Ora in tendenza
SCHERZI A PARTE: BOLDI, D’URSO, ARISA E CUCCIARI TRA GLI OSPITI DELLA TERZA PUNTATA
di Gianluca Camilleri
16/04/2012 - 15:15

Se non è una prova d’appello, ci manca poco. La puntata di questa sera ha tutto il sapore di una prova decisiva per l’edizione di Scherzi a Parte targata Luca e Paolo e completamente rinnovata nei contenuti. Se infatti gli ascolti dei primi due appuntamenti vanno valutati in maniera relativa – essendosi il primo scontrato con la fortissima Maria di Nazaret e il secondo andato in onda nel giorno di Pasquetta – adesso è il momento di dimostrare che le innovazioni apportate al format dal duo genovese siano state gradite dal pubblico.
D’altronde, se anche un film stravisto come Titanic riesce a giocarsi la sfida degli ascolti con la fiction di Rai1 Una grande famiglia (leggi qui gli ascolti di ieri sera) non si vede il motivo per cui non possa riuscire nella medesima impresa anche il programma di Fatma Ruffini che già dalla seconda puntata è apparso più godibile nei contenuti.
A sottoporsi alle scomode domande di ‘Mini Luca’ e ‘Mini Paolo’ avremo l’ex Ministro delle comunicazioni Maurizio Gasparri che sarà affiancato dagli attori Roberto Farnesi e Massimo Boldi mentre le “quote rosa” saranno garantite dalle ex mattatrici di Victor Victoria, Arisa e Geppi Cucciari, e da Barbara D’Urso. Prosegue inoltre la celebrazione dei grandi varietà Mediaset degli anni ottanta: a venir omaggiato questa sera l’indimenticabile Gioco delle Coppie di Marco Predolin e Corrado Tedeschi.
Dal profilo twitter di Luca Bizzarri vi mostriamo la foto che vedete in alto nel post e relativa alle prove della puntata di stasera nella quale Massimo Boldi si cimenterà con la sua adorata batteria.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lara dice:
La d'urso l''ultimo skerzo dell' l'autista nudo era il piu divertente ...
Gabriele90 dice:
Alla d'urso gli hanno fatto proprio un scherzo di merda..... In tutti in sensi
Pippo76 dice:
Azz...c'è pure Apicella. Manca solo la Minetti a questo punto
Anna Maria dice:
Ecco un ottimo motivo per continuare a seguire la bella fiction di Rai 1, la Maria Carmela. Quando capiranno che dove c'è lei c'è flop???????
stefan1984 dice:
ahaha.... renzo bossi lo mettiamo a occhio alla spesa che mi sembra portato, vendola a matrix così ai pochi che riescono a stare svegli gli diamo la mazzata finale.... ci sarebbe una trasmissione per ogni politico, tanto sono sempre in video lo stesso
Pippo76 dice:
Semplicemente perchè il programma non è arrivato a 5 milioni neanche nella prima puntata ed entrambe le curve di Scherzi a Parte erano calanti fino alle 23:20 (orario di chiusura delle Fiction di Rai Uno). Per questi motivi dubito che stasera possa stare sui 5,5 mil ( visto che ieri la Fiction ha fatto 5,6) ed insidiare qualcuno.. --- Laura, tu forse non conosci i retroscena ;-) Fidati che è berlusconiana
Gianluca Camilleri dice:
@Pippo76 Beh contro una fiction che ha fatto il 30% Scherzi a Parte è arrivato al 21%, non vedo perchè non dovrebbe giocarsela in un match più equilibrato come quello di stasera.
Laura dice:
stefan1984: AHAAHAHAH, ti immagini La Russa a fare le previsioni del tempo ??? che risate!!! secondo me potrebbe fare anche un 30% di share. ahhahaha
Laura dice:
Pippo io posso ringraziare una persona anche se non credo nelle sue idee politiche. Secondo me Barbara è più di centro,se vai a vedere sul suo profilo Twitter segue la pagina di Casini. Però nessuno di noi sue ha la certezza di che partito la d'Urso voti. Potrebbe anche essere del PD chi lo sà? Resta il fatto, ed è una cosa abbastanza importante, che lei ,e non solo lei ma altre poche (purtroppo) conduttrici e conduttori, non si sbilanciano di più su un partito invece che l'altro, ma danno parola a tutti.
mattins dice:
@Davide Maggio so' che è OT ma è vero che la defilippi è in trattativa con sky???