Ora in tendenza

SILVIO BERLUSCONI A SERVIZIO PUBBLICO: SI SCOMMETTE SULL’ABBANDONO IN DIRETTA

di Thomas Tonini

09/01/2013 - 18:22

SILVIO BERLUSCONI A SERVIZIO PUBBLICO: SI SCOMMETTE SULL’ABBANDONO IN DIRETTA

Silvio Berlusconi domani ospite di Santoro su La7

Si è scommesso praticamente su tutto, o quasi. All’appello, forse, mancava la scommessa sul leader politico che abbandona lo studio in diretta. Detto fatto. Stanleybet quota a 5.00 la possibilità di abbandono da parte di Silvio Berlusconi dello studio di Servizio Pubblico di cui è ospite domani sera in prima serata su La7.

Secondo gli esperti dell’agenzia di scommesse, nonostante si sia dichiarato un “guerriero pronto a tutto” (ieri a Otto e mezzo con Lilli Gruber), l’ex premier potrebbe non riuscire a cavarsela di fronte all’incalzare di domande di Michele Santoro e optare per “l’uscita d’emergenza”. L’ipotesi che l’ex premier regga fino in fondo il confronto con il suo antagonista, tuttavia, rimane quella più probabile: Stanleybet offre infatti a 1.12 l’eventualità che Berlusconi rimanga in studio fino alla fine della puntata.

Non sarebbe la prima fuga in diretta del Cavaliere. E’ già successo durante il programma In mezz’ora di Lucia Annunziata nel marzo del 2006 quando Berlusconi lasciò stizzito lo studio pronunciando queste parole: «Lei ha dei pregiudizi nei miei confronti, per questo vado via. Dovrebbe provare un po’ di vergogna… E poi dicono che la Rai è controllata da me». Ora, dopo aver vacillato nei contraddittori con Massimo Giletti e Lilli Gruber, potrebbe riaccadere da Santoro che sarà affiancato dal fidato Marco Travaglio.

Intanto è stato diffuso il promo di Servizio pubblico che conferma l’ospitata dell’ex premier con una vignetta del Berlusconi nano disegnato da Vauro indeciso sul da farsi: “Ci vado o non ci vado?”. Nel promo vengono quindi riproposti gli annunci di Berlusconi in tv e in radio della scelta di andare da Santoro.

L’incontro-scontro tra Berlusconi e Santoro è di quelli da non perdere. L’appuntamento è per domani sera alle 21.10 su La7.

E voi, cari lettori di DM, su cosa puntereste?

Lascia un commento

30 commenti su "SILVIO BERLUSCONI A SERVIZIO PUBBLICO: SI SCOMMETTE SULL’ABBANDONO IN DIRETTA"

  1. L' ultima volta di Berlusconi da Santoro ?

  2. Presumo che il copione se lo stiano preparando entrambi

  3. amazing1972 dice:

    secondo me non ci sarà niente di prevedibile domani sera. ora si starà preparando il copione. se è durato tanti anni,nonostante tutto e ha un impero nel mondo dei media,una ragione ci sarà!

  4. Ma veramente lo fate così ingenuo?

  5. spero nell'ipotesi di teoz....saro' cattiva ma non lo reggo.....basta!!! e come ha detto la D'Eusanio se qualcuno lo rivota chiederei uno a uno il PERCHE'!!!!

  6. Io spero resti e che lo facciano nero come merita.

  7. Berlusconi fugge dopo Travaglio o dopo 2 minuti...

  8. secondo notizie trapelate oggi Berlusconi avrebbe rimproverato Bruno Vespa... detto ciò se pure lui lo fa alterare minimo domani gli viene un attacco di cuore in studio....domani sera servizio pubblico SHOW!

  9. amazing: qui dentro non vedono l'ora di fare live!

  10. amazing1972 dice:

    in conclusione,domani sera,come direbbe fantozzi,tutti davanti alla tv,frittatona di cipolle,birra gelata e rutto libero! ma non fate il live? l'evento lo esige