Ora in tendenza

SIMONA VENTURA: SARO’ IO A DIRE A NINA MORIC DEL “TRAPPOLONE” DI FABRIZIO CORONA (E NON DIMENTICHIAMOCI CHE C’ERA BELEN RODRIGUEZ, MONA DIXIT).

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

28/03/2011 - 19:22

SIMONA VENTURA: SARO’ IO A DIRE A NINA MORIC DEL “TRAPPOLONE” DI FABRIZIO CORONA (E NON DIMENTICHIAMOCI CHE C’ERA BELEN RODRIGUEZ, MONA DIXIT).

Nina Moric

Lei è capace di prendere il bagaglio e di tornare a casa ma a quel punto la darebbe vinta ai due dell’Ave Maria“. Simona Ventura, in collegamento dall’Honduras con La Vita in Diretta, dice la sua, senza mezzi termini, sul “rapimento” di venerdi scorso (per maggiori info clicca qui) del piccolo Carlos ad opera del papà Fabrizio Corona. Una Simona risoluta e amareggiata per la vicenda rivela che sarà lei stessa, nella puntata di domani dell’Isola dei Famosi, a spiegare a Nina Moric i fatti: “cercherò di parlare come una mamma perchè mi rendo conto della sua situazione” .

Allo stesso tempo, Mona Nostra ci tiene a precisare che se a Nina è stato taciuto finora l’accaduto è stato solo per due ragioni: un ben precisa volontà in tal senso di sua madre e la risoluzione del caso (il bambino è tornato tra le braccia della nonna). Ma la maggiore preoccupazione della neonaufraga Simona è che, conoscendo l’attaccamento di Nina per il figlio, la concorrente possa abbandonare un gioco che l’ha vista rinascere. Ecco perchè per affrontare il tutto nel migliore dei modi sia la signora Moric che il piccolo Carlos saranno in collegamento telefonico con l’ex modella croata.

La conduttrice – che evita, quando può, di fare il nome di Corona ma parla genericamente di padre – grida al trappoloneun atto crudele mirato proprio a far male alla Moric proprio nel momento in cui ad essere protagonista era la procace isolana e non il compagno Corona. Ma Fabrizio ma non è il solo responsabile: la Ventura non può fare a meno di ricordare, sempre nel corso del collegamento con La Vita in Diretta, che anche Belen Rodriguez è coinvolta nella faccenda, in quanto presente a Parigi con il compagno e il bambino.

[poll id=”275″]

Che cosa farà Nina quando scoprirà l’accaduto? Fabrizio Corona e Belen Rodriguez risponderanno alle accuse della Ventura? Non ci resta che l’Isola per scoprirlo.

Lascia un commento

42 commenti su "SIMONA VENTURA: SARO’ IO A DIRE A NINA MORIC DEL “TRAPPOLONE” DI FABRIZIO CORONA (E NON DIMENTICHIAMOCI CHE C’ERA BELEN RODRIGUEZ, MONA DIXIT)."

  1. Penso che abbandonerà, a meno che, per non perdere una concorrente così valida, gli autori non preparino qualcosa per trattenerla... tipo un collegamento rassicurante con Carlos e la nonna che esortano la Moric a rimanere!

  2. La finta "preoccupazione" della Ventura fa schifo. Ma televisivamente parlando è una bella "bomba", unita al suo sbarco, per un'edizione flop. Domani DEVONO guadagnare qualche punto.

  3. ecco il video della simo a la vita in diretta http://www.youtube.com/watch?v=4gsSTfF5aQ4

  4. Stanno proprio messe male!! ma quanto fa male un misero 12%?? Se almeno domani non fanno il botto è da chiudere tutto il baraccone immediatamente.

  5. Una Simona risoluta e amareggiata per la vicenda (sisi sicuramente) ...

  6. Mah per me la Ventura si spaventa che possa abbandonare l'isola e questo mi fa un po' schifo! Non si può giocare con una persona per un punto di share in più... soprattutto quando questa è un minore.

  7. Penso che sia una pessima idea quella di cavalcare una situazione famigliare critica con un bimbo di mezzo...come hanno fatto con Albano qualche edizione prima. Complimenti agli autori!!!!

  8. Secondo me rimarrà sull'Isola, perché il bambino ora é con la nonna, ma anche perché avrà l'opportunità di parlare sia con Carlos che con la nonna del bambino.

  9. Nina secondo me rimane...Simona ha detto che Nina è sull'isola per motivi economici (ha bisogno di soldi) che riguardano Carlos. Nina resisti !!! però poverino questo bambino... ahuaha :D i 2 dell'ave maria...W Simonaaaaaa che donna.

  10. Dovrebbe abbandonare l'iSOLa...per una figlia si fa di tutto...anche rinunciare al cachet di 200.000 euro