Ora in tendenza

PLASTIK: ELENA SANTARELLI NUOVA CONDUTTRICE. SALTA COSTANTINO DELLA GHERARDESCA.

di Davide Maggio

05/04/2011 - 17:13

PLASTIK: ELENA SANTARELLI NUOVA CONDUTTRICE. SALTA COSTANTINO DELLA GHERARDESCA.

Plastik

Da un programma all’altro ma alla fine la Santarelli c’è. Dopo il forfait di Paola Barale (info qui), si è trovato in Elena Santarelli il nuovo volto di Plastik, show di Italia 1 sulla chirurgia plastica, prossimamente in onda.

Ma il forfait della Barale non è l’unico. Dieci minuti fa è venuto meno, sembra per questioni contrattuali, anche Costantino Della Gherardesca che ha commentato così su DM:

Sono addolorato per chi ha fatto l’operazione di “fuga di notizie” che potrebbe essere stata attuale come tecnica di PR ai tempi della American Tobacco Company negli anni ‘20. Epic fail. Non parteciperò alla chirurgia plastica televisiva, ma non per moralismo piccolo borghese o scelta editoriale per non “rovinare” l’immagine del mio personaggio. Come fan di David Cronenberg e Gianni Boncompagni trovo che lo sventramento in tv sia MODERNISSIMO. Viva la scienza e abbasso la religione! Auguro una felice plastica a chi partecipa e sogni d’oro durante l’anestesia generale! Sorry per la notizia. Costantino della Gherardesca.

Per quanto rigurda la fuga di notizie: è la tv, bellezza. Anzi, ultrabellezza!

Lascia un commento

15 commenti su "PLASTIK: ELENA SANTARELLI NUOVA CONDUTTRICE. SALTA COSTANTINO DELLA GHERARDESCA."

  1. Plastik non e un programma, e non e condotto da nessuno, Plastik e un Spot unico, e la Santarelli fa nient altro che ragazza immagine. e non vado oltre...!

  2. maria paola dice:

    come posso partecipare al programma vorrei rifarmi il seno rispondetemi al piu presto grazie mille

  3. cagali liala dice:

    volevo sapere se si puo partecipare...e come si svolge il preogramma...io sono favorevole a chi si sente bene con se stessa rittoccando il proprio corpo..spero di avere una risposta..grazie dell'attenzione.. liala

  4. Davide Scusami sai ma che discorsi fai, cosa c'entra la Carrà, io sottolineavo il fatto che levando il discorso bonona dubitavo e dubito sulla capacità della Santa.. a tenere e condurre un programma e mi sembra che come interrogativo leggendo poi i commenti se lo sono posto in tanti. Ricordo il programma che aveva fatto la Gregoraci sulla Nielsen ed era una roba straziante perchè checchè ne dicano i suoi estimatori la Grego.. non sa a recitare e anche se uno deve solo commentare almeno si presume sappia dare delle enfasi delle cadenze degli accenti alle frasi e non leggere come un pappagallo. Un affettuoso saluto.