Ora in tendenza
SIMONA VENTURA DA CASA DI PAOLA: “BELEN? NON SO NEANCHE CHI SIA. DI LEI NON ME NE FREGA NIENTE”.
di Marco Bosatra
11/04/2011 - 17:47

Belen Rodriguez l’ha provocata e la Mona se la mangia. Tra le due primedonne della costa Smeralda tira ancora aria di tempesta: il loro botta e risposta continua a suon di stoccate tra stampa e tv. La scorsa settimana la showgirl argentina lanciava dalle pagine del settimanale Oggi la sua arringa contro “la mercificazione del dolore di Nina Moric all’Isola dei Famosi“, cosa che a suo dire è costata alla Ventura “un bruttissima figura” oltre che “il momento televisivamente più squallido degli ultimi dieci anni“.
Parole forti nei confronti della sua madrina televisiva, dopo che sulla sua ultima spiaggia ha trovato fortuna catodica. E Simona Ventura non è di certo il genere di donna che si lascia pestare i piedi così. Se ieri ha avuto modo di raccontare il suo senso della vita da Paolo Bonolis, senza accennare alla diatriba con Corona e consorte (a proposito, una bella gigantografia del fondoschiena di Belen al posto di quello statuario propostole nella consueta intervista fotografica, avrebbe reso la chiacchierata meno noiosa), a dar voce alla Mona ci ha pensato oggi Paola Perego.
Tra un caso di cronaca rosa e uno di nera, nel suo Se..a casa di Paola c’è spazio anche per l’ ‘annosa’ querelle. Un bel servizio intitolato “Belen contro Simona: c’eravamo tante amate” prima riassume il fattaccio e poi dà spazio alla risposta della Ventura:
“Belen non so nemmeno chi sia“. Il tono è a metà tra il seccato e lo strafottente e la chiosa è di quelle in perfetto stile Ventura: “Di lei non me ne frega niente“.
La Ventura non la fa tanto lunga e ribadisce quanto già detto ieri all’Arena di Massimo Giletti: “Io non li amo e non li odio. Non li filo proprio“.
Il risultato è che Belen si è vista sbattere le porte in faccia. Eppure anche in questa vicenda non mancano dei retroscena clamorosi. Qualcuno sussurra che dietro alle dichiarazioni della Rodriguez, si nasconda la mano di Fabrizio Corona, da sempre ostile alla conduttrice dell’Isola. Ma sarà davvero così?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marco dice:
la Ventura con l'avvocato di nina ha montato tutto il caso "rapimento" e ha punzecchiato diverse volte belen e cosa pretende ??? che Belen faccia il suo tappetino vita natural durante,solo perchè ha fatto l'isola ??? ma per piacere ...Simona se non c'era Belen,quell'anno la tua isola avrebbe fatto floop cometutte quelle successive Svendura scendi dal piedistallo !!!
alina dice:
la ventura è una povera disgraziata è peggio di berlusconi
euforione dice:
lauretta : ah ah ah :) Magalli è una persona intelligente.
900 dice:
bene ventura boom
lena dice:
Ah! ora non sa chi sia Belen? Alla 'Vita in diretta' invece la conosceva benissimo lanciando quel drammatica appello per salvare un povero bambino da quei 'Due dell'ave maria'.... non poteva dare risposta piu' ridicola! mi sa che rosica per qualcosa che noi non sappiamo!
lauretta dice:
Beh, anche la Ventura però.. Magalli ha detto bene, quando ha dato la notizia alla Moric ha un tantino esagerato. " hanno prelevato tuo tuo figlio..", manco fosse stata l'anonima sequestre..
euforione dice:
naj ha : Ti distruggo, lo poteva dire una quindicina di anni fa... ;)
euforione dice:
Annuccia : Grande personalità e grande faccia tosta ( è un complimento, io invidio molto quelli che ce l'hanno :) ) ma, nessuno si offenda, l'intelligenza è un' altra cosa. Ha altre caratteristiche.
naj dice:
belen per quanto non si sia rivelata la solita "bella che non balla" e ha dimostrato delle belle qualità ha sbagliato ad attacare chi l'ha resa davvero FAMOSA..quindi dovrebbe starsene buona e zitta nei confronti di Simona... Brava lei a rispondere cosi...come a dire "come ti ho fatto (notare) ti distruggo(e ti rimando nel dimenticatoio)"
*Elena* dice:
Cara Ventura, se Belen ci sta ammorbando e fa la fighetta è tutta colpa tua: l'hai lanciata tu con la tua Isola!!! Prima era considerata solo come la morosa di Borriello... e se ne stava quatta quatta dietro le quinte.... ora è ovunque.