Ora in tendenza
SIMONA VENTURA NON TORNA IN RAI PER PECHINO EXPRESS: “STO UNA PACCHIA A SKY”
di Thomas Tonini
12/04/2013 - 20:03

Che Pechino Express avrà un nuovo conduttore lo sapevamo già (Emanuele Filiberto ha confermato, infatti, la sua esclusione). Ma che Simona Ventura tornasse in Rai per accaparrarsi il programma ci sembrava una bufala in piena regola. Per chi nutriva ancora dei dubbi, ci ha pensato la stessa Ventura a smentire le voci di un suo ritorno a Viale Mazzini durante il programma radiofonico “Un giorno da pecora”:
“No, le cose che si dicono sono tutte fandonie, non vengo assolutamente a fare quel programma. Faccio X Factor e ho la mia web tv, sto una pacchia a Sky“.
Dopo anni di Isole al top, Mona Nostra difficilmente si accontenterebbe di un reality come Pechino Express, bello ma che deve ancora sbocciare, nel quale il ruolo del conduttore è piuttosto marginale. Sta bene, invece, dove sta, ovvero a Sky, addirittura una pacchia. Almeno è quello che dice lei. Peccato che, se ci tiene a ricordare X Factor, si dimentichi di citare Cielo che gol sul canale 26, programma ormai ridimensionato e snobbato dal pubblico del digitale.
E se Sky deve essere, è ora che arrivino dei progetti “in grande” per la Ventura, aldilà del talent show con la X che la vedrà protagonista in giuria anche nella settima edizione, attesa in autunno su SkyUno.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
cristina dice:
marco ,lo spero tanto anche io, questa collaborazione con yahoo mi ha incuriosito...per cooking simo mi auguro vada in onda, per me, è davvero carino e poi per sky sarebbe a costo zero ,ddici che la web tv sarà stravolta?
marcko dice:
secondo me fa male a rinunciare a pechino express, in rai non è ke ci siano tanti progetti di successo adatti a lei, a meno ke non ritorni a fare l'isola e quelli ke... ma sarebbe una sconfitta incredibile sia con gli altri ke con se stessa..
Mark85 dice:
che rimanga a sky allora! sapete a quante persone piacerebbe essere pagati per fare niente?? e poi.. diciamo la verità...dopo tutto quello che le è uscito dalla bocca sulla Rai, dove per anni ha mangiato (anche a fronte di diversi flop) dovrebbe solo ringraziare se le rioffrono un programma, anche come Pechino Express...
Marco89 dice:
@ Cristina: a questo punto spero veramente che possa nascere qualcosa di importante sulla sua web tv e che possa permettersi di andare oltre il mezzo tv, dimostrandosi anche in questo all' avanguardia. Perchè anche per i suoi fans più incalliti, la web tv ultimamente è una delusione...ci sono pochissimi video a settimana, speriamo bene. Di Cooking Simo, su twitter avevo sentito che c' erano novità e poi, sono certo che non molto tempo fa abbia girato le nuove puntate, finora mai trasmesse. Però non si vede ancora niente... Yahoo potrebbe fornirle sponsor importanti, o comunque pubblicizzare qualcosa...di sicuro ci lavora da tempo perchè alla sede di lavoro ci è andata coi capelli biondi a caschetto, quindi quasi due mesi fa...
cristina dice:
me lo immaginavo ho sempre detto che in rai per il momento non sarebbe andata ,mi dispiace non ci siano progetti importanti per lei poi di cooking simo non si sa niente?uff mannaggia a sky... marco sulla collaborazione con yahoo penso che si saprà tutto lunedi ...le sue ammissioni ,a mio parere ,le avresti solo parlandoci a quattrocchi,non vuole dare soddisfazione a quelle persone che l'hanno indotta a lasciare la rai sappiamo tutti com'è stata trattata l'ultimo anno ed ha ragione io a pechino express versione isola l'avrei vista bene ma visto che non è in quella versione va bene cosi
abusivo19 dice:
Per fortuna! che se ne stia a sky! anno prossimo farà solo x factor, perchè lì in realtà non presenta. Le utlime 2 cose che ha presentato sono aberranti. Cielo che gol e poi l'anno scorso quel'orrore di speciale sugli oscar. (dai voi fan della ventura se non l'avete visto dovete recuperarol) pechino express è nuovo in italia e con un format che prevede un presentatore che sia a servizio del programma! con lei sarebbe diventato subito vecchio e lei una figura troppo ingombrante. Io per pechino ci vedo bene della gherardesca e da quello che leggo non sono l'unico, magari queste prederenze del pubblico arriveranno nei corridoi di rai 2.
shiver dice:
Era prevedibilmente una bufala, per una volta tanto nel DM Live ho postato una notizia "positivia" su Simona. Perchè a me un po' paura faceva il fatto che non smentisse, meno male temevo avesse perso completamente la ragione ^_^ Forse con Yahoo sperimenterà di andare live e non solo di caricare video. Per il resto è vero, spero davvero tanto che arrivino dei grandi progetti di successo per lei, che sia Sky, Mediaset o Rai. In fin dei conti a chi la vuole dare a bere, non c'è niente altro di meglio da fare ed è ovvio che si tiene stretto XF e Sky, a mio avviso avrebbe dovuto pensarci prima con la Rai, ora dice che sta una pacchia e certo!
Marco89 dice:
Scusate * per me non c' è altro. Aggiungo che Cielo che gol non si rifarà e mi dispiace molto che lei, da persona brillante com' è , non ammetta che molte cose non hanno funzionato... sarei più felice di una sua ammissione. Ma non la farà mai, troppo orgogliosa.
Marco89 dice:
Infatti, ero certo fosse una bufala. Diciamo che per rimane lì perchè non c' è altro. X factor le piace, ma poi? Per me potenzierà la web tv anche se lo dice da anni...io spero veramente che qualcosa di concretizzi. Sta una pacchia te credo, non fa quasi niente, X factor è un successo ormai garantito. Non concordo questa scelta, lei rimane una grande e dovrebbe sperimentare qualcosa di nuovo, ma dalle sue dichiarazioni si capisce che non farà altro e che proverà qualcosa con la web tv, che appunto ha siglato un' importante collaborazione con Yahoo...a proposito? Si sa qualcosa di più in merito?
Conte Dracula dice:
sapete di che cosa hanno parlato murdoch e berlusconi?