Ora in tendenza

POMERIGGIO CINQUE: SCAZZO FURIBONDO TRA BARBARA D’URSO E IL REGISTA. LO VEDREMO IN ONDA?

di Davide Maggio

22/04/2011 - 12:36

POMERIGGIO CINQUE: SCAZZO FURIBONDO TRA BARBARA D’URSO E IL REGISTA. LO VEDREMO IN ONDA?

Barbara D'Urso

Un venerdi di passione. E che passione. Atto II. Gli ‘scazzi‘ sembrano tener banco in questo week end pasquale. Se vi abbiamo già raccontato dell’affettuosissimo scambio di dolcezze telefoniche tra Lucio Presta e Mauro Crippa (info qui) per i programmi Videonews di quest’oggi, è proprio in uno di questi che si è consumato un ‘simpatico’ siparietto che non possiamo non raccontarvi.

Sembra, infatti, che ieri, nel corso della registrazione di Pomeriggio Cinque siano volate parole grosse. Ospite Rosita Celentano, Maria Carmela ha pensato bene – come tradizione – di dedicarle una delle sue bislacche soprese che ormai caratterizzano i pomeriggi di Canale 5. Barbarella, infatti, annuncia a gran voce l’ingresso dei cani della Celentano ma la regia manda in onda… un ballerino di flamenco, amico di Rosita.

Non l’avesse mai fatto. La D’urso blocca tutto e davanti al pubblico ‘rimprovera’ il regista in maniera dolcissima. Talmente dolce che pare sia dovuta intervenire dall’alto la produzione per riportare un pizzico di serenità in studio.  Serenità che ritorna solo in parte quando giungono al pubblico le scuse di Maria Carmela.

La domanda ora sorge spontanea: vedremo questo pomeriggio ciò che è accaduto o no?

[poll id=”281″]

Lascia un commento

45 commenti su "POMERIGGIO CINQUE: SCAZZO FURIBONDO TRA BARBARA D’URSO E IL REGISTA. LO VEDREMO IN ONDA?"

  1. chi si rivede... dice:

    foto MITICA.

  2. splendida foto! ahahaha :) di un'ipocrisia più unica che rara questa "signora". Lei e la Panicucci le manderei volentieri a TeleTunisia.

  3. Ho capito Davide ma quello che fa in tv è inguardabile, il massimo esempio della tv trash e sono dell'idea che una rete come can5 non possa tollerare che al pomeriggio vadano in onda delle schifezze del genere. Stessa cosa nel suo serale, era da vergognarsi e infatti l'hanno chiuso per vergogna. Bonolis fa gli stessi ascoltima il programma e di qualità e infatti non lo toccano. L. Lei dovrebbe vergognarsi per quello chemostra in tv

  4. Ti credo fa ottimi ascolti, prende il posto di amici.. durando di più...e quindi cresce...

  5. Ma quando si decidono a toglierla dal pomeriggio?

    1. Borderline: sta facendo ascolti ottimi.

  6. simonevarese dice:

    ah, dimenticavo: bella foto Davide!!! :-)

  7. simonevarese dice:

    Ma come, Barbarella ha inveito contro il suo "Paolino" Riccadonna??? Se lo coccola sempre quando va in diretta... è proprio vero che hanno la doppia faccia, ma non solo la D'Urso, tutti... Sono curioso di vedere cosa tirerà fuori Francy_Ca per difendere Barbara questa volta. Ci può stare l'incazzatura sul posto di lavoro, ci mancherebbe, ma tutto entro certi limiti. E a leggere quanto scritto da Davide sembra che invece la D'Urso non si sia posta alcun limite...

  8. Dovrebbero mandarla in onda così tutti finalmente vedrebbero com'è veramente la D'urso! Altroche dolce e gentile come vuole dare a bere È una iena irrispettosa e maleducata e per giunta non va d'accoedo con nessuna delle colleghe lo sappiamo tutti.

  9. Beh mi piacerebbe da impazzire vedere una d'urso bella tosta, ringhiosa e ringhiante...si vedesse in onda sarebbe perfetto... ma credo che non sia il caso.... sarebbe svilente e inutile, per tutti!

  10. Ma figurati... Taglieranno, strataglieranno e ri-registreranno tutto!