Ora in tendenza
SIMONA VENTURA DA CASA DI PAOLA: “BELEN? NON SO NEANCHE CHI SIA. DI LEI NON ME NE FREGA NIENTE”.
di Marco Bosatra
11/04/2011 - 17:47

Belen Rodriguez l’ha provocata e la Mona se la mangia. Tra le due primedonne della costa Smeralda tira ancora aria di tempesta: il loro botta e risposta continua a suon di stoccate tra stampa e tv. La scorsa settimana la showgirl argentina lanciava dalle pagine del settimanale Oggi la sua arringa contro “la mercificazione del dolore di Nina Moric all’Isola dei Famosi“, cosa che a suo dire è costata alla Ventura “un bruttissima figura” oltre che “il momento televisivamente più squallido degli ultimi dieci anni“.
Parole forti nei confronti della sua madrina televisiva, dopo che sulla sua ultima spiaggia ha trovato fortuna catodica. E Simona Ventura non è di certo il genere di donna che si lascia pestare i piedi così. Se ieri ha avuto modo di raccontare il suo senso della vita da Paolo Bonolis, senza accennare alla diatriba con Corona e consorte (a proposito, una bella gigantografia del fondoschiena di Belen al posto di quello statuario propostole nella consueta intervista fotografica, avrebbe reso la chiacchierata meno noiosa), a dar voce alla Mona ci ha pensato oggi Paola Perego.
Tra un caso di cronaca rosa e uno di nera, nel suo Se..a casa di Paola c’è spazio anche per l’ ‘annosa’ querelle. Un bel servizio intitolato “Belen contro Simona: c’eravamo tante amate” prima riassume il fattaccio e poi dà spazio alla risposta della Ventura:
“Belen non so nemmeno chi sia“. Il tono è a metà tra il seccato e lo strafottente e la chiosa è di quelle in perfetto stile Ventura: “Di lei non me ne frega niente“.
La Ventura non la fa tanto lunga e ribadisce quanto già detto ieri all’Arena di Massimo Giletti: “Io non li amo e non li odio. Non li filo proprio“.
Il risultato è che Belen si è vista sbattere le porte in faccia. Eppure anche in questa vicenda non mancano dei retroscena clamorosi. Qualcuno sussurra che dietro alle dichiarazioni della Rodriguez, si nasconda la mano di Fabrizio Corona, da sempre ostile alla conduttrice dell’Isola. Ma sarà davvero così?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mcooo dice:
Strano che non sa nemmeno chi sia visto che l'ha lanciata lei...
euforione dice:
Ciack si canta non è stato nè un successo, nè un flop completo mentre I Cervelloni della Ventura chiusero bottega dopo solo due puntate per mancanza di idee e tanta vergogna. Ora, noi che siamo obiettivi ( vero ? ) sappiamo che un programma quando è una ciofeca, è una ciofeca e la croce non può cadere sulle spalle dei conduttori si chiamino Ventura, Rodriguez o Facchinetti. Poi, gioire delle " disgrazie " altrui non porta bene... ;)
euforione dice:
Considerando che la storia del " rapimento " s' era sgonfiata ( così com' era stata gonfiata ) con il ritorno del piccolo a casa dopo un allegro fine settimana , alla Ventura che nel frattempo doveva aver sondato gli umori sospetti del pubblico, è convenuto ridimensionare la cosa con Nina. La Moric distratta da ...Laerte Pappalardo e dalle atmosfere honduregne, come se non bastasse, ha preso la faccenda con disincanto e non si è scomposta più di tanto. Così Aldo Grasso che aveva capito tutto, ha scritto, sibillino, che la Ventura è stata meno professionista del dolore di altre. Insomma è finito tutto a tarallucci e vino ma a Belen ( e forse di più al suo agente ) probabilmente non è andata giù.
euforione dice:
La Ventura non sa chi sia Belen ma la provoca da tempo e a noi che, facendoci del male, la televisione la guardiamo spesso, certi particolari non sfuggono. L'intervista che Belen ha rilasciato al settimanale Oggi ( consigliata forse da qualcuno del suo entourage ) arriva peraltro, dopo una settimana di dichiarazioni sensazionalistiche riguardanti Belen e Corona ed il presunto rapimento del piccolo Carlos. Non so voi, ma io due settimane fa ho visto alla Vita in diretta un collegamento ( ridicolo ) dall' Honduras nel quale la Ventura e la sua amica Venier con facce di circostanza, preparavano il pubblico all' evento mediatico dell' anno ovvero l'incontro fra Simeona e Nina Moric e la comunicazione ufficiale ( in diretta nazionale ) dell'accaduto. ;)
Zoro dice:
ahahhahahahahhaha niente da dire, è stata semplicemente grande nel dire queste parole!
Phaeton dice:
Infatti volevo proprio dire che le dichiarazioni della ventura secondo me è della vid...non era esclusivo di se... A casa di paola!
lele dice:
la dichiarazione della mona proviene da un servizio già andato in onda qualche giorno fa alla vita in diretta
Emma81 dice:
E con questo Simona l´ha uccisa! Spero che questa qui si zittisca per sempre e che scompaia dopo il flop di CIAK
Annuccia dice:
Simona avrà anche poca scioltezza nell'eloquio per essere una presentatrice,e ieri sera le sue lacune erano evidentissime, ma è un esempio di donna intelligente e di grande personalità...Belen è solo una furbetta presuntuosa dè no altri che parla senza cognizione di causa... Spero che a più presto ce la togliamo dalle scatole...
simo dice:
poi che la critica arrivi da una fidanzata (?) non con uno a caso ma con corona sta ad indicare lo spessore della critica... da che pulpito... oh cara Mona, non ti curar di loro ma guarda e passa :-)