Ora in tendenza

POMERIGGIO CINQUE: SCAZZO FURIBONDO TRA BARBARA D’URSO E IL REGISTA. LO VEDREMO IN ONDA?

di Davide Maggio

22/04/2011 - 12:36

POMERIGGIO CINQUE: SCAZZO FURIBONDO TRA BARBARA D’URSO E IL REGISTA. LO VEDREMO IN ONDA?

Barbara D'Urso

Un venerdi di passione. E che passione. Atto II. Gli ‘scazzi‘ sembrano tener banco in questo week end pasquale. Se vi abbiamo già raccontato dell’affettuosissimo scambio di dolcezze telefoniche tra Lucio Presta e Mauro Crippa (info qui) per i programmi Videonews di quest’oggi, è proprio in uno di questi che si è consumato un ‘simpatico’ siparietto che non possiamo non raccontarvi.

Sembra, infatti, che ieri, nel corso della registrazione di Pomeriggio Cinque siano volate parole grosse. Ospite Rosita Celentano, Maria Carmela ha pensato bene – come tradizione – di dedicarle una delle sue bislacche soprese che ormai caratterizzano i pomeriggi di Canale 5. Barbarella, infatti, annuncia a gran voce l’ingresso dei cani della Celentano ma la regia manda in onda… un ballerino di flamenco, amico di Rosita.

Non l’avesse mai fatto. La D’urso blocca tutto e davanti al pubblico ‘rimprovera’ il regista in maniera dolcissima. Talmente dolce che pare sia dovuta intervenire dall’alto la produzione per riportare un pizzico di serenità in studio.  Serenità che ritorna solo in parte quando giungono al pubblico le scuse di Maria Carmela.

La domanda ora sorge spontanea: vedremo questo pomeriggio ciò che è accaduto o no?

[poll id=”281″]

Lascia un commento

45 commenti su "POMERIGGIO CINQUE: SCAZZO FURIBONDO TRA BARBARA D’URSO E IL REGISTA. LO VEDREMO IN ONDA?"

  1. Ragazzi l'intervista alla Celentano è in onda in questo momento. Mi sono perso qualcosa?

  2. Ragazzi, c'è anche da dire che il tutto è abbastanza normale, veramente ultimamente la regia ha sbagliato in tantissime occasioni... è un peccato! Probabilmente ieri forte di essere registrata ha sbroccato. Non sarebbe il caso di sbroccare troppo in diretta. Io ammiro la veridicità di chi riesce a farlo ( uno degli ultimi sbrocchi più famosi è Paola Perego alla fattoria) ma ciò non toglie che chi si trattiene è falso, forse è solamente più accorto. E la d'Urso in diretta lo è ( vedi caso Corona)!

  3. Anche io voglio assolutamente vedere la scena!!!!!!

  4. @Borderline: Più semplicemente è coscente che in diretta non può fare certe scenate mentre se è in registrata si può tagliare. Dai, mi stai dicendo che se qualcuno sistematicamente rovinasse il lavoro tuo e della tua squadra non ti infurieresti?? Cercate di essere obbiettivi ed evitare le solite tiritere e frasi fatte, sembra che vi debba dei soldi sta d'Urso!!

  5. Principessa_Vespa dice:

    @lauretta #24:stra-quoto!

  6. Appunto Mats, è falsa come giuda. Vuol far credere di essere tanto dolce e gentile in diretta ma è una maleducata e sbruffona nella vita. Non incanta più nessuno, e tantomeno le sue faccette da fintona della tv

  7. la registrazione di ieri è avvenuta prima o dopo la diretta di ieri?

  8. pagherei per vedere lo sbrocco della D'Urso..

  9. Gli scazzi in televisione sono dei momenti magici. Davvero. :)

  10. @Borderline: non siamo ipocriti, se lavori per realizzare una trasmissione e puntualmente il regista manda in vacca il tutto sbagliando nel mandare i servizi e facendo errori grossolani ci sta che ti parta l'embolo. Sicuramente se fosse stata in diretta non l'avrebbe fatto, come non l'ha fatto mercoledì quando ha risposto all'errore su Platinette ripreso da Striscia