Ora in tendenza

STASERA E’ PROPRIO NERA: MARIA CARMELA RIMANE DA SOLA. FUORI ALDO BUSI, DOMENICA SI PUNTA SULL’EDUCAZIONE SESSUALE.

di Thomas Tonini

14/01/2011 - 18:12

STASERA E’ PROPRIO NERA: MARIA CARMELA RIMANE DA SOLA. FUORI ALDO BUSI, DOMENICA SI PUNTA SULL’EDUCAZIONE SESSUALE.

Barbara D'urso e Aldo Busi

E’ durata solo una puntata l’avventura di Aldo Busi al fianco di Barbara d’Urso. Se domenica scorsa vi siete persi i balli scatenati, le scritte sulla lavagna e le frasi shock (qui un chiaro esempio) dello scrittore impegnato, non ci sarà un’altra occasione per replicare. Aldo Busi è stato infatti escluso dal cast di Stasera che sera!, il programma della domenica sera di di Canale5.

Con l’arrivo di Mario Giordano, direttore di News Mediaset, come nuovo curatore del programma (Brachino dedicherà anima e corpo alla domenica pomeriggio?) molte cose sono cambiate e il primo a farne le spese è stato Busi, avvisato solo oggi della sua esclusione senza troppe spiegazioni (dice lui!). L’irruenza e il linguaggio colorito di Busi sono stati difficili da digerire (e tema di riunioni nel corso della settimana) e neppure tanto graditi dal pubblico, visto l’esordio con un misero 12.75% di share.

Domenica si proverà a risollevare le sorti del programma, ma, silurato Busi, Maria Carmela non potrà contare su nessun ospite di richiamo. Possiamo anticiparvi, infatti, che Stasera che sera potrà contare su un talk in cui interverranno Clemente Mastella e Bonanno oltre alla presenza (ma solo in collegamento) di Francesco Nuti (già apparso ai Fatti Vostri di Rai2), Memo Remigi, i Fichi d’India, Gigi Finizio. Inoltre, ben tre blocchi della trasmissione saranno dedicati all’educazione sessuale (si sentirà la mano di Lucignolo?). Se questi sono gli ingredienti, Maria Carmela potrebbe cucinare il suo ultimo menu domenicale.

Busi, nel frattempo, sulle pagine di Dagospia dichiara apertamente “riconoscenza e affetto alla signora D’Urso, che con me è stata gentile, premurosa, mai reticente e spassionatamente sincera, una vera gentildonna e donna di valore“.

Lascia un commento

60 commenti su "STASERA E’ PROPRIO NERA: MARIA CARMELA RIMANE DA SOLA. FUORI ALDO BUSI, DOMENICA SI PUNTA SULL’EDUCAZIONE SESSUALE."

  1. Io la dico...secondo me D'urso e de filippi faranno le loro puntate indipendentemente dagli ascolti che faranno, anche se in calo e sotto l'obiettivo di rete (se cosi fosse sarebbero due privlegiate e raccomandate) Quelli di stasera che sera sono bassissimi, battuti da wild su italia uno, un programma così anche a Raiuno lo avrebbero già chiuso, sono ascolti da seconda rete!

  2. La D'Urso ha bisogno urgente di qualcuno che la prenda e curi la sua immagine da testa a piedi. La stanno mandando allo sbaraglio, e tutto sommato mi dispiace anche. Di certo in parte è colpa sua, bisogna avere il coraggio di dire 'no grazie, per i suicidi rivolgersi altrove'. E invece ecco i risultati. Contenta lei.

  3. Mi piacerebbe sapere quale siano state le motivazioni che abbiano spinto sia l'editore che la conduttrice a mandare in onda un programma fotocopia di mattino, pomeriggio, domenica 5 e a gentile richiesta.

  4. domy-paolaperego dice:

    Mammaaa che porcataa..ma chiudetela prima che sprofondi al 9%!!

  5. Aldo Busi è una persona colta e intelligente Possibile che non riesca più a controllare il suo linguaggio ,così volgare e triviale? Oramai mi ricorda un anziano diventato incontinente,per il quale c'è bisogno del pannolone Proprio non riesce a trattenersi,e ovunque va,viene cacciato A rimetterci è in primo luogo Maria Carmela che,a furia di volgarità e provocazioni a tutti i costi per un punticino di share,si sta giocando il futuro in televisione finirà di questo passo a vendere Viagra in qualche emittente locale ? :D

  6. nemmeno x me ci arriva alla terza

  7. e fu così che Stasera che sera durò puntate.

  8. Ma chiudete sta trashata....

  9. mario giordano è garanzia di tv becera,riempirà tutto di tette e culi. io sospetto che non ci sarà una terza puntata