Ora in tendenza

BOOM! SEGRETI E DELITTI SU CANALE 5 CON GIANLUIGI NUZZI. QUATTRO PUNTATE DAL 6 GIUGNO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

23/05/2014 - 12:41

BOOM! SEGRETI E DELITTI SU CANALE 5 CON GIANLUIGI NUZZI. QUATTRO PUNTATE DAL 6 GIUGNO
Boom

Segreti e Delitti - Gianluigi Nuzzi
Segreti e Delitti - Gianluigi Nuzzi

Un’enorme strepitosa sorpresa..”. Gianluigi Nuzzi cinguettava così ieri su Twitter a proposito di quello che sarebbe accaduto nella puntata odierna di Quarto Grado. Ci spiace per lui, ma noi di DM non ce la facciamo proprio ad aspettare e così stiamo per svelarvi il “segreto”. Possiamo anticiparvi, infatti, che la squadra di Quarto Grado metterà in piedi, a ridosso dell’estate, un nuovo programma. Ma lo farà su Canale 5.

Niente Quarto Grado, però, ma un nuovo format che in qualche modo ne sarà spin off. Da venerdì 6 giugno, per 4 puntate, Gianluigi Nuzzi – ancora una volta affiancato da Alessandra Viero – debutta sulla rete ammiraglia alla guida di Segreti e Delitti, programma nel quale – come si intuisce facilmente dal titolo – a tener banco sarà la cronaca nera. Segreti e Delitti conferma, dunque, l’intenzione di Giancarlo Scheri di tenere acceso a giugno, almeno parzialmente, il prime time della rete.

Nel sesto mese dell’anno Canale 5 ospiterà nella fascia oraria più prestigiosa anche le nuove puntate di Extreme Makeover Home Edition, Il Segreto e le battute finali della fiction Furore.

Segreti e Delitti vs il nuovo programma di Salvo Sottile sulla cronaca nera

Curioso, infine, è che l’esperimento di Segreti e Delitti dovrebbe sovrapporsi, seppur parzialmente, con il nuovo programma sulla cronaca nera curato dal Salvo Sottile e dalla Zero Studios di Michele Santoro su La7. Che Segreti e Delitti sia anche un modo per mettere i bastoni tra le ruote al nuovo esperimento dell’ex volto di punta di Quarto Grado?

Lascia un commento

9 commenti su "BOOM! SEGRETI E DELITTI SU CANALE 5 CON GIANLUIGI NUZZI. QUATTRO PUNTATE DAL 6 GIUGNO"

  1. azz...il tipico programma estivo da tv di una volta. poveri noi

  2. sono d'accordo con lorenzo, "segreti e delitti" va bene per rete 4 già a settembre, in modo da rinforzare la rete sul piano delle produzioni, poi metterei telese nella striscia che era del "quotidiano".

  3. Non capisco il senso di cambiare il titolo ad un programma quando effettivamente il programma è sempre quello. Comunque in estate almeno la cronaca si poteva evitare in prima serata.

  4. La Scampini sarà al fianco di Nuzzi già in "Segreti e Delitti" ?

  5. Se va bene io lo metterei da Settembre su Rete 4 con la conduzione o di Sabrina Scampini o Alessandra Viero l'importante è che sia un programma differente da Quarto Grado . In questo senso Rete 4 sarà più forte dal punto di vista del'obbiettivo di rete con : Quinta colonna, Quarto Grado, Life, Alive, Lo sportello di forum e Segreti e Delitti!! A questo punto spero che venga riproposto un nuovo programma di approfondimento politico d'attualità nel preserale , no quinta colonna il quotidiano troppo simile l settimanale, un nuovo programma per il preserale con Luca Telese magari.

  6. Ennesimo programma d cronaca nera ...io nn lo seguirò come non seguo quarto grado ,la tv e troppo piena d questi programmi angoscianti

  7. chiedo scusa: *invece che disperdere soldi e produzioni su altre reti, puntano su C5

  8. non credo che si aspettino qualcosa... Per tenere accesa la rete durante i mondiali, non arriverà a 2,5 mln ma lo avranno messo in conto. Invece che disperdere produzioni e soldi puntano su C5

  9. Non reggono mai questi esperimenti in prima serata. Lo stesso quinta colonna fu dirottato su rete4.