, DOMENICA SI PUNTA SULL’EDUCAZIONE SESSUALE.

Barbara D'urso e Aldo Busi

E’ durata solo una puntata l’avventura di Aldo Busi al fianco di Barbara d’Urso. Se domenica scorsa vi siete persi i balli scatenati, le scritte sulla lavagna e le frasi shock (qui un chiaro esempio) dello scrittore impegnato, non ci sarà un’altra occasione per replicare. Aldo Busi è stato infatti escluso dal cast di Stasera che sera!, il programma della domenica sera di di Canale5.

Con l’arrivo di Mario Giordano, direttore di News Mediaset, come nuovo curatore del programma (Brachino dedicherà anima e corpo alla domenica pomeriggio?) molte cose sono cambiate e il primo a farne le spese è stato Busi, avvisato solo oggi della sua esclusione senza troppe spiegazioni (dice lui!). L’irruenza e il linguaggio colorito di Busi sono stati difficili da digerire (e tema di riunioni nel corso della settimana) e neppure tanto graditi dal pubblico, visto l’esordio con un misero 12.75% di share.

Domenica si proverà a risollevare le sorti del programma, ma, silurato Busi, Maria Carmela non potrà contare su nessun ospite di richiamo. Possiamo anticiparvi, infatti, che Stasera che sera potrà contare su un talk in cui interverranno Clemente Mastella e Bonanno oltre alla presenza (ma solo in collegamento) di Francesco Nuti (già apparso ai Fatti Vostri di Rai2), Memo Remigi, i Fichi d’India, Gigi Finizio. Inoltre, ben tre blocchi della trasmissione saranno dedicati all’educazione sessuale (si sentirà la mano di Lucignolo?). Se questi sono gli ingredienti, Maria Carmela potrebbe cucinare il suo ultimo menu domenicale.

Busi, nel frattempo, sulle pagine di Dagospia dichiara apertamente “riconoscenza e affetto alla signora D’Urso, che con me è stata gentile, premurosa, mai reticente e spassionatamente sincera, una vera gentildonna e donna di valore“.

Lascia un commento

60 commenti su "STASERA E’ PROPRIO NERA: MARIA CARMELA RIMANE DA SOLA. FUORI ALDO BUSI, DOMENICA SI PUNTA SULL’EDUCAZIONE SESSUALE."

  1. buongiorno, a me invece nn dispiace il tracollo di maria carmela si è montata troppo la testa il suo essere sempre in tv e la sua megalomania l'hanno portata ad essere lasciata allo sbaraglio si è voluta mettere addosso l'etichetta di giornalista quando questo non lo è mai stata; ai commentatori che dicono che la vedrebbero bene nello show dei record perchè con lei aveva ottenuti buoni risultati voglio ricordare chè è sempre andato di giovedì sera dove i ragazzi che principalmente guardano il programma erano a casa. la perego invece si è scontrata con una corazza come ti lascio una canzone al sabato sera per giunta. i vertici mediaset nn hanno mai voluto spostare il programma che tra l'altro ha fatto 7 puntate + 3 speciali perche cmq portava una nmedia del 20% e molte persone hanno parlato della perego nostra signora del trash e del flop........a questo punto mi domando mediaset ha fatto le scarpre alla perego lasciandola allo sbando cancellando la tribù e dandole una stagione sabatica per mandare in vetta la d'urso affidandole la domenica pomeriggio e renderla onnipresente. a differenza di maria carmela la perego non si è mai montata la testa e ha eseguito le richieste dell' azienda quando le aìhanno proposto di condurre la fattoria programma per il quale lei nn era assolutamente d'accordo ma a differenza della d'urso si è rifiutata di esserne autrice e quindi di prestarsi solo a condurre portando comunque la rete a dei risultati ch ead oggi c5 si sogna un 20% di media. anche qui avete detto flop, mandatela a casa...... sono contento che paola abbia catturato un pubblico difficile come quello di rai uno. tanto direte che la perego nn crolla perchè alle spalle ha presta.....questo secondo me è invidia allo stato puro se come dice la gente avesse avuto presta come suo " protettore" di certo nn avrebbe assolutamente voluto che si scontrasse contro l aclerici che veniva da un successo colossale del festival di sanremo.

  2. Oh...ma ci sono piu' ospiti a Mattino 5 che in un programma che va in onda di domenica sera? ma secondo voi ....sono i personaggi che si rifiutano di andare?altrimenti non ho una spiegazione.... Comunque basterebbe avere un po' piu' di idee......gia qua in questo blog....vedo nei commenti un sacco di idee che potrebbero rifare la scaletta da capo..... P.s.: Ma quanto e' attendibile che la d'Urso torni al Grande fratello la prossima edizione???? Gia' me la vedo tutta piena di se entrate in studio...ihihihihih

  3. De profundis già annunciato...dove pensano di andare con questi ospiti? Manco un personaggio di prestigio per l'intervista e un cantante di richiamo! Possibile che pure Verissimo e Kalispera godano di ospiti migliori?! 10% assicurato ...che amarezza

  4. Secondo me questo programma era un flop annunciato!

  5. sono contento per remigi ma che pena ragazzi....mi sa che si scenderà all'11%. ma non si puntava tutto su busi che era il suo compagno di viaggio? sarà una noia mortale ma....quando si decideranno a tirar fuori 4 soldi e 4 idee e fare un varietà decente??????? scusate ma come fa mario giordano a fare un programma talk and show?

  6. Memo Remigi! HAHA! Ma vedete che ci vanno solo i scoparsi in quel programma, stanno chiamando cani e porci, e ora puntano sul sesso. Mamma mia.... Io lo ripeto la D'Urso due ore il pomeriggio e stop! Speriamo che domenica 5 cresca un pò in qualità.

  7. Memo Remigi: A volte ritornano (sbaglio o è un ex delle D'Urso?) I Fichi d'India: insopportabili Gigi Finizio: chi?

  8. meno male che almeno ci siamo levati di torno quello schifo che faceva Busi. D'altra parte appena è entrato in studio, la curva dello share è andata in picchiata. Con Giordano il programma ammiccherà a Lucignolo credo. La D'urso comunq

  9. Joseba Ballester Alizpikueta dice:

    ma perché Canale5 non fa una versione italiana del Sálvame Deluxe cioé intervistare ai personaggi che hanno caratterizzato il mondo rosa durante la settimana... giá ho in mente i 4 che potrebbero fare gli intervistatori: canino, parietti, eva robins e silvana giacobini con la d'urso nel ruolo di presentatrice/mediatrice...io credo che possa avere successo...

  10. giuro che non capisco...ma sotto c'è qualcosa!