Ora in tendenza
RAFFAELLA CARRA’ TORNA IN RAI?
di Daniele Pasquini
04/11/2011 - 11:10

Buone notizie in quel di viale Mazzini. Stando a quanto rivelato dal settimanale Oggi, Raffaella Carrà sembra pronta a tornare sul servizio pubblico (con il fido Sergio Japino, naturalmente) dopo ben tre anni di assenza, conduzione dell’Eurovision Song Contest a parte. Dopotutto il Direttore di Rai1 Mauro Mazza si era sempre dimostrato ben disposto ad un nuovo progetto della Raffa nazionale, sempre però molto indecisa sul da farsi in mancanza di certezze. Non a caso lo scorso autunno rifiutò all’ultimo un nuovo prime time sulla prima rete pubblica a causa soprattutto di un clima poco sereno all’interno dell’azienda.
Nel mentre però è cambiato Direttore Generale e la tensione che si respirava in epoca Masi sembra ormai del tutto svanita. Tutto pronto quindi per un nuovo varietà targato Carrà? Chissà, bocche cucite infatti sul progetto. L’ultima apparizione del caschetto biondo più famoso della televisione risale al 2008, quando l’ex Direttore di Rai1 Fabrizio Del Noce decise di puntare per la serata del mercoledì su Carramba che Fortuna.
I risultati furono certamente discreti – anche per la Lotteria Italia, a cui il varietà era ovviamente legato – ma non eccelsi come ci si aspettava. Il programma infatti risultava stravolto rispetto alle edizioni degli anni d’oro e l’innesto di Gianni Boncompagni, con le sue (solite) idee, non ha certo aiutato alla causa.
Se il ritorno della Raffa sia legato ancora a Carramba comunque non ci è dato saperlo, buone invece le probabilità di rivederla in un varietà vecchio stampo, viste anche le recenti dichiarazioni di Bibi Ballandi, interessato alla produzione di un programma proprio con la Carrà. Staremo a vedere.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giacomo giulianova dice:
X ME RAFFAELLA RAPPRESENTA TUTTO QUELLO KE DI BELLO CI HA DATO LA RAI UNA VOLTA,VEDENDO FIORELLO IERI SERA,HO PENSATO CHE QUELLO KE VUOLE LA CARRA,E UN PROGRAMMA DEL GENERE CON ORCHESTRA ,CORPO DI BALLO, SCENOGRAFIE,LUCI E OSPITI,MA LA RAI A PARTE FIORELLO ,NON CREDO CHE ABBIA I SOLDI(TRE MILIONI DI EURO A PUNTATA) CHE CI VOGLIONO X FARE UN PROGRAMMA SERIO!!! E ALLORA LA CARRA' ASPETTA ....... E FA BENE,UNO SCIVOLONE ALLA SUA ETA' SAREBBE LA FINE ,INFOTTO A RISCHIATO ANKE FIORELLO!!!
claudio dice:
ciao tutti menomale torna rai!raffaella nazionale .stata dura tre anni assenza mi manca tanto raffaella torna rai!?spero torna rai nuovo progetto raffaella vi aspetto forza rai torna raffaella.ciao
enzo dice:
Raffa in TV si, ma con nuove idee, nuove canzoni, e senza japino. utopia?