Ora in tendenza

ROMINA POWER SBANCA GLI ASCOLTI SU TELECINCO ACCUSANDO IL ‘DITTATORE’ ALBANO. OGGI LA REPLICA DEL CANTANTE

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

11/11/2011 - 18:39

ROMINA POWER SBANCA GLI ASCOLTI SU TELECINCO ACCUSANDO IL ‘DITTATORE’ ALBANO. OGGI LA REPLICA DEL CANTANTE

Romina Power a Telecinco

Albano vs Romina Power, atto secondo. Lei l’aveva definito un dittatore, un uomo capace di metterle le mani addosso e di impedirle di vedere sua madre, ma il cantante di Cellino San Marco non ci sta e ha deciso di dire la sua alla tv spagnola. Ebbene sì per la serie tutto il mondo è paese, l’appeal gossiparo degli ex coniugi Carrisi travalica i Pirenei. L’ospitata di Romina Power di venerdi scorso a Salvame Deluxe – trasmissione che per genesi e contenuto trash potremmo vagamente accostare a uno Stasera che Sera di successo -, in onda su Telecinco in prima serata, ha fatto letteralmente impennare gli ascolti.

Ben 3.118.000 spettatori con il 22.7% di share (su Antena 3 la versione in prime time di The Money Drop si è fermata a 2.281.000 con il 12.7%), ossia circa sei punti in più rispetto alla precedente puntata, hanno seguito Romina raccontare di un Albano possessivo e in alcune occasioni violento o della madre del cantante che ora le vuole bene ma all’inizio forse la riteneva ‘zoccola‘ (testuali parole di Romina) in quanto attrice. Romina non ha risparmiato nemmeno una frecciata a Loredana Lecciso (che il conduttore Jorge Javier Vasquez  chiama Bertè!) che in un servizio fotografico avrebbe indossato un suo abito rimasto a Cellino.

Affermazioni forti che pare siano fruttate 120 mila euro alla figlia dell’indimenticato Tyrone e che non potevano lasciare indifferente Albano. L’interprete di Nel Sole stasera ai microfoni di Telecinco dirà la sua verità. Nel frattempo si è affrettato a dare della bugiarda a Romina. Nel promo del programma, tramite un  video-messaggio Albano rivolto all’ex moglie dichiara:

Tu si che mi hai rubato qualcosa, l’anima. Non puoi infangare un uomo che è stato sempre carino con te“.

Ad interessare il pubblico spagnolo, non ci sarà solo il confronto a distanza tra Albano e Romina ma anche il possibile incontro tra il cantante e la giornalista Lydia Lozano, la quale cerca ancora il perdono di Albano, dopo aver sostenuto, anni fa, che Ylenia fosse viva provocando le ire del pugliese.

Lascia un commento

82 commenti su "ROMINA POWER SBANCA GLI ASCOLTI SU TELECINCO ACCUSANDO IL ‘DITTATORE’ ALBANO. OGGI LA REPLICA DEL CANTANTE"

  1. A me Romina non piace per niente, con quel suo fare snob e altezzoso. Pare che abbia fatto una concessione al quel povero contadino di Albano, solo perchè lei è la figlia di una star holliwodiana. Di suo, suo però cosa ha fatto? A parte i film inguardabili da minorenne, che al giorno d'oggi farebbero rivoltare le donne di "se non ora quando" e la conduzione di quel ridicolo programma con Frizzi in cui non era in grado di dire nemmeno buona sera se non leggeva?

  2. Joseba Ballester Alizpikueta dice:

    e sul fatto di perdonare a Lydia Lozano (la giornalista che disse che sua figlia era ancora viva) lui ha detto che non ancora il tempo di perdonarla

  3. Mamma mia che racconti... senza parole. :(

  4. Altro che con lui...........In questi casi (e questo vale per tutti) è meglio chiudere definitivamente.

  5. Joseba Ballester Alizpikueta dice:

    Al Bano dice che l'intervista che ha dato Romina venerdí scorso é di una donna vendicatrice ,perché lei voleva tornare con lui...

  6. Joseba Ballester Alizpikueta dice:

    e sulle dichiarazioni di Romina sul possibile sequestro di Ylenia da parte del governo americano, lui ha preferito non rispondere e si sente dopo tutte queste accusazioni come un Cristo crocifisso.

  7. Joseba Ballester Alizpikueta dice:

    Miranda:non so che dirti!

  8. Sono scioccata........Dimmi Joseba cosa ne pensi di tutto questo.....io non ho più parole

  9. Joseba Ballester Alizpikueta dice:

    Il motivo della sparizione é dovuta dalla droga che sua figlia faceva uso. Lui la chiamó dall'Ecuador per convincerla di andare lí a passare le vacanze natalizie e lei disse di no , allora chiese al figlio Yari di andare in Belize, dove lei viveva, per convincerla a raggiungerli ...peró fu troppo tardi perché il giorno prima giá se ne era andata