Ora in tendenza
SCHERZI A PARTE, LA SPUNTA MICHELLE HUNZIKER
di Tommaso Martinelli
16/11/2008 - 17:23

Brilla sempre di più la stella di Michelle Hunziker in quel di Cologno Monzese. Alla biondissima padrona di casa di “Paperissima” e tra un pò, nuovamente, di “Striscia la notizia” verrà affidata anche la conduzione dell’undicesima edizione di “Scherzi a parte“.
Ad annunciarlo, in anteprima, è il settimanale “Diva e donna” diretto da Silvana Giacobini. La bella soubrette svizzera, ormai volto di punta di Canale5, pare sia stata fortemente voluta dai vertici Mediaset per i positivi riscontri ottenuti dalle sue trasmissioni e per l’indubbia ascesa nel gradimento dei telespettatori. A dividere il palco con Michelle, con ogni probabilità, tornerà Claudio Amendola, a sua volta protagonista dell’ultima edizione con Cristina Chiabotto e Valeria Marini.
La messa in onda dello show, salvo spostamenti dell’ultima ora, è prevista per il 9 gennaio. Alla regia, Rocco Attisani, veterano della cronaca rosa per via della sua relazione con Ilaria D’amico.
Scopri le prime vittime degli scherzi della prossima edizione:
Intanto, l’impertinente macchina organizzativa è più che mai attiva ed è già notevole la lista delle prime vittime: dal ministro Mara Carfagna all’attore Gerard Depardieu, dalla cantante Mietta a Ramona Badescu, da Paola Barale allo stesso Amendola. A dimostrazione che, dalla burla, nessuno è immune. Michelle è avvisata.
[Nella foto il celebre Swarzy, cane di Paola Barale, “complice” dello scherzo realizzato ai “danni” dell’inviata de La Talpa che vedrete nella prossima edizione di Scherzi a Parte]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mauro dice:
Basta con La Hunziker!!!Io sinceramente non la trovo manco cosi brava....
Mauro dice:
Io avrei optato per la coppia TEO MAMMUCARI E JULIANA MOREIRA.
Ruben dice:
Ma Basta la Hunziker sta dappertutto! Io avrei visto bene Lorella Cuccarini o Rossella Brescia o magari entrambe.
STE dice:
ok per michelle ma claudio amendola non si può proprio guardare. è odioso. non lo sopporto dai tempi degli spot di 3 in cui cercava di raccomandare le sue figlie a carico. solo nei cesaroni ha fatto un buon lavoro.
chris83tp dice:
avrei preferito ambra angiolini, con il programma stasera niente mtv ha dimostrato che merita molto ma molto di +
Marco dice:
Siete sicuri che ""Diva e donna"" sia attendibile? Perchè in questi mesi ne ha sparate a non finire... Era ""Diva e donna"" che diceva dei cambi di conduzione a mattino5 e pomeriggio5 ed era lo stesso giornale che aveva dato altre anteprime poi risultate fasulle (come lo sbarco sull'isola dei famosi della Elia e del rientro della Vento), e altri ancora..
andrea80 dice:
La scelta di Michelle conferma il momento d'oro della bella svizzera,che tra l'altro in tutti i sondaggi risulta essere sempre uno dei volti piu'amati della tv. Anche perchè a mediaset,dopo gli ultimi vari FLOP, non è che abbiano tante alternative tra cui scegliere. Effettivamente la Chiabotto e la Marini messe insieme non valevano mezza Hunziker. Ma mica era in ballo anche la Gregoraci? La sua presenza sarebbe stato un clamoroso autogol dei vertici mediaset, abbiamo già visto a Buona Domenica che Elisabetta sa fare ben poco e manca totalmente di esperienza
michele1990 dice:
MICHELLE HUNZIKER wuauuuuuuuuu, sono stracontento della notizia, ma claudio amendola no. xke claudio amendola??
Marco82 dice:
felicissimo, perchè la gregoraci non si poteva vedere
pat dice:
k bello sn contento michelle a skerzi a parte...l'anno scorso ha fatto pena cn la marini e la chiabotto..cn michelle sara' un successo...!!!