Ora in tendenza

RAIUNO VARIA IL PRIME TIME: BRUNO VESPA SI OCCUPA IN PRIMA SERATA DELL’AGGRESSIONE A SILVIO BERLUSCONI

di Davide Maggio

14/12/2009 - 17:41

RAIUNO VARIA IL PRIME TIME: BRUNO VESPA SI OCCUPA IN PRIMA SERATA DELL’AGGRESSIONE A SILVIO BERLUSCONI

Silvio Berlusconi aggressione

Sapete bene dell’aggressione subita ieri dal premier Silvio Berlusconi in Piazza Duomo a Milano.

La RAI ha deciso di variare la programmazione di Raiuno mandando in onda in prima serata, al posto di Un Caso di Coscienza 4, uno Speciale realizzato da Porta a Porta e Tg1.

Ospiti in studio: Fabrizio Cicchitto, Rosy Bindi, Pierferdinando Casini, Roberto Cota, Ignazio La Russa e Massimo Donadi.

Lascia un commento

34 commenti su "RAIUNO VARIA IL PRIME TIME: BRUNO VESPA SI OCCUPA IN PRIMA SERATA DELL’AGGRESSIONE A SILVIO BERLUSCONI"

  1. @emy ci sono tante persone che proprio non sopporto, ma non le prendo a sassate, come ci sono tante persone alle quali stò sulle scatole e spero di non prendermi una legnata in testa

  2. @ emy: talmente odiato da tutti, come dici tu, che e' stato eletto premier (e non era la prima volta).

  3. il clima d'odio selo è creato da solo.. se mai dovesse servire a qualcosa penso che l'unico a doverci riflettere su sarebbe lo stesso premier.. se tutti ti odiano (anche le persone a te vicino.. soci, amici e familiari) forse bisognerebbe fare un po di auto critica... senza dire che è sempre colpa degli altri...

  4. Ospiti in studio: Fabrizio Cicchitto, Rosy Bindi, Pierferdinando Casini, Roberto Cota, Ignazio La Russa e Massimo Donadi.

  5. giulia non sono daccordo .ma rispetto le tue opinioni tu rispetta quelle degli altri il clima di razzismo e odio generalizzato l ha creato sia la destra che la sinistra. e lo speciale in prima serata mi sembrano le prove di santificazione . fra un po' vedremo gli spot rai mediaset .berlusconi santo subito. bisogna stemperare e non creare nuovi stimoli di odio . e non dire che la lega non crea odio razzismo intorno a se se ,basta per favore .-basta basta .

  6. mi dispiace leggere certe affermazioni. Io sò solo una cosa: in questo momento c'é una persona x altro anziana che si trova in ospedale e che soffre...e sinceramente questo non si deve augurare a nessuno!! Di pietro come al solito ha perso una buona occasione x tacere!!!

  7. @ Davidemaggio Mi meraviglio di te esperto di tv: questo speciale non sarà altro che una passerella per i soliti politici con le loro solite elucubrazioni. A Canale 5 staranno esultando perché stasera il GF farà il record stagionale.... E ti dico un'altra cosa: che nei prossimi giorni avranno più ascolti "Ballarò" e "Annozero" che lo speciale di stasera.

  8. io mi sono dispiaciuta molto per l'accaduto e mi ha fatto impressione vedere berlusconi, sempre impeccabile e sorridente, col volto insaguinato. è stata una brutta immagine, mi ha anche fatto tenerezza, soprattutto quando è uscito arrampicandosi dalla macchina. è anche una brutta immagine dell'italia nel mondo. ricordiamoci che si tratta del capo del governo, indipendentemente dall'orientamento politico di ognuno di noi. uno speciale ci può quindi anche stare... non vi dico lo stato d'animo e le dichiarazioni di fede al tg4...

  9. Luca : La Lega le spara grosse ogni giorno ma per quanto possa arruffare la gente in modo inconcludente ha obiettivi generalizzati, non sceglie mai un bersaglio unico .