Ora in tendenza

SPECIALE DM LIVE, NUOVA STAGIONE TV: COMMENTA IN DIRETTA I DEBUTTI DI DOMENICA IN E DOMENICA LIVE

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

07/10/2012 - 17:23

SPECIALE DM LIVE, NUOVA STAGIONE TV: COMMENTA IN DIRETTA I DEBUTTI DI DOMENICA IN E DOMENICA LIVE

Lorella Cuccarini e Massimo Giletti

Ripartito da tre settimane Quelli Che su Rai 2, tocca ora alle reti ammiraglie accendere le nuove domeniche pomeriggio in tv: dalle 14.00 di oggi – 7 ottobre 2012 – scatta su Rai 1 Domenica In, mentre su Canale 5 debutta Domenica Live. E per l’occasione DM schiera una giuria agguerrita, composta da… voi! Ebbene si, questo spazio è tutto vostro, per poter commentare in diretta e sentenziare, promuovere, bocciare e/o rimandare i debutti di Giletti-Cuccarini da una parte e Vinci-Scampini dall’altra. E noi, che lo sappiamo, non vorremmo essere nei loro panni. Pronti? Si parte.

Rai 1, dalle 14.00 alle 16.30, si affida per il nono anno consecutivo a Massimo Giletti, nella speranza che L’Arena possa confermare i successi auditel delle precedenti stagioni. Il programma pone l’accento sui temi caldi della settimana, che spaziano dall’attualità al costume, con l’aggiunta dei faccia a faccia tra Giletti e gli esponenti del mondo politico. Tra gli ospiti di questa prima puntata anche Flavio Insinna. Dalle 16.35 alle 18.50, invece, la “palla” passa a Lorella Cuccarini con Domenica In – Così è la vita: storie particolari dove protagonista è la gente comune, raccontate in mini-fiction e commentate in studio da Pierluigi Diaco, Irene Pivetti e i vari ospiti che si alterneranno di puntata in puntata. Spazio anche ai personaggi noti, che verranno “narrati” in una chiave del tutto inedita.

Alessio Vinci e Sabrina Scampini

Come risponde Canale 5 con Domenica Live? Intanto con il medesimo orario (dalle 14.00 alle 18.50), sempre con un uomo e una donna al “comando” (Alessio Vinci e Sabrina Scampini) e tanto approfondimento. Nelle prime due ore di trasmissione si tratterà un particolare avvenimento della settimana, che può riguardare la politica, la cronaca o l’attualità. Dalle 16.00, per circa novanta minuti, spazio ad argomenti legati alla famiglia, dove interverranno anche persone comuni, pronte a raccontare le loro storie. L’ultima parte di programma, invece, è dedicata ai personaggi famosi. Tra gli ospiti della premiere, come DM vi ha anticipato, la chiacchieratissima Nicole Minetti e poi ci sarà anche Elena Sofia Ricci.

AFFILATE TASTIERE E TELECOMANDI

VI VOGLIAMO IPER CRITICI…. ANCHE DI DOMENICA!

Lascia un commento

115 commenti su "SPECIALE DM LIVE, NUOVA STAGIONE TV: COMMENTA IN DIRETTA I DEBUTTI DI DOMENICA IN E DOMENICA LIVE"

  1. Vedere in viso queste ragazze che hanno sofferto in quel 19 maggio, è stata davvero piacevole, poco dopo l' attentato le ragazze si sono viste alle spalle in tv, ora si fanno vedere in faccia in televisione e si fotografo su facebook.

  2. ho visto sia domenica in della cuccarini che domenica live della scampini ... molto brave entrambe. sinceramente non saprei chi vincerà la sfida auditel, quest'anno sarà davvero tosta

  3. Appunto pig..le ragazze erano già state interviste altrove e non solo dalla D'Urso. Io critico la scelta di tornare su quella vicenda

  4. devo essere sincera la parte della scampini a domenica live mi e veramente piaciuta brava quella di vinci deve chiudere immediatamente.

  5. Ah ok, avevo capito male...rettifico!

  6. Nel post si parla di " ferite " ... E Pippo, non iniziare con la solita tiritera

  7. La Cuccarini non è stata la prima.Le ragazzine son state dalla D'urso a settembre sia in collegamento da Brindisi che a Milano(negli studi di Pomeriggio 5) Commento la domenica pomeriggio è meglio che non commenti.Uno schifo totale.Talk, talk, intervista, talk, intervista.Ma che c@@@o di domenica pomeriggio è questa?Dov'è finita la domenica pomeriggio dove c'erano cantanti, ospiti vip che si prestavano a giocare, orchestra, balli, scenette e tanto divertimento?

  8. A parte che io ho criticato la riproposizione del "caso di Brindisi" però non capisco..le ragazze non si possono mostrare in tv? Sempre peggio è certa gente che pur di criticare programmi su altri canali, ormai difendono qualsiasi porcheria va in onda altrove ( intervista Minetti più maglietta finale di cattivo gusto)

  9. Cuccarini sempre peggio...

  10. Vinci ha fatto un riferimeno en passant al fatto k la minetti sia sotto processo cn accusa di INDUZIONE ALLA PROSTITUZIONE ANCHE DI MINORI e lei sorrideva pure .... io non lo chiamerei proprio giornalismo...!! se vinci vlv continuare a fare il giornalista forse forse doveva rimanere alla cnn