23
maggio

BOOM! SEGRETI E DELITTI SU CANALE 5 CON GIANLUIGI NUZZI. QUATTRO PUNTATE DAL 6 GIUGNO

Segreti e Delitti - Gianluigi Nuzzi

Segreti e Delitti - Gianluigi Nuzzi

Un’enorme strepitosa sorpresa..”. Gianluigi Nuzzi cinguettava così ieri su Twitter a proposito di quello che sarebbe accaduto nella puntata odierna di Quarto Grado. Ci spiace per lui, ma noi di DM non ce la facciamo proprio ad aspettare e così stiamo per svelarvi il “segreto”. Possiamo anticiparvi, infatti, che la squadra di Quarto Grado metterà in piedi, a ridosso dell’estate, un nuovo programma. Ma lo farà su Canale 5.

Niente Quarto Grado, però, ma un nuovo format che in qualche modo ne sarà spin off. Da venerdì 6 giugno, per 4 puntate, Gianluigi Nuzzi – ancora una volta affiancato da Alessandra Viero – debutta sulla rete ammiraglia alla guida di Segreti e Delitti, programma nel quale – come si intuisce facilmente dal titolo – a tener banco sarà la cronaca nera. Segreti e Delitti conferma, dunque, l’intenzione di Giancarlo Scheri di tenere acceso a giugno, almeno parzialmente, il prime time della rete.

Nel sesto mese dell’anno Canale 5 ospiterà nella fascia oraria più prestigiosa anche le nuove puntate di Extreme Makeover Home Edition, Il Segreto e le battute finali della fiction Furore.

Segreti e Delitti vs il nuovo programma di Salvo Sottile sulla cronaca nera

Curioso, infine, è che l’esperimento di Segreti e Delitti dovrebbe sovrapporsi, seppur parzialmente, con il nuovo programma sulla cronaca nera curato dal Salvo Sottile e dalla Zero Studios di Michele Santoro su La7. Che Segreti e Delitti sia anche un modo per mettere i bastoni tra le ruote al nuovo esperimento dell’ex volto di punta di Quarto Grado?



Articoli che potrebbero interessarti


Gianluigi Nuzzi
Segreti e Delitti: Gianluigi Nuzzi torna nel prime time di Canale5


Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini (3)
ELENA TAMBINI: “DA VENERDI SARO’ A QUARTO GRADO AL POSTO DI ALESSANDRA VIERO”. ECCO CHI E’ LA GIORNALISTA, EX ARBITRO


Segreti e Delitti, La Vita in diretta 2
CASO CESTE, GIANLUIGI NUZZI: “PRIMARIA TV NAZIONALE RUBA FILMATI ESCLUSIVI. VERGOGNOSO SCIACALLAGGIO”


io canto
Io Canto verso il ritorno su Canale 5

9 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

23 maggio 2014 alle 13:10

Non reggono mai questi esperimenti in prima serata. Lo stesso quinta colonna fu dirottato su rete4.



2. gianni ha scritto:

23 maggio 2014 alle 13:33

non credo che si aspettino qualcosa… Per tenere accesa la rete durante i mondiali, non arriverà a 2,5 mln ma lo avranno messo in conto. Invece che disperdere produzioni e soldi puntano su C5



3. gianni ha scritto:

23 maggio 2014 alle 13:34

chiedo scusa: *invece che disperdere soldi e produzioni su altre reti, puntano su C5



4. io88 ha scritto:

23 maggio 2014 alle 13:46

Ennesimo programma d cronaca nera …io nn lo seguirò come non seguo quarto grado ,la tv e troppo piena d questi programmi angoscianti



5. lorenzo ha scritto:

23 maggio 2014 alle 14:15

Se va bene io lo metterei da Settembre su Rete 4 con la conduzione o di Sabrina Scampini o Alessandra Viero l’importante è che sia un programma differente da Quarto Grado . In questo senso Rete 4 sarà più forte dal punto di vista del’obbiettivo di rete con : Quinta colonna, Quarto Grado, Life, Alive, Lo sportello di forum e Segreti e Delitti!! A questo punto spero che venga riproposto un nuovo programma di approfondimento politico d’attualità nel preserale , no quinta colonna il quotidiano troppo simile l settimanale, un nuovo programma per il preserale con Luca Telese magari.



6. aleimpe ha scritto:

23 maggio 2014 alle 15:10

La Scampini sarà al fianco di Nuzzi già in “Segreti e Delitti” ?



7. Peppe93 ha scritto:

23 maggio 2014 alle 15:14

Non capisco il senso di cambiare il titolo ad un programma quando effettivamente il programma è sempre quello. Comunque in estate almeno la cronaca si poteva evitare in prima serata.



8. andrea ha scritto:

23 maggio 2014 alle 15:33

sono d’accordo con lorenzo, “segreti e delitti” va bene per rete 4 già a settembre, in modo da rinforzare la rete sul piano delle produzioni, poi metterei telese nella striscia che era del “quotidiano”.



9. FILIPPO ha scritto:

24 maggio 2014 alle 12:18

azz…il tipico programma estivo da tv di una volta.
poveri noi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.