Ora in tendenza
SFIDA A COLPI DI STAR TRA IO CANTO E BALLANDO: LA CARRA’ DA SCOTTI E VALERIO SCANU ED EMANUELE FILIBERTO BALLERINI PER UNA NOTTE DALLA CARLUCCI.
di Davide Maggio
26/02/2010 - 11:28

Continua una delle più aspre sfide a distanza tra le ammiraglie RAI e Mediaset per contendersi il primato del sabato sera. Una programmazione che, finalmente, riporta gli show di quello che un tempo era il prime time più prestigioso ad ascolti degni di nota, facendo si che una platea decisamente vasta di spettatori si sintonizzi su Raiuno e Canale5.
I contendenti, come nelle migliori cause di Forum, sono Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle da una parte e Gerry Scotti e il suo discusso Io Canto dall’altra. E se nelle prime settimane il conduttore di Chi Vuol Essere Milionario ha dovuto fare i conti con i telespettatori che sembravano avergli quasi inflitto una punizione catodica per il sol fatto d’aver “scippato” alla Clerici un “Ti Lascio una Canzone” da record, complice il trasferimento a Cologno del direttore artistico Roberto Cenci, adesso è la Carlucci a doversi confrontare con un gradimento crescente nei confronti del baby-talent prodotto da RTI che mette in discussione il primato delle stelle danzanti di Viale Mazzini.
Vengono sferrati, così, “attacci“ bipartisan a colpi di guest star che fanno capolino tanto da Scotti quanto dalla Carlucci. E se domani sera sarà Raffaella Carrà ad accompagnare i cantanti in erba di Io Canto, la conduttrice di Raiuno ha in serbo un colpo che ha dell’incredibile. Verrà infatti riproposta la sfida tra Valerio Scanu ed Emanuele Filiberto in perfetto stile Sanremese con la differenza che i due protagonisti dovranno scontrarsi a passi di danza anzichè a suon di musica. Il vincitore del Festival di Sanremo e il secondo classificato saranno, infatti, i ballerini per una notte di Ballando con le Stelle. Chi vincerà questa volta?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gabriele dice:
Inizialmente ho avuto qualche riserva su Io Canto, tuttavia la conduzione asciutta e semplice di Scotti mi ha conquistato nel tempo.
lillina dice:
Alessandro: assurdo quanto detto a Jekyll che è un programma talmente INFIMO da non riuscire a capire come lo mettano in onda!
alessandro dice:
A Jekyll è andato in onda un servizio in cui commentando il primo day time dell'Isola, si insinuava che la produzione avesse meditato il lancio dall'aereo in acque basse proprio nella speranza che qualcuno si facesse male, perchè a detta loro il tragico fa sempre audience. Credo che sia una cosa gravissima:non credo e non crederò mai che la Ventura e la produzione si siano messi a tavolino per studiare come far spezzare le ossa ai concorrenti, anche perchè mercoledì sarebbe potuta realmente accadere una tragedia (atterrare da dieci metri in un fondale di un metro scarso può farti spezzare le gabe come minimo e farti restare paralizzato come massimo).La produzione deve solo ringraziare il cielo (e probabilmente il corso di sopravivenza che ha spiegato ai nafraghi come lanciarsi in mare dall'elicottero) se mercoledì se la sono cavata con una distorsione e qualche acciacco quà e là Insinuare che ciò sia stato voluto è non solo scorretto ma anche abbastanza pericoloso. Spero che la Magnolia proceda per vie legali. Tra l'altro non capisco il senso di una trasmissione che ha come unico scopo quello di massacrare tutto e tutti: le menti eccelse che stanno dietro al programma non capiscono che se critico sempre e solo negativamente perdo di credibilità perchè la mia critica diventa ovvia e pretestuosa??
Davide Maggio dice:
@ alessandro: ma veramente dici?
Angelo D'Adamo dice:
ogni sabato Rai1 e Can5 mi danno sempre ottimi motivi per uscire di casa! XD
Davide Maggio dice:
@ Angelo D'Adamo: ah ah ah. Ecco un altro serpente da mettere nella top 10 di DM :D
docaccia dice:
Sinceramente penso in Rai non hanno preso bene l'ospitata della Carrà a "Io canto", uno dei programmi più discussi della concorrenza per le note vicente. Con questo gesto penso che la Carrà si allontani definitivamente dalla Rai, anche se penso "Il mio concerto" su raiTre non sia a rischio. La cosa è ancora più grave perché la Carrà difficilmente è ospite di altre trasmissioni e ancora di più di Mediaset. E penso come ha detto qualcuno prima di me sia il viatico a un possibile trasferimento al Biscione.
Zoro! dice:
chissà domani chi vincerà tra i 2!
Italia FB dice:
Penso che a Maggio la Carrà farà una prima serata su Canale 5.
Andrea FB dice:
Me li perderò tutti e due!
AleJonica dice:
Potrebbe esserci che Carrà faccia uno nuovo show su Canale 5 ?
Andre dice:
Davide ti hanno nominato a forum... ti aspettano a braccia aperte in studio...!!!!1 Sono felice x te!!