Ora in tendenza
Bova vs Lucarelli a Ballando. Selvaggia a DM: «Episodio sconcertante, ha iniziato a urlare e a insultarmi»
di Mattia Buonocore
01/04/2018 - 12:03

Urla e insulti tra le stelle. Avrete probabilmente letto sul nostro account Twitter che ieri sera ci è giunta voce di un’accesa baruffa (verbale) dietro le quinte della quarta puntata di Ballando con le Stelle (qui il resoconto e l’eliminato). Protagonista il ballerino per una notte Raoul Bova che non le ha mandate a dire alla giurata Selvaggia Lucarelli.
Il racconto di Selvaggia Lucarelli sul “movimentato” dietro le quinte di Ballando
Per svelare ciò che è accaduto abbiamo chiesto ai diretti interessati un commento. Questo è ciò che ci ha raccontato Selvaggia Lucarelli:
“Prima di entrare in studio sono passata un attimo al trucco e c’erano Bova e Rocío. Sono uscita subito, Bova mi ha seguita in corridoio dicendo che era venuto a Ballando con l’intenzione di dirmi delle cose in diretta. Non l’avevo mai incontrato nella vita, sono rimasta sorpresa. Ha iniziato a fare riferimento a un mio articolo ma non ricordavo nulla di quello che avevo scritto. Poi ho scoperto che era un pezzo del 2014 su Libero in cui commentavo la lettera che gli scrisse la ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace. Gli ho detto che mi dispiaceva se era rimasto male, che però scrivo di tutto, è il mio lavoro. Ha iniziato a urlare che avevo scritto che non sa recitare, a insultarmi, io lo invitavo alla calma ma purtroppo era fuori controllo, intimidiva fisicamente e verbalmente me e il mio fidanzato che gli chiedeva di calmarsi. Sono intervenute delle persone tirandolo per la maglietta. Poi è arrivata anche Rocío, decisamente più calma ma lui ha continuato a minacciare di farmela pagare in diretta. Davvero un episodio sconcertante. Non mi era mai capitato. Evidentemente non è una persona particolarmente equilibrata“.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Luca dice:
A me Selvaggia piace molto e l'ho sempre difesa qui e altrove Sono andato però a rileggere la lettera a Bova scritta sul giornale online di Libero e poi ripetutta enne volte sul web Devo dire che è stata ingiustamente offensiva,forse voleva essere ironica ma è risultata esageratamente aspra e cattiva Al posto di Bova avrei fatto lo stesso ma non avrei aspettato 4 anni per dirgliene 4 e non certamente in una trasmissione televisiva seppure dietro le quinte Cara Selvaggia ,qualche volta esageri e devi aspettarti che qualcuno si risenta Poi non capisco tutta questa cattiveria inutile verso Bova OK si è separato dalla moglie che è figlia di una matrimonialista ,ma dovevi per forza offendere Bova scrivendo che non sa recitare ? Ma dai per favore...
Giuseppe dice:
Un questo caso Bova ha ragione, in quell'articolo Selvaggia ha pisciato molto lungo lasciandosi andare a considerazioni di dubbio gusto su Bova e Rocío offendendo più che Bova se stessa e la sua intelligenza.
Giuseppe dice:
Caro Patrick, devo ripetermi, stai prendendo troppo a cuore la questione, personalmente leggo spesso la Lucarelli, a volte sono d'accordo, a volte no, il suo è provocare, lo fa bene ma a volte esagera e deve pagarne le conseguenze, detto questo mai mi sognerei di divenire il suo avvocato difensore, lo dico da simpatizzante della Lucarelli, quindi hater invidioso dillo a qualcun'altro, la Lucarelli può anche stare sul cazzo senza che deve arrivare il coglione di turno ad odiare i presunti odiatori.
vicky dice:
Ciao Patrick un saluto a te e buona continuazione.
Patrick dice:
Mi sembra rivendichiate tutti quanti la libertà di parola, dimenticandovi che tutti gli altri la hanno esattamente alla pari vostra (tanto quanto la libertà di rispondere a quello che scrivete). Non capisco con quale criterio possiate pensare di dire ad una persona "dovrebbe starsene zitta" (o simili), davvero. Forse non sono l'unico a dover passare oltre quando qualcosa non mi piace, giusto Vicky? Un saluto.
vicky dice:
e tu dicci Patrick,raccontaci di te. Io povera plebea ti leggero' con piacere. Sai quanti personaggi mi piacciono e qui su di loro leggo cose per me assurde ma non intervengo perché le opinioni è ovvio sono diverse. A me la Lucarelli non piace e mi sta antipatica quindi che vogliamo fare? il processo? Non ti capisco.Se quello che leggi non lo condividi fai come fanno tutti passa oltre
Patrick dice:
Io vi giuro, non so se sia peggio leggere i vostri sproloqui su di lei, o farmi domande del genere "sei suo parente?". Davvero, non insultate a tal punto la vostra intelligenza. PS: la Lucarelli di questo ci vive, fa soldi, guadagna... voi? Ah, già, più che star qui a fare gli hater a tempo perso nei social non potete, dimenticavo.
vicky dice:
Patrick sei un suo parente? Il suo fidanzato o sei la Lucarelli stessa? Ha scritto che il figlio di Belen è brutto poi qualcuno ha scritto che suo figlio ha i capelli troppo lunghi e apriti cielo. Quante parolacce da quella boccuccia? Ma io dico mamma è lei mamma è Belen. Provare invidia per lei? Manco fosse Oriana Fallaci
Pongo&Peggy dice:
Concordo totalmente con kalinda. Una che usa il suo innegabile talento per scrivere perfidie su tutto e su tutti se ne dovrebbe assumere le conseguenze con maggiore fairplay. Non commento l'episodio specifico perchè conosciamo solo la sua versione dei fatti e vai a sapere se è vera, ma non mi piace questa suo vizio di sp ...... re le persone che la criticano, come quando mise in piazza i rapporti privati tra lei e Facci. Mi pare solo un patetico e inutile tentativo di mendicare solidarietà o simpatia. Un atteggiamento da "signora maestra Pierino mi ha fatto lo sgambetto sotto il banco" davvero poco coerente per una come lei. E poi, insomma, che uno col fisico da asparago come Bova possa "intimidire fisicamente" lei e il suo fidanzato è molto difficile da immaginare, ma che addirittura una come lei possa essere "intimidita verbalmente" .... ma per favore.
Giuseppe dice:
Patrick,anche meno però, la tua difesa dà l'impressione di esere fin troppo interessata. Non capisco perché prenderla così sul personale, mah.