Ora in tendenza
ROBERTA CAPUA ALLA RICERCA DEL RISCATTO SU RETE4
di Tommaso Martinelli
20/08/2008 - 08:21

Roberta Capua sarebbe ad un passo dalla firma di un contratto con Rete 4 che, già a partire dal prossimo autunno, dovrebbe siglarne il rientro in tv. Un ritorno in parte atteso, dopo un’improvvisa battuta d’arresto avvenuta ai margini dell’apice della carriera.
L’ex Miss Italia, in seguito ad una gavetta di tutto rispetto, era sbarcata alla corte della Buona Domenica di Maurizio Costanzo nell’ambito ruolo di primadonna del prestigioso contenitore. Due fortunate stagioni costellate dal sabato sera estivo di “Sei un mito!” in coppia con Teo Teocoli e la striscia settimanale “Pazzi per il reality”. Quindi l’inspiegabile batosta fatta di silenzi, in parte interrotti dalla conduzione di alcuni special o eventi di mediocre rilievo, ben distanti dai precedenti lavori. La recente gravidanza deve aver portato fortuna alla bella Roberta visto che, nonostante il fresco flop del pilot “La seconda volta” collezionato sulla rete diretta da Giuseppe Feyles, sarebbe in pole position per far da padrona di casa all’interno di un format la cui messa in onda è prevista per il prossimo autunno sul canale “cenerentolo” del Biscione.
Sicuramente non un riscatto ma, in fin dei conti, un’occasione per ripartire in sordina. Certo è che, considerata la difficoltà che negli ultimi tempi ha interessato anche personaggi di prima grandezza, per la trentanovenne presentatrice, più che una “seconda volta” potrebbe trattarsi di un’ultima spiaggia nei palinsesti che contano.
Guarda la fotogallery di Roberta Capua:
[Clicca sulle immagini per ingrandirle]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Addy Li dice:
Roberta alla ricerca del RISCATTO?? ma di quale riscatto state parlando? è già una miracolata per il solo fatto di stare il tv ..... non credete che prima di condurre un programma dovrebbe fare un bel corso di dizione e dare una rinfrescata al suo look cosàantiquato? per fortuna che solo Rete4 le dà retta.... chicca: Roberta fu miss italia 1986 ( strano ma vero! ), nello stesso anno a salsomaggiore si qualificò sesta (come abbia fatt rimane un mistero) una ragazzetta della provincia di torino bruttina e con il naso a patata, l'ormai strafiga e strarifatta Simona Ventura!
paolidyou dice:
Anch ‘‘io ho sempre trovato la Capua molto ""legnosa"" sin dai tempi di ""In famiglia"" fino ad arrivare alla domenica di Costanzo...anzi, mi sembrava strano che lei, cosi’‘ algida, avesse scelto di lavorare in quel baraccone che era Buona Domenica. Ma vi ricordate quando Costanzo voleva farla ballare e lei si era tirata indietro spaventatissima? Comunque, adesso mi sembra piu’‘ ""morbida""...anche quando fu ospite da Giletti a ""Domenica In"" era simpatica, forse è stata la maternita’‘ a renderla piu’‘ aperta.