Ora in tendenza
PREMIO TV 2013: BRIATORE, CRACCO E LA RAFFAELE SI CONTENDONO IL TITOLO DI PERSONAGGIO RIVELAZIONE
di Gianluca Camilleri
12/03/2013 - 13:40

Non sarà un affaire di casa Rai il titolo di Personaggio Rivelazione dell’Anno al Premio Tv 2013. Due dei tre candidati alla successione di Rocco Papaleo, vincitore della categoria lo scorso anno sulla scorta della popolarità ottenuta al Festival di Sanremo, infatti non hanno avuto successo sui canali del Servizio Pubblico ma hanno il merito di essere esplosi nel più difficile contesto di un canale di nicchia.
In rigoroso ordine alfabetico, i tre personaggi selezionati sono Flavio Briatore, Carlo Cracco e Virginia Raffaele (quest’ultima è il personaggio votato da DM). Come potete vedere tra il boss di The Apprentice e il più cattivo dei giudici di MasterChef (produzione Skyuno) ci sono possibilità che il premiato non appartenga a Viale Mazzini.
I due maschietti se la dovranno vedere però con la mattatrice di Quelli Che, Virginia Raffaele, vera e propria star dell’intrattenimento domenicale che anche quest’anno ha dato vita a nuovi e divertenti parodie. Quella di Personaggio Rivelazione dell’Anno è forse l’unica categoria “moderna” tra quelle in gara, che certifica la realtà e l’autorevolezza di canali non tradizionali e in via di sviluppo.
[poll id=”324″]
Chi si aggiudicherà l’ambito premio? Dite la vostra nel sondaggio pubblicato insieme al post.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andrew dice:
Ovviamente la mia prima frase era un affermazione...
Andrew dice:
Ma assolutamente la Raffaeli? Per che cosa si sarebbero "rivelati" gli altri 2??
Gah! dice:
Carlo Cracco, reduce dallo straordinario successo della seconda edizione di "MasterChef Italia",senza contare che è pure salito (seppur per pochi minuti) sul palco del Teatro Ariston di Sanremo durante il "Festival di Sanremo 2013". Più rivelazione di cosí!
carlo dice:
non facciamo scherzi il premio è di virginia e nn si discute!!!
shiver dice:
Il premio è di Virginia OT: Cooking Simo viene trasferito dalla webtv di Simona Ventura su SkyUno e diventa un format tv, come anticipa Tv Sorrisi e canzoni. Fonte: Reality e show
Marghe dice:
Virginia di sicuro!!!!!!!!!!!!!! Ma perchè Rai2 non è più Rai, non ho capito. Va bene che è una rete di nicchia, però...
Marco89 dice:
Beh è ovvio che vinca Virginia. E' strepitosa, le sue imitazioni fanno ridere anche se non vuoi. Sarebbe uno scandalo se non vincesse
Matto dice:
Se non vince la Raffaele allora vale tutto :) non fate scherzi...
iki dice:
Assolutamente Virginia
Vince! dice:
Vabbè: due "esterni" alla Tv e una professionista!!! Virginia, ti piace vincere facile? :) La Raffaele comunque se lo merita!