Ora in tendenza
COME DM ANTICIPATO, RAFFAELLA CARRA’ PARLA DI MAMMA MIA SU CANALE5
di Redazione
14/02/2012 - 11:58

«Clerici e De Filippi? non ce l’ho con loro, però i loro programmi sono ispirati a idee mie”. Raffaella Carrà, in forma e combattiva, parla in esclusiva con “A” in edicola dal 15 febbraio, senza limiti di argomento: dal fisco alla fecondazione assistita.
«Quella della Guardia di finanza a Cortina è stata un’operazione perfetta. Ne vorrei tante simili. Parte di quello che si recupera con l’evasione dovrebbe essere usato per chi ha perso un lavoro». Poi la regina della tv italiana affronta la privatizzazione della Rai: «Potrebbe essere un modo per avere finalmente qualcuno che prenda delle decisioni. Da un po’ di tempo i dirigenti mi chiamano in Rai, mi fanno delle proposte, ascoltano le mie idee e scompaiono. Quando torno per avere delle risposte trovo ad aspettarmi solo il cavallo di bronzo di viale Mazzini. È l’unico che sai di ritrovare sempre al suo posto».
Il suo futuro professionale? «La Rai mi ha fatto delle proposte poco convincenti. Ho invece un progetto che mi piace con Canale 5. Il programma che si chiamerà Mamma mia, è su madri e figli». E proprio su quest’ultimo argomento l’ultimo affondo: «La legge sulla fecondazione assistita è sbagliata. Lo Stato deve aiutare una donna che vuole un figlio. Anche una donna sola. Invece, magari per fare piacere al Vaticano, preferisce ostacolarla».
In realtà a noi risultava che, dopo un interesse iniziale, qualcosa si stesse muovendo in altre direzioni e soprattutto verso altre conduttrici. Il dietrofront verso la Carrà sarebbe interessante.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Paolo Aquilanti dice:
Forza Raffa, convici Mediaset, non vediamo l'ora di rivederti in TV e solo a Canale5 In assoluto per me il tuo miglior spettacolo : il Raffaella Carra' Show
Peppe93 dice:
Super contento spero sia un bel progetto per Canale 5 e che possa portare alla rete un pò di splendore. Grande Raffa!
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
w raffa
Ale dice:
Non credo sarebbe invece un bel colpo per canale 5 visto i trascorsi deludenti degli anni 80 quando c'e' rimasta per 2 anni. La Carra' per il pubblico televisivo e' un volto Rai, ed un suo passaggio a mediaset sicuramente non avrebbe il riscontro che ha quando appare sulle reti Rai
Nicola dice:
Bel colpo per Canale 5 :D Vai RAFFAAAAA
Vincenzo dice:
Appunto Master, secondo me, con queste parole, il progetto probabilmente si farà.
Master dice:
Ne parla come se avesse già accettato...
sboy dice:
Fa bene, la Rai le avra proposto per l'ennesima volta di rifare Carramba. Se il progetto andrà in porto Mediaset avrà fatto un bel colpaccio.
Vincenzo dice:
Se Canale5 riesce a portare la Carrà dalla sua parte, con questo progetto, farà un vero e proprio colpaccio.
Pippo76 dice:
Io ricordo ancora il suo programma sulle adozioni che andò in onda su Rai Uno. Tema nobile ma difficilissimo per la prima serata... Anche qui mi pare che si viaggi su una tematica complicata e rischiosa soprattutto per una prima serata su Canale5