Ora in tendenza
SCHERZI A PARTE: BOLDI, D’URSO, ARISA E CUCCIARI TRA GLI OSPITI DELLA TERZA PUNTATA
di Gianluca Camilleri
16/04/2012 - 15:15

Se non è una prova d’appello, ci manca poco. La puntata di questa sera ha tutto il sapore di una prova decisiva per l’edizione di Scherzi a Parte targata Luca e Paolo e completamente rinnovata nei contenuti. Se infatti gli ascolti dei primi due appuntamenti vanno valutati in maniera relativa – essendosi il primo scontrato con la fortissima Maria di Nazaret e il secondo andato in onda nel giorno di Pasquetta – adesso è il momento di dimostrare che le innovazioni apportate al format dal duo genovese siano state gradite dal pubblico.
D’altronde, se anche un film stravisto come Titanic riesce a giocarsi la sfida degli ascolti con la fiction di Rai1 Una grande famiglia (leggi qui gli ascolti di ieri sera) non si vede il motivo per cui non possa riuscire nella medesima impresa anche il programma di Fatma Ruffini che già dalla seconda puntata è apparso più godibile nei contenuti.
A sottoporsi alle scomode domande di ‘Mini Luca’ e ‘Mini Paolo’ avremo l’ex Ministro delle comunicazioni Maurizio Gasparri che sarà affiancato dagli attori Roberto Farnesi e Massimo Boldi mentre le “quote rosa” saranno garantite dalle ex mattatrici di Victor Victoria, Arisa e Geppi Cucciari, e da Barbara D’Urso. Prosegue inoltre la celebrazione dei grandi varietà Mediaset degli anni ottanta: a venir omaggiato questa sera l’indimenticabile Gioco delle Coppie di Marco Predolin e Corrado Tedeschi.
Dal profilo twitter di Luca Bizzarri vi mostriamo la foto che vedete in alto nel post e relativa alle prove della puntata di stasera nella quale Massimo Boldi si cimenterà con la sua adorata batteria.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
stefan1984 dice:
ma si la parrocchia è sempre la stessa Laura.... poi li sostituiscono, iva zanicchi la mettono ad ok il prezzo è giusto e poi la passano a far la deputata, la minetti fa la starlette e poi va alla Regione Lombardia, vedrai che tra un pò Gasparri lo mettono a condurre il tg e La Russa alle previsioni del tempo.... sono interscambiabili
Pippo76 dice:
Laura Boldi e D'Urso sono due grandi amici e sostenitori di Berlusconi. In tutte le interviste Barbara ha sempre ringraziato il Cavaliere ed ha detto che lui l'ha scoperta e lanciata in tv. Boldi ha sempre esternato la sua devozione verso l'amico Silvio
Pippo76 dice:
Uno se ne accorge quando lo scherzo è recitato ( vedi Signorini) e quando qualche scherzo è autentico.. Dire che son tutti veri è come dire che esiste Babbo Natale ;-)
Laura dice:
cosa c' entrano Boldi e d'Urso con il PDL ??
stefan1984 dice:
Io sarò malpensante, ma che tutti sti personaggi mediaset (tra l'altro gia vittime di scherzi in passato) ci ricaschino sempre.... mah! Mai un dubbio, mai un dire... ma non è che sono tornati, quelli di scherzi a parte?... voi nessuno dubbio giusto? lo scopo del gioco è guardare il programma e come al grande fratello credere a qualunque cosa ci venga proposto
Pippo76 dice:
Riflettendo un attimo Prima puntata ospiti : Signorini, Zanicchi, Giorgia Meloni Stasera ospiti: Gasparri, Boldi, D'Urso Ma non erano di sinistra Luca e Paolo? :-) Record di partecipanti del Pdl al programma..
Gabriele90 dice:
Son curioso di vedere lo scherzetto alla bislacca conduttrice... Questo sole esce sempre o no?
Pippo76 dice:
Gasparri-D'Urso-Boldi -.- Meno male che c'è Geppi va :-D
Pippo76 dice:
D’altronde, se anche un film stravisto come Titanic riesce a giocarsi la sfida degli ascolti con la fiction di Rai1 Una grande famiglia non si vede il motivo per cui non possa riuscire nella medesima impresa anche il programma di Fatma Ruffini che già dalla seconda puntata è apparso più godibile nei contenuti. ---- Quindi potrebbe fare tranquillamente stasera 5,5 milioni per giocarsela alla pari? Uhmm Io non credo proprio viste le curve del programma (la Fiction senza tutta quella concorrenza molto probabilmente stasera salirà a 6 milioni)
Peppe93 dice:
Curioso dello scherzo fatto a Maria Carmela!