Ora in tendenza
PECHINO EXPRESS 2 SI FERMA UNA SETTIMANA PER EVITARE MORANDI
di Mattia Buonocore
05/10/2013 - 13:03

Pechino Express 2 tornerà in onda lunedì 14 ottobre
Update del 5 ottobre alle 13: La sesta puntata di Pechino Express andrà in onda lunedì 14 ottobre 2013. Nessuno spostamento, dunque, ma una pausa di una settimana per evitare la concorrenza del Gianni Morandi Live In Arena. La decisione è probabilmente dipesa dal fatto che mercoledì 9 ottobre su Rai1 sarà in onda la puntata di Tale e Quale Show non trasmessa ieri a causa del lutto nazionale.
Pechino Express 2 si sposta per evitare Gianni Morandi Live In Arena
Articolo del 2 ottobre 2013 – Se Pechino Express 2 ha un difetto, questo si chiama Auditel. Non sono bastati i paesaggi incontaminati, le liti e i momenti esilaranti dei concorrenti a far salire gli ascolti del reality show di Rai2, fermi ad una media che non raggiunge i 2 milioni di spettatori. E così per evitare che la situazione si faccia ancora più pericolosa e preservare il prodotto, la sesta puntata di Pechino Express si sposta a mercoledì 9 ottobre.
Lunedì 8 andrà, infatti, in onda la prima puntata del temibile Gianni Morandi Live in Arena, evento musicale che l’eterno ragazzo terrà su Canale 5 in compagnia di numerosi ospiti italiani e internazionali (Cher e Raffaella Carrà su tutti). Lo slot lasciato libero dallo show di Costantino della Gherardesca sarà occupato da due episodi di NCIS. Pechino Express 2 tornerà nella collocazione abituale del lunedì a partire dalla settimana successiva.
Gianni Morandi Live in Arena – la controprogrammazione. Rai1 schiera Il Commissario Montalbano
Se Rai2 sposta Pechino Express per evitare Morandi, Rai3 – consapevole del diverso tipo di pubblico al quale si riferisce – conferma Report mentre Rai1 – che in un primo momento aveva deciso di alzare ‘bandiera bianca’ proponendo The Tourist – proporrà l’ultima replica in programma de Il Commissario Montalbano. Mediaset, dal canto suo, fa gioco di squadra rinviando Colorado (Italia1 proporrà l’Incredibile Hulk). Rimane al suo posto Paolo del Debbio con Quinta Colonna su Rete 4.
INTERVISTA A CORINNE CLERY: ANGELO MI HA FATTO FARE UNA BRUTTA FIGURA A PECHINO EXPRESS, SAPENDO CHE SAREI ANDATA FUORI DI TESTA
.
DIVENTA FAN DI DM, TUTTO SU PECHINO EXPRESS 2 E SULLA TV ITALIANA
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Anita dice:
Non piace solo ai giovani....io lo seguo in maniera assidua e rimando qualsiasi altro impegno. Poi con la mia nuora ci mandiamo sms per commentare l'evolversi delle tappe. Dimenticavo...ho61anni. Ciao ciao...
Fiò dice:
Secondo me Morandi non farà di certo sfracelli. Pechino express avrebbe miglior fortuna la domenica anziché il lunedì.
lisa dice:
Per Morandi Italia uno si ferma, visto che si fermano sia Colorado che le iene. Morandi comunque non e' Celentano, non farà quegli ascolti fatti dal molleggiato lo scorso anno. Al massimo fara' tra i 5 e i 5,5 milioni e la seconda puntata scenderà rispetto alla prima.
Master dice:
Stasera sapremo se ci sarà Montalbano o no..ancora non si è capito..
Peppe93 dice:
Scelta sbagliata. Poteva stare al lunedi
marcuz dice:
Uff! il Lunedi andava così bene che palle!
AnTo dice:
Ma non sono finiti i film di Montalbano (con quello in onda stasera)?
gio dice:
Pechino è seguitissimo dai giovani cioè il target commerciale che è quello più pregiato basta vedere che nella classifica audisocial è il programma più seguito, proprio perchè chi lo segue è pubblico giovane e attivo. Montalbano che è un prodotto replicato batte costantamente squadra antimafia, potevano pure lasciarlo contro Morandi.
gio dice:
si spostano tutti lunedì per Morandi mica solo Perchino, praticamente Morandi non avrà controprogrammazione, rai1 non mette neppure la replica di Montalbano.
aleimpe dice:
Davvero Del Debbio contro Morandi ?