Ora in tendenza

RITA DALLA CHIESA: RISOLTO IL CONTRATTO CON LA7

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

09/04/2014 - 15:24

RITA DALLA CHIESA: RISOLTO IL CONTRATTO CON LA7

Rita dalla Chiesa

La7 e Rita Dalla Chiesa hanno raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione. Lo rende noto la rete. La scorsa estate Rita Dalla Chiesa, dopo aver lasciato Forum su Canale 5 e Rete4, era approdata a La7, dove avrebbe dovuto condurre un programma pomeridiano che non è mai partito perché pare ritenuto eccessivamente oneroso dal patron Urbano Cairo.

La conduttrice aveva un contratto biennale con scadenza nell’agosto del 2015.

Lascia un commento

41 commenti su "RITA DALLA CHIESA: RISOLTO IL CONTRATTO CON LA7"

  1. io la vedrei bene per un bel programma in seconda serata su raidue...

  2. Effettivamente sarebbe un'idea: Rita a Verdetto. Non tanto per lei, ma per gli ascolti, credo che ne gioverebbero, fosse altro per il suo trascorso ventennale nell'altro programma. E poi Verdetto non è trash come Forum, e forse sarebbe più consono a Dalla Chiesa.

  3. credo che a mediaset non interessi riprendersela, perche altrimenti un ruolo per lei lo vedrei benissimo a LA MELA VERDE.

  4. Mugnezz......a me non sembrava affatto che Rita fosse moralista anzi...e' sempre stata vicina a certe tematiche delicate....a differenza di tanti coatti tra il pubblico e in conflitto con l'ottusita' di bracconeri.....la Palombelli che si dissocia dalle scene di rissa ???non e' moralista???il punto e' che ognuno vede cio' che piu' gli fa comodo....come quando rita fu attaccata per la storia della falsa terremotata....come se gli autori non lo sapessero?...adesso non ci sono responsabilita' per quella scena patetica del "cornuto"?....la televisione come la vita e' piena di ipocriti...per quanto riguarda l'affare rita/la7...e' stata una clamorosa presa in giro nei confronti della conduttrice....se cairo sapeva di fare ascolti decenti con la replica(per la mia enorme soddisfazione)dei telefilm come "le strade di san francisco"..."the district"...etc....perche' ha ingaggiato rita per un programma pomeridiano....quando aveva gia' fallito la parodi?...i misteri della tv.....che non trovano risposte...per il semplice motivo che non c'e' una logica.

  5. Rita a Verdetto finale: sarebbe un Boom!!!

  6. ma sono l'unico che preferiva il clima familiare goliardico di rita a quello più professionale ma distaccato della palombelli?

  7. Io mi auguro faccia ritorno a casa sua...Barbara ho sentito sia apprezzata da tutti :-)

  8. DAVIDE MAGGIO PERCHE' NON MI RISPONDI MAI ?

  9. secondo me approderà in Rai....credo sia l'unica alternativa!

  10. Non è che uno può fare Forum a vita, se è vero che fare spettacolo non equivale a timbrare cartellino, sennò tanto vale fare un lavoro ordinario in cui ogni giorno ripete sempre le stesse cose, come la maggior parte dei comuni mortali. Certi programmi funzionano a prescindere dal conduttore e Forum è tra questi: funzionava con la Perego, la Spaak, la Chiesa e funziona anche con quest'ultima.