Ora in tendenza
ROMINA POWER SBANCA GLI ASCOLTI SU TELECINCO ACCUSANDO IL ‘DITTATORE’ ALBANO. OGGI LA REPLICA DEL CANTANTE
di Mattia Buonocore
11/11/2011 - 18:39

Albano vs Romina Power, atto secondo. Lei l’aveva definito un dittatore, un uomo capace di metterle le mani addosso e di impedirle di vedere sua madre, ma il cantante di Cellino San Marco non ci sta e ha deciso di dire la sua alla tv spagnola. Ebbene sì per la serie tutto il mondo è paese, l’appeal gossiparo degli ex coniugi Carrisi travalica i Pirenei. L’ospitata di Romina Power di venerdi scorso a Salvame Deluxe – trasmissione che per genesi e contenuto trash potremmo vagamente accostare a uno Stasera che Sera di successo -, in onda su Telecinco in prima serata, ha fatto letteralmente impennare gli ascolti.
Ben 3.118.000 spettatori con il 22.7% di share (su Antena 3 la versione in prime time di The Money Drop si è fermata a 2.281.000 con il 12.7%), ossia circa sei punti in più rispetto alla precedente puntata, hanno seguito Romina raccontare di un Albano possessivo e in alcune occasioni violento o della madre del cantante che ora le vuole bene ma all’inizio forse la riteneva ‘zoccola‘ (testuali parole di Romina) in quanto attrice. Romina non ha risparmiato nemmeno una frecciata a Loredana Lecciso (che il conduttore Jorge Javier Vasquez chiama Bertè!) che in un servizio fotografico avrebbe indossato un suo abito rimasto a Cellino.
Affermazioni forti che pare siano fruttate 120 mila euro alla figlia dell’indimenticato Tyrone e che non potevano lasciare indifferente Albano. L’interprete di Nel Sole stasera ai microfoni di Telecinco dirà la sua verità. Nel frattempo si è affrettato a dare della bugiarda a Romina. Nel promo del programma, tramite un video-messaggio Albano rivolto all’ex moglie dichiara:
“Tu si che mi hai rubato qualcosa, l’anima. Non puoi infangare un uomo che è stato sempre carino con te“.
Ad interessare il pubblico spagnolo, non ci sarà solo il confronto a distanza tra Albano e Romina ma anche il possibile incontro tra il cantante e la giornalista Lydia Lozano, la quale cerca ancora il perdono di Albano, dopo aver sostenuto, anni fa, che Ylenia fosse viva provocando le ire del pugliese.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Joseba Ballester Alizpikueta dice:
e sul fatto che Albano obbligava i suoi figli a 18 anni di lavorare e non farli andare all'universitá e lui dice che fu lei a dire che l'universitá era una stupidaggine e troppo borghese e che il suo rimpianto é quello di non avere un figlio laureato.Inoltre dice che Romina é stato durante un periodo una buona madre, peró per colpa della marihuana (dice che lei fumava 4 volte al giorno) si squilibró e le diceva che non poteva capire che era la cultura americana. Addirittura ha fatto capire che lei fumava con i suoi figli ,perché non gli piaceva "fare il viaggio" da sola e un giorno a Londra , Ylenia le disse "Papá ho fatto un esame eccezionale grazie alla marihuana... ho preso 30 e lode (?) grazie alla droga".
Joseba Ballester Alizpikueta dice:
Miranda:l'amore é cieco e alle volte anche scemo
Joseba Ballester Alizpikueta dice:
Albano ha detto che Romina é stata la donna della sua vita e dopo la rottura lei non l'ha mai detto di ritornare.
Miranda dice:
Una cosa, però, Josepha non capisco di Albano: che cosa lo teneva così legato a quella donna visto tutto quello che ha raccontato (che sicuramente è solo una minima parte della realtà) tanto da ricordarlo ancora con rimpianto.
Joseba Ballester Alizpikueta dice:
Incomincia la II parte e giá Albano accusa a Romina di essere venuta al Salvame della scorsa settimana fumata e dice di non essere innamorata di lei ma di essere innamorato del tempo passato e che non le tiene rancore e sugli amori post-Romina dice di aver avuto solamente due donne : una ragazza slovaccha che lo tranquillizó e lo fece stabilizzare un poco, peró quando lei incominció di parlare di famiglia, lui disse che una famiglia gia ce l'aveva e si lasciarono da buoni amici e poi "il vulcano Lecciso" che anche questa volta l'amore si spense,rimanendo anche questa volta buoni amici
Miranda dice:
Mamma mia, è un inferno! Sono costernata. Pensare che li avevo mitizzati al punto che per me rappresentavano quello che nella vita è difficilissimo trovare: l'amore vero. Credo che Albano si debba disfare definitivamente di quella donna altrimenti lo distruggerà. La parte riguardante le proprietà già si sapeva (per lo meno in Italia) in quanto lui lo aveva detto in più interviste.
Joseba Ballester Alizpikueta dice:
Miranda:Albano
Joseba Ballester Alizpikueta dice:
e sulla questione degli alimenti (Romina dichiaró che non gli passava niente e non gli diede nemmeno la casa) Albano dice che Romina si ha preso una casa a Milano, una a Boston, un'altra a New York, e gli ha detto di una forma teatrale "Tu ti chiami Romina, devo togliere la m per mettere una v e chiamarti Rovina". Fine della I parte dell'intervista
Miranda dice:
Scusate ma non ho capito chi voleva suicidarsi dopo il matrimonio......................Romina?
Joseba Ballester Alizpikueta dice:
Mattia:diciamo che qui era piú famosa e piú amata "Romina"rispetto ad Al Bano,perché la figlia di Tyrone Power che fu il primo grande divo americano a fare un film in Spagna,durante la dittatura franchista