Ora in tendenza
RAI 1: NIENTE TI LASCIO UNA CANZONE NEL 2013. IL SABATO SERA TORNA A RAFFAELLA CARRA’
di Fabio Fabbretti
19/09/2012 - 13:28

Antonella Clerici si è impegnata a rivoluzionare il suo Ti lascio una Canzone, ammiccando sempre più alla formula talent per tentare di mantenere vivo il programma, giunto alla sesta edizione, e contrastare al meglio la corazzata di C’è Posta per Te di Maria De Filippi. In attesa di sapere se alla fine lo sforzo varrà la “guerra” (per il momento le prime due “battaglie” sono andate alla rete del Biscione), certamente non sarà sufficiente per Ti lascio una Canzone 7.
Giancarlo Leone, direttore di Rai Intrattenimento, ha già fatto sapere che il sabato sera di Antonella Clerici, come già successo a quello di Milly Carlucci, è destinato a riposare al termine della stagione in corso, escludendo dunque una nuova edizione nel 2013:
“Dobbiamo continuare a pensare a programmi nuovi perché ne abbiamo bisogno, anche per far riposare titoli come Ballando, I Migliori Anni e, alla fine di questa edizione, anche Ti lascio una Canzone, però dobbiamo anche guardarci indietro e vedere se ci sono titoli che valga la pena riproporre”.
Di sicuro, però, guardando indietro vale la pena puntare ancora su Raffaella Carrà. E’ al vaglio dei vertici di Viale Mazzini un nuovo sabato sera da affidare alla Raffa Nazionale, che andrà così a coprire il vuoto nel palinsesto lasciato da Ballando con le Stelle. Un progetto ambizioso, destinato a vedere la luce già ad inizio anno:
“Stiamo aspettando le decisioni dei vertici aziendali – ha dichiarato Leone – ma stiamo pensando a un programma con Raffaella Carrà da gennaio, su cui stiamo lavorando insieme. Come tutte le cose non definite, non posso confermarlo, ma ha un progetto fortissimo che ci piace molto per il sabato sera di Rai 1 e forse c’è anche un titolo, ‘Auditorium’, ma non posso dire di più”.
[via|Avvenire]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Oreste dice:
A me piace tantissimo la Carra', una vera signora dello spettacolo, anche la Clerici con " ti lascio una canzone", perche' mi fanno tenerezza i bambini che si divertono a cantare in tv e fanno divertire anche a noi telespettatori. Magari totrnate insieme in un nuovo programma
Kevin dice:
Secondo me ti lascio una canzone meritava di continuare, sia per la Clerici che per tutti quei bambini che sognano di andare in TV e di cantare...!!!
Diegoz dice:
Tra le due non so chi è meglio... roba fresca ci vuole
sboy dice:
Straquoto con iki. La Rai deve assolutamente abbassare il suo target, anche perchè lo zoccolo duro che manda avanti Rai 1, i vecchietti che la guardano in massa fra 20 non ci saranno più.
sboy dice:
Brutto periodo comunque per la Clerici. Non ha più nessun programma in prima serata. E la Sanguinaria intanto ne manda a casa un altro dopo Ballando..! ;)
iki dice:
Sarà un FLOP...nn se lo merita la Carrà,grande artista showgirl e donna della tv.La Rai deve cercare di abbassare un po il target e cambiare conduttori-badanti come Clerici Frizzi Conti anche se non succederá mai...il risultato cmq è evidente...Rai1 penosa e inguardabile...
Gah! dice:
"... a parte qualche eccezione ..." senza punto interrogativo Scusate
Gah! dice:
Luna Per favore,evita di dire cose che non stanno in piedi: la Rai sull'orlo del baratro? Ha perso solamente le prime serate, in day time va fortissimo, intendo RaiUno,con tutti i programma a parte qualche eccezione?E poi la stagione televisiva e' appena iniziata. Sull'orlo del baratro c'e'stata Canale 5 quest'estate semmai!!!
Luna dice:
Con la Carrà forse forse tornero' a guardare Rai Uno ! Raffa resta sempre la migliore ! Quando la Rai é sull'orlo del baratro ecco che richiamano lei :D Con un progetto veramente forte Raffa vincerà su tutti i fronti !