Ora in tendenza
SEGRETI E DELITTI: DEBUTTA SU CANALE 5 LO SPIN-OFF DI QUARTO GRADO
di Fabio Fabbretti
06/06/2014 - 18:19

Inizia questa sera su Canale 5, come annunciato da DM, Segreti e Delitti, il nuovo programma di giornalismo investigativo, figlio del più conosciuto Quarto Grado. E alla conduzione ritroviamo proprio i due conduttori della trasmissione di Rete 4, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.
Segreti e Delitti: quattro puntate su Canale 5
Ogni venerdì, per quattro puntate in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.10, la coppia Nuzzi-Viero riporta al centro dell’attenzione i ‘cold case’ che continuano ad appassionare e dividere l’opinione pubblica, italiana e non; tutti quei casi irrisolti o “misteriosamente” risolti, che fanno ancora fortemente discutere.
Il tutto riportato “in vita” attraverso filmati, testimonianze inedite e docu-fiction realizzate ad hoc per ripercorrere le tappe cruciali di ciascuna drammatica storia. Presenti in studio ospiti ed esperti (tra cui Massimo Picozzi ed Elenoire Casalegno) per analizzare nei dettagli i vari indizi, con il supporto degli inviati “sul campo”, nelle città e nei luoghi dove si è consumata la fine di troppe vite.
Segreti e Delitti: anticipazioni prima puntata
Nella prima puntata di questa sera si parlerà, tra gli altri, del delitto di Perugia, dove ha perso la vita la studentessa inglese Meredith Kercher; degli omicidi seriali di Luigi Chiatti, noto ai più come il mostro di Foligno; della morte, ancora avvolta da molti dubbi, del giovane cameraman Mario Biondo, ritrovato impiccato nella sua casa di Madrid.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
4 commenti su "SEGRETI E DELITTI: DEBUTTA SU CANALE 5 LO SPIN-OFF DI QUARTO GRADO"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
GIANLUIGI NUZZI VS STORIE VERE: “MA QUAL E’ IL PROGRAMMA DEL MATTINO CHE SACCHEGGIA GLI SCOOP DI QUARTO GRADO SPACCIANDOLI PER PROPRI?”
QUARTO GRADO: NUZZI TORNA SUI COLD CASE ALL’ITALIANA. PIÙ INTERAZIONE COL PUBBLICO E LA CAMPAGNA #IORISPETTO
MEDIASET: NESSUNA CENSURA A SERVIZI SU FABRIZIO CORONA MA SOLO UNA “SCELTA DI TUTELA GIURIDICA”
marek dice:
Sabrina Scampini è andata in maternità ma tornerà? Ho l'impressione che l'abbiano silurata definitivamente.
zigzag dice:
Mi aspetto ciò che già si verificò con Quinta Colonna che, in origine, debuttò proprio su Canale 5 come spin-off di Quarto Grado. Ieri sera, due potenziali programmi super flop in prime time: il primo, ovviamente, questo. Il secondo, la soap spagnola di Rai 2, già testata nel pomeriggio con risultati disastrosi.
favola dice:
Casalegno? ma x favore.............a parlare di cosa !!!!!!!!!!!!! basta con queste ricostruzioni e collegamenti dove non si aggiunge niente che già non si sappia.............chiudere tutta la fiera e a casaaaaaaaaaaaa
Biondo1991 dice:
Tanto valeva che provassero a testare Quarto Grado su Canale5 che questa copia autorizzata!